Comparazione bonus scommesse
Risultati 7° Giornata
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 30/10/2006 - 16:43
scusa anci...in difesa ho avuto la media del 6.25...nn dovrei dare -2 all'avversario?in tal caso sarebbe 1-1 e nn 2-1 x lui
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda anci4ever » 30/10/2006 - 16:52
Sarebbe stato -2 se tu avessi avuto 4 difensori più il portiere, con soli 3 il modificatore si peggiora di un livello.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 30/10/2006 - 17:05
ok ho capito...avevo interpretat male io la norma...pensavo che sotto il limite di 5 fosse riferito a 5 come votazione e nn al numero di difensori...
minchia che sfiga...ha fatto 72...
sintruiden ora che sn scivolato in basso puoi concentrarti su qualcun altro x favore
minchia che sfiga...ha fatto 72...
sintruiden ora che sn scivolato in basso puoi concentrarti su qualcun altro x favore
Messaggioda anci4ever » 30/10/2006 - 17:37
antonello da messina ha scritto:minchia che sfiga...ha fatto 72...![]()
Io ho fatto 71,5...
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 30/10/2006 - 18:53
anci4ever ha scritto:antonello da messina ha scritto:minchia che sfiga...ha fatto 72...![]()
Io ho fatto 71,5...![]()
![]()
vabbè che ti frega...in compenso tu 6 sempre pieno di donne...
Messaggioda anci4ever » 31/10/2006 - 04:24
antonello da messina ha scritto:vabbè che ti frega...in compenso tu 6 sempre pieno di donne...
"Il matrimonio è una catena così pesante che per portarla bisogna essere in due.
E spesso in tre." (Dumas)
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 31/10/2006 - 10:41
Nel girone k ritorno alla vittoria dopo 2 sconfitte consecutive e riagguanto la prima posizione. Ora mi aspettano 5 partite consecutive fuori casa, la prima delle quali contro il secondo in classifica: prenderò le distanze o verrò nuovamente superato?
Appuntamento a domenica prossima!
Appuntamento a domenica prossima!
formazione non inviata correttamente
Messaggioda brunoq » 31/10/2006 - 11:39
Ciao Anci,
la mia formazione Eagles nel conteggio ha preso -5 per formazione non inviata correttamente ma io l'ho fatta come sempre.
C'è un modo per vedere se il computer la prende.
Anche perchè i cambi che ho fatto sono stati effettuati
Ciao e grazie
la mia formazione Eagles nel conteggio ha preso -5 per formazione non inviata correttamente ma io l'ho fatta come sempre.
Ciao e grazie
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita.................
Messaggioda sax » 31/10/2006 - 13:06
volevo segnalare al carissimo anci una strana situazione che si sta verificando nel girone K.
A prescindere che la regola del 4 d'ufficio per il primo giocatore mancante nella rosa che non trova sostituzione non mi piace e non la trovo realistica ai fini del gioco una squadra di questo girone a cui partecipo ho la certezza a questo punto che una squadra stia utilizzando questa regola a proprio vantaggio.
Mi spiego: questa squadra non ha portieri titolari(e già mi sembra difficile che ciò avvenga se non in modo voluto visto che con il draft si dovrebbe riempire questo buco!!) ad oggi abbiamo fatto un paio di sessioni di mercato e questa squadra non si è curata di acquistare un portiere (visto che ci sono titolari ancora disponibili mi sembrava il minimo..) ma addirittura nella sessione di mercato di questa settimana cosa fà ? fa una proposta anora una volta per una seconda linea....direi che i presupposti per un comportamento sospetto ci sono tutti...
E' chiaro che mi brucia perdere contro una squadra che gioca in dieci in modo sistematico e voluto approfittando delle falle del regolamento e questo penso valga anche per gli altri partecipanti del mio girone...
Sax..presidente/allenatore dei BafanaBafana
aspetto una risposta dall'organizzazione..
A prescindere che la regola del 4 d'ufficio per il primo giocatore mancante nella rosa che non trova sostituzione non mi piace e non la trovo realistica ai fini del gioco una squadra di questo girone a cui partecipo ho la certezza a questo punto che una squadra stia utilizzando questa regola a proprio vantaggio.
Mi spiego: questa squadra non ha portieri titolari(e già mi sembra difficile che ciò avvenga se non in modo voluto visto che con il draft si dovrebbe riempire questo buco!!) ad oggi abbiamo fatto un paio di sessioni di mercato e questa squadra non si è curata di acquistare un portiere (visto che ci sono titolari ancora disponibili mi sembrava il minimo..) ma addirittura nella sessione di mercato di questa settimana cosa fà ? fa una proposta anora una volta per una seconda linea....direi che i presupposti per un comportamento sospetto ci sono tutti...
E' chiaro che mi brucia perdere contro una squadra che gioca in dieci in modo sistematico e voluto approfittando delle falle del regolamento e questo penso valga anche per gli altri partecipanti del mio girone...
Sax..presidente/allenatore dei BafanaBafana
aspetto una risposta dall'organizzazione..
Re: formazione non inviata correttamente
Messaggioda danz10 » 31/10/2006 - 14:32
brunoq ha scritto:Ciao Anci,
Ciao e grazie
Anci ti saprà dire riguardo a domenica scorsa,ma mi pare che proprio ultimamente gli organizzatori abbiano inserito una "conferma" della formazione appena inviata,in ogni caso sarebbe sempre buona norma andarsela a ricontrollare da soli.
Sax,la regola del 4 al primo assente non sostituito mi pare giusta,può capitare per vari motivi di non poterne schierare 11 (uno dei quali la gazzetta). In ogni caso nel regolamento non è prevista penalità perchì compra 3 secondi portieri,più grave mi sembra la posizione di quel presidente che ha solo un portiere in rosa,sebbe titolare (qui il regolamento specifica la necessità di riempire i buchi nelle sessioni di mercato). La soluzione giusta sarebbe penalizzare le squadre che non hanno completato la rosa,per quelle con 3 secondi portieri....non so proprio cosa si possa fare,in fin dei conti è un problema loro. Ciao.
" Americà , faje Tarzan !! "
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 31/10/2006 - 15:12
Ciao sax (o bafanabafana), vedo che hai perso anche te con la "sorpresa" del nostro girone k in queste due ultime giornate
Per quanto riguarda la regola del 4 al primo giocatore cmq la condivido visto che il voto è abbastanza penalizzante (anche se non troppo) in particolare per i modificatori, e poi ad 1 altro giocatore mancante scatta lo 0.
Per quanto riguarda il suo problema del portiere perchè dovrebbe fare apposta a non prendere nessun titolare? che vantaggi avrebbe?
Con il draft ha coperto tutti i tutti e 3 i ruoli ed effettivamente sembra un pò strano come si sia mosso a fare gli acquisti in porta (nonostante avesse toldo dall'inizio non ha preso julio cesar alla seconda asta e io ne ho approfittato a prenderlo al draft)
Per quanto riguarda il portiere che ora sta tentando di prendere non sottovalutarlo, dalla prox giornata potrebbe avere la possibilità di essere titolare quindi da questo punto di vista (sempre se l'ha fatto apposta) mi sembra informato anche se io al suo posto mi sarei buttato a prendere un titolare sicuro.
Poi siamo stati anche sfortunati perchè nelle giornate precedenti (se non sbaglio) questa squadra non aveva presentato mai o quasi la formazione e invece con noi la presenta e inizia la sua goleada (ibrahimovic, materazzi, obodo, jorgensen, jankuloski e chi più ne ha più ne metta)
Per quanto riguarda la regola del 4 al primo giocatore cmq la condivido visto che il voto è abbastanza penalizzante (anche se non troppo) in particolare per i modificatori, e poi ad 1 altro giocatore mancante scatta lo 0.
Per quanto riguarda il suo problema del portiere perchè dovrebbe fare apposta a non prendere nessun titolare? che vantaggi avrebbe?
Con il draft ha coperto tutti i tutti e 3 i ruoli ed effettivamente sembra un pò strano come si sia mosso a fare gli acquisti in porta (nonostante avesse toldo dall'inizio non ha preso julio cesar alla seconda asta e io ne ho approfittato a prenderlo al draft)
Per quanto riguarda il portiere che ora sta tentando di prendere non sottovalutarlo, dalla prox giornata potrebbe avere la possibilità di essere titolare quindi da questo punto di vista (sempre se l'ha fatto apposta) mi sembra informato anche se io al suo posto mi sarei buttato a prendere un titolare sicuro.
Poi siamo stati anche sfortunati perchè nelle giornate precedenti (se non sbaglio) questa squadra non aveva presentato mai o quasi la formazione e invece con noi la presenta e inizia la sua goleada (ibrahimovic, materazzi, obodo, jorgensen, jankuloski e chi più ne ha più ne metta)
Messaggioda grizavis » 01/11/2006 - 15:34
Ciao Acchiappagol la prox è contro di me
In bocca al lupo e che vinca il migliore
p.s. non ti lascio vincere altrimenti prendi il largo
per quanto riguarda la "questione" del portiere, sinceramente non ci avevo fatto caso....però se facciamo due conticini....un portiere che becca 3 gol di solito al max prende un 3.....ma potrebbe prendere anche di meno per cui ciò ke dice Sax probabilmente potrebbe anche essere vero "un comportamento sospetto"
un 4 assicurato
contento lui
vabè.....un salutone all'amico Sax e al mio prox avversario
p.s. non ti lascio vincere altrimenti prendi il largo
per quanto riguarda la "questione" del portiere, sinceramente non ci avevo fatto caso....però se facciamo due conticini....un portiere che becca 3 gol di solito al max prende un 3.....ma potrebbe prendere anche di meno per cui ciò ke dice Sax probabilmente potrebbe anche essere vero "un comportamento sospetto"
vabè.....un salutone all'amico Sax e al mio prox avversario
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania