Comparazione bonus scommesse
Invio Formazioni - 6° Giornata Seconda Fase
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Invio Formazioni - 6° Giornata Seconda Fase
Messaggioda anci4ever » 05/03/2010 - 02:58
Da questo momento fino alle 18 di Sabato 6 Marzo è possibile inviare le formazioni per la 6° Giornata della Seconda Fase del Fantafootball.
Per inviare le formazioni (dopo aver effettuato il login) cliccare sul link La mia rosa e poi su Gestione formazioni.
Buon divertimento dallo staff del Fantafootball di Infobetting!
Per inviare le formazioni (dopo aver effettuato il login) cliccare sul link La mia rosa e poi su Gestione formazioni.
Buon divertimento dallo staff del Fantafootball di Infobetting!
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
battellone
- Budino

Messaggioda battellone » 05/03/2010 - 11:45
mi scuso con i partecipanti del mio girone per non aver inviato la formazione per alcune settimane.
saluti
saluti
Messaggioda pitedua » 05/03/2010 - 13:18
Credo che abbia avuto i tuoi buoni motivi per non farlo.
Ma credo anche che, se davvero fossero necessarie, le scuse dovrebbero essere rivolte verso tutti i partecipanti del fantafootball e non solo a quelli del tuo girone, che tra l'altro presenta una situazione a dir poco oscena con 2 squadre fantasma (finora), cioè 1/3 del girone
Ad ogni modo spero tu possa risollevarti e lottare per posizioni migliori
Ma credo anche che, se davvero fossero necessarie, le scuse dovrebbero essere rivolte verso tutti i partecipanti del fantafootball e non solo a quelli del tuo girone, che tra l'altro presenta una situazione a dir poco oscena con 2 squadre fantasma (finora), cioè 1/3 del girone
Ad ogni modo spero tu possa risollevarti e lottare per posizioni migliori
Messaggioda mollofire » 05/03/2010 - 14:29
Io sono nel girone di Battellone e non mi è ancora capitato di giocare contro squadre fantasma, vedo che invece altri hanno beneficiato dei 10 punti di bonus per "formazione non inviata correttamente", chiaro che la classifica è falsata e a questo punto del torneo è inammissibile.
Stento a comprendere l'impossibilità di mandare la formazione, salvo ovviamente di gravi motivi che non auguro a nessuno. Io spesso ho fatto la formazione per amici di altri gironi che per un motivo o per l'altro non riuscivano a darla e loro l'han fatto per me.
E' pur sempre un gioco, ma perchè abbia buon esito, deve svolgersi nella massima regolarità . Sarò sifgato io, ma non è la prima volta che esco danneggiato da queste situazioni.
Stento a comprendere l'impossibilità di mandare la formazione, salvo ovviamente di gravi motivi che non auguro a nessuno. Io spesso ho fatto la formazione per amici di altri gironi che per un motivo o per l'altro non riuscivano a darla e loro l'han fatto per me.
E' pur sempre un gioco, ma perchè abbia buon esito, deve svolgersi nella massima regolarità . Sarò sifgato io, ma non è la prima volta che esco danneggiato da queste situazioni.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda massi8183 » 05/03/2010 - 14:39
mi scuso con i partecipanti del mio girone per aver inviato la formazione per tutte le settimane.
saluti

saluti
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda pitedua » 05/03/2010 - 16:46
più volte in questo forum si è discusso sull'opportunità di modificare le penalità per le formazioni non inviate, o meglio, per le squadre fantasma, visto che la maggiorparte degli intervenuti ritiene inopinabile la "sanzione" attuale dei -10.
Un grosso problema, ma non insormontabile, risiede nella giusta definizione di "squadra fantasma". Lo è una squadra che non presenta la formazione per tutta la stagione? O per 5 volte consecutive? O ne bastano 3?
Forse ancor più complicato sarebbe decidere la sanzione da applicare alle suddette squadre. Vero è che chi non presenta la formazione per svariate giornate poi si "sveglia" all'improvviso penalizza le squadre che non lo hanno incontrato fino a quel momento ma, ad esempio, deciderne l'esclusione e la sconfitta a tavolino di tutte le partite mi sembra esagerato, senza tralasciare che il problema è anche etico: è giusto escludere dal campionato chi ad esempio per motivi gravi di salute non ha presentato la formazione per 3 o 5 giornate consecutive? Ve lo sentireste di farlo voi???? Ma dall'altra parte certo non possiamo mica chiedere il certificato medico a chi vorrebbe rientrare in gioco....
Insomma la questione è complessa, ed è per questo che si deve studiare un metodo valido, che sicuramente non metterà tutti d'accordo, siamo centinaia a partecipare.
In un altro post ci si era ripromessi di parlarne a fine stagione, spero che lo si farà e si apporteranno le dovute modifiche al regolamento con le modalità che Anci, il Web e tutto lo staff riterranno idonee.
@mollo: vedi bene che anche tu hai usufruito dei +10, alla seconda giornata
ed anzi, il caso di battellone è quello meno emblematico della situazione sopra esposta poichè si è "assentato" nelle prime 5 del girone ed ha regalato i 10 punti una volta sola a ciscuno degli altri partecipanti, quindi il conto è pari. ANZI, quello più penalizzato di tutti è eagles che è stato l'unico sfigato a pareggiare contro battellone
Un grosso problema, ma non insormontabile, risiede nella giusta definizione di "squadra fantasma". Lo è una squadra che non presenta la formazione per tutta la stagione? O per 5 volte consecutive? O ne bastano 3?
Forse ancor più complicato sarebbe decidere la sanzione da applicare alle suddette squadre. Vero è che chi non presenta la formazione per svariate giornate poi si "sveglia" all'improvviso penalizza le squadre che non lo hanno incontrato fino a quel momento ma, ad esempio, deciderne l'esclusione e la sconfitta a tavolino di tutte le partite mi sembra esagerato, senza tralasciare che il problema è anche etico: è giusto escludere dal campionato chi ad esempio per motivi gravi di salute non ha presentato la formazione per 3 o 5 giornate consecutive? Ve lo sentireste di farlo voi???? Ma dall'altra parte certo non possiamo mica chiedere il certificato medico a chi vorrebbe rientrare in gioco....
Insomma la questione è complessa, ed è per questo che si deve studiare un metodo valido, che sicuramente non metterà tutti d'accordo, siamo centinaia a partecipare.
In un altro post ci si era ripromessi di parlarne a fine stagione, spero che lo si farà e si apporteranno le dovute modifiche al regolamento con le modalità che Anci, il Web e tutto lo staff riterranno idonee.
@mollo: vedi bene che anche tu hai usufruito dei +10, alla seconda giornata
ed anzi, il caso di battellone è quello meno emblematico della situazione sopra esposta poichè si è "assentato" nelle prime 5 del girone ed ha regalato i 10 punti una volta sola a ciscuno degli altri partecipanti, quindi il conto è pari. ANZI, quello più penalizzato di tutti è eagles che è stato l'unico sfigato a pareggiare contro battellone
Messaggioda mollofire » 05/03/2010 - 17:32
Pitedua, io la vedo in un altro modo.
Io con Battellone avrei vinto anche se lui avesse presentato la migliore formazione possibile, quindi nel caso non ho ricevuto alcun vantaggio. Invece se Battellone avesse presentato la miglior formazione contro Cheongsam che mi precede in classifica non avrebbe sicuramente perso (probabilmente avrebbe anche vinto) e ora la situazione sarebbe diversa.
In ogni caso come dici tu il problema è generale e di non facile risoluzione.
Non capisco quale sia il problema a farsi fare la formazione da un amico, non ci vuole mica un genio.
Non dare la squadra in questa fase a girone ristretti falsa irrimediabilmente la classifica.
Io con Battellone avrei vinto anche se lui avesse presentato la migliore formazione possibile, quindi nel caso non ho ricevuto alcun vantaggio. Invece se Battellone avesse presentato la miglior formazione contro Cheongsam che mi precede in classifica non avrebbe sicuramente perso (probabilmente avrebbe anche vinto) e ora la situazione sarebbe diversa.
In ogni caso come dici tu il problema è generale e di non facile risoluzione.
Non capisco quale sia il problema a farsi fare la formazione da un amico, non ci vuole mica un genio.
Non dare la squadra in questa fase a girone ristretti falsa irrimediabilmente la classifica.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda pitedua » 06/03/2010 - 09:09
nel mio girone c'è una squadra fantasma, mai presentata la formazione, al termine del girone di andata ci hanno vinto tutte le squadre meno che me.
Se la mettessimo in termini di esclusioni delle squadre fantasma, ecco, io non ho usufruito di alcun vantaggio, mentre gli altri si....questioni di punti di vista, Mollofire.
Cmq stai parlando con uno che ha sempre sostenuto la campagna anti squadre fantasma, addirittura un paio di anni fà proponevo l'esclusione delle squadre che se non avessere presentato la formazione per 3 giornate, o roba del genere
cmq, qualcosa... s'adda fare
in bocca al lupo per il tuo campionato mollo, chissà , magari ci incontriamo in qualche coppa
Se la mettessimo in termini di esclusioni delle squadre fantasma, ecco, io non ho usufruito di alcun vantaggio, mentre gli altri si....questioni di punti di vista, Mollofire.
Cmq stai parlando con uno che ha sempre sostenuto la campagna anti squadre fantasma, addirittura un paio di anni fà proponevo l'esclusione delle squadre che se non avessere presentato la formazione per 3 giornate, o roba del genere
in bocca al lupo per il tuo campionato mollo, chissà , magari ci incontriamo in qualche coppa
Messaggioda mollofire » 06/03/2010 - 09:25
pitedua ha scritto:nel mio girone c'è una squadra fantasma, mai presentata la formazione, al termine del girone di andata ci hanno vinto tutte le squadre meno che me.
Cmq stai parlando con uno che ha sempre sostenuto la campagna anti squadre fantasma, addirittura un paio di anni fà proponevo l'esclusione delle squadre che se non avessere presentato la formazione per 3 giornate, o roba del genere![]()
In bocca al lupo anche a te
ALIS VOLAT PROPRIIS
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania