Comparazione bonus scommesse
Invio Formazioni - 2° Giornata Seconda Fase (ATTENZIONE)
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Invio Formazioni - 2° Giornata Seconda Fase (ATTENZIONE)
Messaggioda anci4ever » 31/01/2007 - 19:52
Da questo momento è possibile inviare le formazioni per la 2° Giornata della Seconda Fase del Fantafootball.
A causa dell'anticipo di serie A Catania - Palermo e di concomitanti lavori di manutenzione ai nostri server, il termine ultimo per l'invio delle formazioni è fissato per Venerdi 2 Febbraio alle ore 15:00.
Scusandoci per l'eventuale disagio arrecato vi auguriamo buon dovertimento!
Lo staff del Fantafootball
A causa dell'anticipo di serie A Catania - Palermo e di concomitanti lavori di manutenzione ai nostri server, il termine ultimo per l'invio delle formazioni è fissato per Venerdi 2 Febbraio alle ore 15:00.
Scusandoci per l'eventuale disagio arrecato vi auguriamo buon dovertimento!
Lo staff del Fantafootball
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda danz10 » 31/01/2007 - 20:31
La partita è alle 18,l'invio delle formazioni alle 15. Confusione sugli orari oppure scelta ponderata? 
" Americà , faje Tarzan !! "
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 31/01/2007 - 21:23
danz10 ha scritto:La partita è alle 18,l'invio delle formazioni alle 15. Confusione sugli orari oppure scelta ponderata?
""""concomitanti lavori di manutenzione ai nostri server""""
Credo che l'invio delle formazioni è anticipato di qualke ora appunto per questo motivo
Messaggioda danz10 » 31/01/2007 - 21:50
acchiappagol ha scritto:danz10 ha scritto:La partita è alle 18,l'invio delle formazioni alle 15. Confusione sugli orari oppure scelta ponderata?
""""concomitanti lavori di manutenzione ai nostri server""""
Credo che l'invio delle formazioni è anticipato di qualke ora appunto per questo motivo
Certo che non era facile interpretarla come l'ho interpretata io,eppure ci sono riuscito!
Grazie x il chiarimento
Messaggioda Alligol » 01/02/2007 - 14:18
Si parla di stagione finita per Dida... Se così fosse sono rovinato e destinato a finire il fantacalcio senza portiere... Ho iniziato l'anno con i tre portieri del Milan, chi avrebbe mai immaginato che i primi due si rompessero e a gennaio il Milan ne avrebbe comprato un altro?? Questa si che si chiama fortuna!!
From the moment I could talk I was ordered to listen... (Cat Stevens)
Messaggioda Nico » 01/02/2007 - 19:57
Alligol ha scritto::shock:![]()
Si parla di stagione finita per Dida... Se così fosse sono rovinato e destinato a finire il fantacalcio senza portiere... Ho iniziato l'anno con i tre portieri del Milan, chi avrebbe mai immaginato che i primi due si rompessero e a gennaio il Milan ne avrebbe comprato un altro?? Questa si che si chiama fortuna!!![]()
![]()
![]()
![]()
Si prospetta un mese di stop.Storari è pronto a sostituirlo.
Messaggioda zuoaide » 02/02/2007 - 09:45
Stupendo....prima avevo Coppola come terzo portiere, poi l'hanno ceduto e con il primo infortunio di Dida mi sono acquistato Fiori, ora che il Milan ha preso Storari mi tocca giocare tutto il secondo girone eliminatorio senza portiere.....
....a tal proposito....ma Fiori è morto? non è che è possibile sostituirlo come se fosse stato venduto?
....a tal proposito....ma Fiori è morto? non è che è possibile sostituirlo come se fosse stato venduto?
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 02/02/2007 - 10:40
effettivamente questa storia del portiere è troppo penalizzante...nn è giusto ke chi aveva i 3 del milan ora si trovi senza un portiere e senza poterlo prendere...nn si può chiudere il mercato interno prima che sia chiuso quello ufficiale
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 02/02/2007 - 10:43
zuoaide ha scritto:Stupendo....prima avevo Coppola come terzo portiere, poi l'hanno ceduto e con il primo infortunio di Dida mi sono acquistato Fiori, ora che il Milan ha preso Storari mi tocca giocare tutto il secondo girone eliminatorio senza portiere.....
Che dire.. Per queste giornate prova a mettere Fiori e spera che storari per qualke motivo (febbre, espulsione) non possa giocare.
Dida un mesetto di stop quindi è possibile che nel girone di ritorno della seconda fase sarà a tua disposizione
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 02/02/2007 - 10:50
antonello da messina ha scritto:effettivamente questa storia del portiere è troppo penalizzante...nn è giusto ke chi aveva i 3 del milan ora si trovi senza un portiere e senza poterlo prendere...nn si può chiudere il mercato interno prima che sia chiuso quello ufficiale
In questo caso però chiuso o non chiuso penso che Storari lo abbia qualcuno del suo girone quindi non so con chi potrebbe sostituirlo.
Il problema a me in porta per ora non si pone, sono riuscito a prendermi peruzzi, julio cesar e toldo (al posto di toldo avevo Balli ma l'ho sostituito con un giocatore che non aveva portieri titolari).
Per la prossima giornata spolveriamo Peruzzi dalla tribuna e mettiamolo in campo, sperando che la scelta sia quella giusta!!!
Messaggioda Alligol » 02/02/2007 - 11:12
Sono nella stessa situazione, i miei portieri sono Dida, Kalac e Fiori...
.
Quindi saremo destinati ad una seconda fase da incubo.. Non mi resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti gli allenatori in questa situazione al limite dell'incredibile...
Quindi saremo destinati ad una seconda fase da incubo.. Non mi resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti gli allenatori in questa situazione al limite dell'incredibile...
From the moment I could talk I was ordered to listen... (Cat Stevens)
Messaggioda danz10 » 02/02/2007 - 14:12
Alligol ha scritto:Sono nella stessa situazione, i miei portieri sono Dida, Kalac e Fiori...![]()
.
2 anni fa giocai tutto il secondo girone senza portieri,ma riuscii nell'impossibile: non avevo infatti i 3 di una stessa squadra (cosa per me da evitare visto che può sempre arrivare un titolare + forte anche se quest'anno me li sono dovuti prendere pure io dopo l'infortunio a zucchina Chimenti) ma avevo i primi 2 della Roma e Taibi. Pelizzoli si infortunò per tutta la stagione e Zotti e Taibi persero il posto,il secondo senza un reale motivo (visto il valore). Insomma,a giocare si gioca ma si ha un Handicap. Purtroppo giusto o non giusto questo è il regolamento,il mercato DEVE chiudere con l'inizio del secondo girone questa è l'unica cosa imprenscindibile. Quello che sostengo da tempo è che c'è troppo vantaggio per chì si ritrova fortunosamente un buco in rosa o per chi addirittura se l'è tenuto da settimane o anche dall'inizio. Certe cose andrebbero sanzionate,non premiate. Cmq tutto è migliorabile,speriamo finalmente l'anno prossimo si intervenga in tal senso.
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 02/02/2007 - 14:15
purtroppo caro zuoaide hai sbagliato tu quando hai speso un capitale x fiori comprando il terzo quarto e quinto portiere del milan, quando ancora erano ancora disponibili sicignano e balli! due titolari inamovibili da usare in caso di necessita!zuoaide ha scritto:Stupendo....prima avevo Coppola come terzo portiere, poi l'hanno ceduto e con il primo infortunio di Dida mi sono acquistato Fiori, ora che il Milan ha preso Storari mi tocca giocare tutto il secondo girone eliminatorio senza portiere.....
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 02/02/2007 - 15:04
acchiappagol ha scritto:antonello da messina ha scritto:effettivamente questa storia del portiere è troppo penalizzante...nn è giusto ke chi aveva i 3 del milan ora si trovi senza un portiere e senza poterlo prendere...nn si può chiudere il mercato interno prima che sia chiuso quello ufficiale
In questo caso però chiuso o non chiuso penso che Storari lo abbia qualcuno del suo girone quindi non so con chi potrebbe sostituirlo.
Il problema a me in porta per ora non si pone, sono riuscito a prendermi peruzzi, julio cesar e toldo (al posto di toldo avevo Balli ma l'ho sostituito con un giocatore che non aveva portieri titolari).
Per la prossima giornata spolveriamo Peruzzi dalla tribuna e mettiamolo in campo, sperando che la scelta sia quella giusta!!!
vero che storari lo avrà qualcuno...ma magari chi ha fiori avrebbe potuto sostituirlo con un qualsiasi altro portiere ancora disponibile(nn credo che nel girone siano impegnati già tutti e 20 i portieri)...
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
fc castiadas
- Budino

Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania