Pagina 1 di 1

Risultati Sedicesimi di Finale

Inviato: 28/04/2009 - 21:01
da anci4ever
Sono online i risultati dei Sedicesimi di Finale delle 3 Coppe.

Link per i conti:

https://www.infobetting.com/fantacalcio/SedicesimiFantafootball.htm

Inviato: 28/04/2009 - 21:12
da Carlsberg
Grazie agli organizzatori.
Per il secondo anno esco ai sedicesimi di champions, sono un po' come l'inter ... :o

Inviato: 28/04/2009 - 22:42
da geghege'
A casa pure io..

tutto sommato sono eliminato giustamente,troppi errori da parte mia anche se subire 3/4 a partita non è mai impresa facile uscire indenni.

Naturalmente non dimentico di ringraziare Anci4ever e gli altri della macchina organizzativa che permettono a noi tutti di partecipare al fanta.

Tra l'altro,c'è d'aggiungere che,la stampa estera :shock: ha pubblicato una foto dei nostri valorosi mentre lavorano come bestie durante i conteggi del Lunedì.

Sono sorti maliziosi ma comprensibili dubbi sull'operato dei tre..:roll: :shock:













:P :P :lol:


grazie ancora e speriamo il prossimo anno di far meglio ! :evil:

Inviato: 29/04/2009 - 09:50
da betvis
uscito ai rigori

ringrazio lo staff del fanta e gli amministratori

Inviato: 29/04/2009 - 10:24
da Alligol
Primo turno dell'intertoto passato a fatica.. un 2 a 1 molto sofferto... Bene, avanti così!!
:D :D

Inviato: 29/04/2009 - 11:02
da zuoaide
e' resuscitato Hellas? :? :?

Inviato: 29/04/2009 - 11:55
da dopey87
SUPERATI I SEDICESIMI, ANCHE SE SONO IN INTERTOTO ( SEMPRE MEGLIO ANDARE AVANTI NO?), CON UN 2-1 MATURATO NEI SUPPLEMENTARI DECISIVO IL MIO ATTACCO ZALAYETA-TIRIBOCCHI E BAPTISTA

Inviato: 29/04/2009 - 20:30
da leone80
Prima qualificazione agli ottavi dopo 4 anni, con il punteggio più alto tra tutte le squadre in coppa, bonus fantasma a parte (81,5 come grecris)!
8) 8) 8)
Forse sarebbe stato meglio conservare qualche "cartuccia" per il prossimo turno... :wink:

Inviato: 30/04/2009 - 18:41
da grecris
Hai perfettamente ragione leone80...sarebbe stato meglio risparmiare qualche cartuccia per la prox partita, speriamo cmq che vada bene sia a noi che ai nostri amici, o meglio se va bene a me va male a qualcun'altro :wink:
ciao ciao

Inviato: 30/04/2009 - 22:06
da acchiappagol
grecris ha scritto:Hai perfettamente ragione leone80...sarebbe stato meglio risparmiare qualche cartuccia per la prox partita, speriamo cmq che vada bene sia a noi che ai nostri amici, o meglio se va bene a me va male a qualcun'altro :wink:
ciao ciao



eh eh caro gioventù, dopo aver pareggiato entrambe le partite nel primo girone, ora uno di noi dovrà  eliminare l'altro :-)
e se sarò io ad essere eliminato so dove trovarti..
scherzo naturalmente e in bocca al lupo, se proprio devo perdere preferisco perdere contro di te!

Inviato: 01/05/2009 - 00:56
da leone80
acchiappagol ha scritto:
grecris ha scritto:Hai perfettamente ragione leone80...sarebbe stato meglio risparmiare qualche cartuccia per la prox partita, speriamo cmq che vada bene sia a noi che ai nostri amici, o meglio se va bene a me va male a qualcun'altro :wink:
ciao ciao



eh eh caro gioventù, dopo aver pareggiato entrambe le partite nel primo girone, ora uno di noi dovrà  eliminare l'altro :-)
e se sarò io ad essere eliminato so dove trovarti..
scherzo naturalmente e in bocca al lupo, se proprio devo perdere preferisco perdere contro di te!


Bhe! Guardate il lato positivo: uno di voi andrà  sicuramente ai quarti!


Per me invece, l'unica chance di giocare un derby è la finale!
Ce la faranno i nostri eroi...?

Inviato: 01/05/2009 - 09:24
da grecris
Eh si...ti faccio un in bocca al lupo anche a te acchiappagol, e speriamo che ne acchiappi pochi di gol :wink:
scherzo...che vinca il migliore... :P

Inviato: 02/05/2009 - 19:36
da arosafio
Questa è la prima giornata,da quando è cominciato il fantacalcio, che non partecipo mi mancherà  ma aspetterò, se si farà , quello del prossimo anno..
cmq ringrazio tutti e posso ritenermi soddisfatta ad essere arrivata ai sedicesimi.. per una donna penso che sia già  tanto. ciao :D