Comparazione bonus scommesse
Invio Formazioni - 6° Giornata
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Invio Formazioni - 6° Giornata
Messaggioda anci4ever » 13/11/2008 - 19:23
Da questo momento fino alle 18 di Sabato 15 Novembre è possibile inviare le formazioni per la 6° Giornata del Fantafootball.
Per inviare le formazioni (dopo aver effettuato il login) cliccare sul link La mia rosa e poi su Gestione formazioni.
Ricordo che tutti i giocatori di Juventus e Genoa riceveranno un 6 d'ufficio indipendentemente dall'esito della partita di stasera.
Buon divertimento dallo staff del Fantafootball di Infobetting!
Per inviare le formazioni (dopo aver effettuato il login) cliccare sul link La mia rosa e poi su Gestione formazioni.
Ricordo che tutti i giocatori di Juventus e Genoa riceveranno un 6 d'ufficio indipendentemente dall'esito della partita di stasera.
Buon divertimento dallo staff del Fantafootball di Infobetting!
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda anci4ever » 15/11/2008 - 12:23
Ciao fran_cso.
Nel Girone C, il nostro, Sanchez è stato acquistato da SESTRI2003 per 5000 F€, quindi evidentemente non ti sei accorto che la tua offerta era stata superata.
Nel Girone C, il nostro, Sanchez è stato acquistato da SESTRI2003 per 5000 F€, quindi evidentemente non ti sei accorto che la tua offerta era stata superata.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
leone80
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda leone80 » 15/11/2008 - 14:51
anci4ever ha scritto:Ciao fran_cso.
Non vorrei sembrare di parte (Frankus è un mio amico), ma sono certo che l'asta per Sanchez era terminata a suo favore (l'importo preciso non lo ricordo, ma credo fosse 46.000 o 47.000).
Tra l'altro mio fratello mi ha detto che nel suo girone era già possibile puntare su un giocatore che ancora non era stato ceduto (era stato indicato come giocatore da cedere al posto del nuovo acquisto di un'asta già terminata).
Cosa sarebbe successo se il proprietario di quel giocatore avesse cambiato il giocatore da cedere (cosa possibile fino alla chiusura dell'asta)?
Messaggioda grizavis » 15/11/2008 - 18:08
vabè la scrivo qui non so se poi sarò considerata valida
doni stovini mexes panucci de rossi zanchetta d'agostino kuzmanovic pato amoruso paolucci
panca:
arthur
lukovic
kroldrup
mantovani
de melo
brienza
cossu
shevchenko
calaiò
mutu
i'm sorry
doni stovini mexes panucci de rossi zanchetta d'agostino kuzmanovic pato amoruso paolucci
panca:
arthur
lukovic
kroldrup
mantovani
de melo
brienza
cossu
shevchenko
calaiò
mutu
i'm sorry
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda danz10 » 17/11/2008 - 15:33
Grande vittoria per il Manchester UTT sulla prestigiosa Hellas bla bla bla,modificatori bla bla bla veniamo al succo :

" Americà , faje Tarzan !! "
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/11/2008 - 15:56
io non ho capito perchè nel girone f a deretana FC non compare la formazione
mi aveva dato qualche errore mentre la facevo venerdi sera, ma non pensavo non avesse scritto proprio una cazza
mi aveva dato qualche errore mentre la facevo venerdi sera, ma non pensavo non avesse scritto proprio una cazza
-
Dyd
- Allievo Marciatore

Messaggioda Dyd » 18/11/2008 - 21:13
leone80 ha scritto:anci4ever ha scritto:Ciao fran_cso.
Non vorrei sembrare di parte (Frankus è un mio amico), ma sono certo che l'asta per Sanchez era terminata a suo favore (l'importo preciso non lo ricordo, ma credo fosse 46.000 o 47.000).
Tra l'altro mio fratello mi ha detto che nel suo girone era già possibile puntare su un giocatore che ancora non era stato ceduto (era stato indicato come giocatore da cedere al posto del nuovo acquisto di un'asta già terminata).
Cosa sarebbe successo se il proprietario di quel giocatore avesse cambiato il giocatore da cedere (cosa possibile fino alla chiusura
dell'asta)?
Chiedo scusa...non mi ero accorto di aver fatto un'offerta per un giocatore già acquisito...non mi sembrava.(ma posso sempre sbagliarmi!!)
Mi rimetto alle decisioni dello staff, senza alcun problema!
Buonaserata a tutti!
Messaggioda anci4ever » 19/11/2008 - 03:48
Vi devo un po' di risposte.
Prima di tutto, sul mercato: abbiamo trovato un bug e stiamo lavorando per sistemarlo.
In effetti Sanchez era stato acquistato da fran_cso per 49000 F€, ma è stato erroneamente assegnato a Dyd (che non ha fatto nessuna nuova offerta, semplicemente il sistema non si è "accorto" di tutte le offerte dopo quella da 5000 fatta in passato, nessun dolo).
Domani ripristineremo la situazione, assegnando Sanchez a fran_cso al posto di Crespo, da lui indicato come calciatore da svincolare, e Dyd tornerà ad avere un buco in attacco.
Allo stesso tempo rimuoveremo Sanchez dalla formazione di Dyd dell'ultima giornata, sostituendolo con il primo panchinaro pari ruolo.
Identificare il problema non è stato semplice e siamo stati costretti a non aprire il mercato durante questa settimana, speriamo di riuscire a sistemare tutto per la prossima.
Leone, puoi darmi (in privato) maggiori dettagli sull'altro problema, quello dell'offerta consentita su un calciatore non libeero?
Grazie.
Per quanto riguarda la formazione di grizavis, e quindi indirettamente quella della ronalda, non possiamo accettarla, come è sempre stato in passato.
Ronaldò, è buona norma ricontrollare che il sistema abbia memorizzato correttamente la formazione inviata, a maggior ragione se ti ha dato messaggi di errore; devi aver inserito due volte lo stesso calciatore e quindi è stata considerata formazione non valida.
[OT] Danz, bla bla bla modificatori, bla bla bla abbestia, bla bla bla penalità per eccesso di romanismo
[/OT]
Maury, i calciatori di Juventus - Genoa hanno i voti reali solo temporaneamente, perchè dovevamo fare dei test.
Il calcolo dei risultati è stato ritardato dai problemi sul mercato cui abbiamo dato la precedenza, domani spero di fare in tempo a cambiare tutti quei voti e a calcolare i risultati.
Prima di tutto, sul mercato: abbiamo trovato un bug e stiamo lavorando per sistemarlo.
In effetti Sanchez era stato acquistato da fran_cso per 49000 F€, ma è stato erroneamente assegnato a Dyd (che non ha fatto nessuna nuova offerta, semplicemente il sistema non si è "accorto" di tutte le offerte dopo quella da 5000 fatta in passato, nessun dolo).
Domani ripristineremo la situazione, assegnando Sanchez a fran_cso al posto di Crespo, da lui indicato come calciatore da svincolare, e Dyd tornerà ad avere un buco in attacco.
Allo stesso tempo rimuoveremo Sanchez dalla formazione di Dyd dell'ultima giornata, sostituendolo con il primo panchinaro pari ruolo.
Identificare il problema non è stato semplice e siamo stati costretti a non aprire il mercato durante questa settimana, speriamo di riuscire a sistemare tutto per la prossima.
Leone, puoi darmi (in privato) maggiori dettagli sull'altro problema, quello dell'offerta consentita su un calciatore non libeero?
Grazie.
Per quanto riguarda la formazione di grizavis, e quindi indirettamente quella della ronalda, non possiamo accettarla, come è sempre stato in passato.
Ronaldò, è buona norma ricontrollare che il sistema abbia memorizzato correttamente la formazione inviata, a maggior ragione se ti ha dato messaggi di errore; devi aver inserito due volte lo stesso calciatore e quindi è stata considerata formazione non valida.
[OT] Danz, bla bla bla modificatori, bla bla bla abbestia, bla bla bla penalità per eccesso di romanismo
Maury, i calciatori di Juventus - Genoa hanno i voti reali solo temporaneamente, perchè dovevamo fare dei test.
Il calcolo dei risultati è stato ritardato dai problemi sul mercato cui abbiamo dato la precedenza, domani spero di fare in tempo a cambiare tutti quei voti e a calcolare i risultati.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/11/2008 - 12:21
anci4ever ha scritto:Ronaldò, è buona norma ricontrollare che il sistema abbia memorizzato correttamente la formazione inviata, a maggior ragione se ti ha dato messaggi di errore; devi aver inserito due volte lo stesso calciatore e quindi è stata considerata formazione non valida.
.
cazzio l'ho rifatta quattro volte, mi diceva sempre prenderemo in considerazione l'ultima formazione inviata, alla fine ho sfanculato, solo che il giorno dopo non ho potuto connettermi! Cioè, mi sono connesso troppo tardi!
Ma non ho capito ora come va a finire sta storia?
Che io avrei pure vinto visto che a me ibra mi ha fattio doppietta e gioco in casa, a lui non ha segnato nessuno!
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania