Comparazione bonus scommesse
Calendario - Girone N
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Calendario - Girone N
Messaggioda anci4ever » 24/09/2005 - 05:12
<h1>Calendario del girone N</h1><br><br><h2>ANDATA</h2><li><b>Giornata numero 1</b><br>Deneb vs Tonibrogno F.C.<br>Tezzuia BS F.C. vs epinny<br>piojo vs pi&pi<br>Italybet vs FC PADRINO<br>Cleveland Cavaliers vs Mighe team<li><b>Giornata numero 2</b><br>Tezzuia BS F.C. vs Italybet<br>Mighe team vs Deneb<br>pi&pi vs Tonibrogno F.C.<br>Cleveland Cavaliers vs FC PADRINO<br>piojo vs epinny<li><b>Giornata numero 3</b><br>Tezzuia BS F.C. vs Deneb<br>Cleveland Cavaliers vs Italybet<br>FC PADRINO vs Mighe team<br>Tonibrogno F.C. vs piojo<br>epinny vs pi&pi<li><b>Giornata numero 4</b><br>epinny vs FC PADRINO<br>Cleveland Cavaliers vs pi&pi<br>Italybet vs Tonibrogno F.C.<br>Deneb vs piojo<br>Mighe team vs Tezzuia BS F.C.<li><b>Giornata numero 5</b><br>FC PADRINO vs Deneb<br>epinny vs Tonibrogno F.C.<br>piojo vs Mighe team<br>Tezzuia BS F.C. vs Cleveland Cavaliers<br>Italybet vs pi&pi<li><b>Giornata numero 6</b><br>Mighe team vs Italybet<br>Tonibrogno F.C. vs Tezzuia BS F.C.<br>FC PADRINO vs pi&pi<br>Deneb vs epinny<br>Cleveland Cavaliers vs piojo<li><b>Giornata numero 7</b><br>epinny vs Italybet<br>pi&pi vs Mighe team<br>FC PADRINO vs Tonibrogno F.C.<br>piojo vs Tezzuia BS F.C.<br>Deneb vs Cleveland Cavaliers<li><b>Giornata numero 8</b><br>pi&pi vs Deneb<br>Italybet vs piojo<br>Cleveland Cavaliers vs Tonibrogno F.C.<br>Tezzuia BS F.C. vs FC PADRINO<br>epinny vs Mighe team<li><b>Giornata numero 9</b><br>epinny vs Cleveland Cavaliers<br>pi&pi vs Tezzuia BS F.C.<br>FC PADRINO vs piojo<br>Mighe team vs Tonibrogno F.C.<br>Italybet vs Deneb<br><br><h2>RITORNO</h2><li><b>Giornata numero 10</b><br>Tonibrogno F.C. vs Deneb<br>epinny vs Tezzuia BS F.C.<br>pi&pi vs piojo<br>FC PADRINO vs Italybet<br>Mighe team vs Cleveland Cavaliers<li><b>Giornata numero 11</b><br>Italybet vs Tezzuia BS F.C.<br>Deneb vs Mighe team<br>Tonibrogno F.C. vs pi&pi<br>FC PADRINO vs Cleveland Cavaliers<br>epinny vs piojo<li><b>Giornata numero 12</b><br>Deneb vs Tezzuia BS F.C.<br>Italybet vs Cleveland Cavaliers<br>Mighe team vs FC PADRINO<br>piojo vs Tonibrogno F.C.<br>pi&pi vs epinny<li><b>Giornata numero 13</b><br>FC PADRINO vs epinny<br>pi&pi vs Cleveland Cavaliers<br>Tonibrogno F.C. vs Italybet<br>piojo vs Deneb<br>Tezzuia BS F.C. vs Mighe team<li><b>Giornata numero 14</b><br>Deneb vs FC PADRINO<br>Tonibrogno F.C. vs epinny<br>Mighe team vs piojo<br>Cleveland Cavaliers vs Tezzuia BS F.C.<br>pi&pi vs Italybet<li><b>Giornata numero 15</b><br>Italybet vs Mighe team<br>Tezzuia BS F.C. vs Tonibrogno F.C.<br>pi&pi vs FC PADRINO<br>epinny vs Deneb<br>piojo vs Cleveland Cavaliers<li><b>Giornata numero 16</b><br>Italybet vs epinny<br>Mighe team vs pi&pi<br>Tonibrogno F.C. vs FC PADRINO<br>Tezzuia BS F.C. vs piojo<br>Cleveland Cavaliers vs Deneb<li><b>Giornata numero 17</b><br>Deneb vs pi&pi<br>piojo vs Italybet<br>Tonibrogno F.C. vs Cleveland Cavaliers<br>FC PADRINO vs Tezzuia BS F.C.<br>Mighe team vs epinny<li><b>Giornata numero 18</b><br>Cleveland Cavaliers vs epinny<br>Tezzuia BS F.C. vs pi&pi<br>piojo vs FC PADRINO<br>Tonibrogno F.C. vs Mighe team<br>Deneb vs Italybet
Messaggioda pitedua » 18/01/2006 - 17:48
Voglio ringraziare tutti entro stasera, e si, perchè stasera è una giornata decisiva per me e se mi va male sinceramente non penso che la rabbia mi farà scrivere qualcosa. Innazitutto voglio ringraziare gli amministratori di questo sito, e in particolar modo anci e tutti quelli che si sono prodigati nel rendere questo fantafootball veramente efficiente ed esaltante. Non sono un ragazzino, ma devo dire che ho vissuto davvere delle domeniche al cardiopalma con gli occhi sempre giù a controllare i giocatori miei e degli avversari ad ogni gol che veniva diffuso dalla mia mitica radio portatile.
Per non parlare dei lunedi a districarmi nei calcoli: prima voto finale, poi +2 per chi gioca in casa, i mitic modificatori di reparto (e chi ci capiva un caxxo all'inizio).
Voglio ringraziare immensamente anche i miei avversari, il nostro è stato davvero un girone equilibratissimo, infatti ancora non è definita nessuna posizione, l'unico neo è CLEVELAND CAVALIERS che si è ritirato dopo 3 giornate (dopo aver pareggiato con me!!!).
Comunque la situazione nel girone è questa
Classifica
Tezzuia BS F.C. 36
FC PADRINO 30
piojo 30
pi&pi 26
Mighe team 25
epinny 23
Italybet 16
Tonibrogno F.C. 15
Deneb 13
Cleveland Cavaliers 4
gli scontri decisivi di stasera:
Deneb - pi&pi
Mighe team - Epinny
Se vinco ho la sicurezza di qualificarmi, qualsiasi sia il risultato tra la 5^ e la 6^ (Mighe team ed Epinny), ma anche pareggiando resto in corsa, se perdo le cose si fanno molto difficili, soprattutto in base a ciò che faranno i miei avversari, poichè all'ultima giornata si socntrano contro 2 ritirati ed hanno la vittoria in tasca, mentre io gioco con il primo in classifica che avrà senza dubbi voglia di consolidare il primato.
A proposito di questo, una piccola "postilla cattiva" la voglio fare, e cioè spero che gli amministratori tengano conto dei ritiri che ci sono stati soprattutto nelle ultime giornate e che questi personaggi non siano più invitati ai prossimi fantafootball.
Vi saluto e vi bacio, cazzu io
pitedua alias pi&pi
Per non parlare dei lunedi a districarmi nei calcoli: prima voto finale, poi +2 per chi gioca in casa, i mitic modificatori di reparto (e chi ci capiva un caxxo all'inizio).
Voglio ringraziare immensamente anche i miei avversari, il nostro è stato davvero un girone equilibratissimo, infatti ancora non è definita nessuna posizione, l'unico neo è CLEVELAND CAVALIERS che si è ritirato dopo 3 giornate (dopo aver pareggiato con me!!!).
Comunque la situazione nel girone è questa
Classifica
Tezzuia BS F.C. 36
FC PADRINO 30
piojo 30
pi&pi 26
Mighe team 25
epinny 23
Italybet 16
Tonibrogno F.C. 15
Deneb 13
Cleveland Cavaliers 4
gli scontri decisivi di stasera:
Deneb - pi&pi
Mighe team - Epinny
Se vinco ho la sicurezza di qualificarmi, qualsiasi sia il risultato tra la 5^ e la 6^ (Mighe team ed Epinny), ma anche pareggiando resto in corsa, se perdo le cose si fanno molto difficili, soprattutto in base a ciò che faranno i miei avversari, poichè all'ultima giornata si socntrano contro 2 ritirati ed hanno la vittoria in tasca, mentre io gioco con il primo in classifica che avrà senza dubbi voglia di consolidare il primato.
A proposito di questo, una piccola "postilla cattiva" la voglio fare, e cioè spero che gli amministratori tengano conto dei ritiri che ci sono stati soprattutto nelle ultime giornate e che questi personaggi non siano più invitati ai prossimi fantafootball.
Vi saluto e vi bacio, cazzu io
pitedua alias pi&pi
Messaggioda pitedua » 19/01/2006 - 16:43
Lo sapevo, ho perso la mia partita e i miei concorrenti per la quinta piazza hanno pareggiato e sono entrambi in corsa.
La situazione è questa:
Classifica
Tezzuia BS F.C. 39
piojo 33
FC PADRINO 30
Mighe team 26
pi&pi 26
epinny 24
Tonibrogno F.C. 18
Italybet 16
Deneb 16
Cleveland Cavaliers 4
e questi gli incontri dell'ultima giornata:
Cleveland Cavaliers - epinny
Tezzuia BS F.C. - pi&pi
Tonibrogno F.C.- Mighe team
Peccato solo che Tonybrogno e Cleveland si sono ritirati quindi regaleranno i 3 punti, così io per qualificarmi dovrò per forza vincere contro il primo in classifica.
MI PIACCIONO QUESTE SFIDE!!!
Però Anci non è giusto comunque che a causa di due ritiri deve succedre questo.
Vabbè, mi arrangerò da solo
La situazione è questa:
Classifica
Tezzuia BS F.C. 39
piojo 33
FC PADRINO 30
Mighe team 26
pi&pi 26
epinny 24
Tonibrogno F.C. 18
Italybet 16
Deneb 16
Cleveland Cavaliers 4
e questi gli incontri dell'ultima giornata:
Cleveland Cavaliers - epinny
Tezzuia BS F.C. - pi&pi
Tonibrogno F.C.- Mighe team
Peccato solo che Tonybrogno e Cleveland si sono ritirati quindi regaleranno i 3 punti, così io per qualificarmi dovrò per forza vincere contro il primo in classifica.
MI PIACCIONO QUESTE SFIDE!!!
Però Anci non è giusto comunque che a causa di due ritiri deve succedre questo.
Vabbè, mi arrangerò da solo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania