Pagina 1 di 1

Risultati Terza Giornata

Inviato: 17/10/2005 - 12:33
da anci4ever
Sono online i risultati della Terza Giornata.

Le Classifiche verranno aggiornate al più presto.

Re: Risultati Terza Giornata

Inviato: 17/10/2005 - 12:57
da pablos79
anci4ever ha scritto:Sono online i risultati della Terza Giornata.

Le Classifiche verranno aggiornate al più presto.


Ciao anci, dove posso vedere tutti i punteggi della mia squadra compresi i bonus perchè io facendo i calcoli ho pareggiato 2 a 2. se vuoi dare un'occhiata anche tu te ne sarei grato. GIRONE O - PARTITA CHURRASCO-PABLOS79.
GRAZIE.

Inviato: 17/10/2005 - 13:49
da danidani
la partita del girone R

tonatiuk-butcher2005 secondo i miei calcoli è finita 1-1 e
non 2-1 come avete segnalato potete controllare?

Inviato: 17/10/2005 - 14:10
da Beavis
Io ancora non ho capito come vengono calcolati i risultati degli incontri con i Fantasmi. :oops: :oops: :oops:

Mi risulta di aver fatto 4 gol anziche 3,probabilmente c'è qualche cosa che mi sfugge. :?

Inviato: 17/10/2005 - 15:02
da anci4ever
Per controllare i punteggi potete consultare questo link.

Inviato: 17/10/2005 - 15:17
da GMDrino
anci4ever ha scritto:Per controllare i punteggi potete consultare questo link.


Gran bella cosa, bravo Giulio 8)

Inviato: 17/10/2005 - 15:18
da chico82
scusa anci a me è stato tolto foggia dalla rosa in cambio di manfredini ma io avevo 8 centrocampisti quindi non doveva essermi tolto foggia giusto???

sono la italybet girone n

Inviato: 17/10/2005 - 16:10
da pablos79
ciao anci, ho visto il link dove visualizzare le formazioni e ho notato una cosa assurda, il mio avversario ha schierato il 4-4-2 mentre io il 4-3-3. nella formazione del mio avversario hanno giocato solo 3 centrocampisti mentre il quarto non ha giocato quindi ha preso 4. spiegami perchè il modificatore di centrocampo è stato calcolato su 3 centrocampisti e non su 4.
grazie anticipatamente.paolo

Manfredini - Foggia

Inviato: 17/10/2005 - 16:17
da Emanuele
chico82 ha scritto:scusa anci a me è stato tolto foggia dalla rosa in cambio di manfredini ma io avevo 8 centrocampisti quindi non doveva essermi tolto foggia giusto???

sono la italybet girone n

Ciao oltre al tuo caso ci sono altri due utenti con lo stesso problema. Stiamo ripristinando le rose. Purtroppo è stato un effetto collaterale del software che calcola il mercato ma adesso è tutto risolto.
Ciao! A breve avrai di nuovo Foggia

Inviato: 17/10/2005 - 16:45
da anci4ever
pablos79 ha scritto:ciao anci, ho visto il link dove visualizzare le formazioni e ho notato una cosa assurda, il mio avversario ha schierato il 4-4-2 mentre io il 4-3-3. nella formazione del mio avversario hanno giocato solo 3 centrocampisti mentre il quarto non ha giocato quindi ha preso 4. spiegami perchè il modificatore di centrocampo è stato calcolato su 3 centrocampisti e non su 4.
grazie anticipatamente.paolo


Stiamo controllando.