Pagina 1 di 1

Rinvii

Inviato: 05/03/2005 - 15:03
da anci4ever
Visti i numerosi problemi che si stanno riscontrando in queste ore sui campi della Serie A a causa del maltempo e la conseguente possibilità  di rinvio di alcune partite di questa giornata, mi preme particolarmente, onde evitare polemiche, ricordare a tutti il regolamento da seguire in questi casi:

Nel caso in cui le partite venissero rinviate ancora prima dell'inizio (cioè senza aver giocato nemmeno un minuto) i giocatori delle squadre in questione schierati in campo o in panchina nelle formazioni ricevebbero tutti il voto 6 politico, esclusi i giocatori squalificati per questa giornata (quindi prenderebbero 6 anche i giocatori infortunati o quelli che probabilmente non avrebbero giocato)

Nel caso in cui invece la partita fosse rinviata in corso di svolgimento si seguirebbero le indicazioni della Gazzetta dello Sport, ovvero:
se la Gazzetta decidesse di dare dei voti ai giocatori, tali verrebbero presi in considerazione, altrimenti si procederebbe come nel caso precedente (6 politico)

Se ci fosse qualcosa di non chiaro siete ovviamente tutti liberi di esprimere i vostri dubbi.

Inviato: 01/04/2005 - 18:25
da anci4ever
Ricordo che qualora dovessero essere rinviate alcune partite, per la situazione del Papa o per qualsiasi altro motivo, valgono le regole riportate in questo thread.

Inviato: 01/04/2005 - 20:03
da Teardrop
Scusa Anci, non mi è chiaro: se viene rinviata l'intera giornata di campionato per la situazione del Papa, non possono valere le regole di questo thread, rinviamo l'intera giornata di Fantacalcio... o no :?: :?:
Se la totalità  delle partite viene rinviata, che senso avrebbe dare 6 a tutti i giocatori di tutte le squadre (e far finire tutte le partite.... 1-1 credo...)??
O non ho capito io qualcosa?
Grazie :wink:

Inviato: 02/04/2005 - 03:51
da anci4ever
No, mi sono dimenticato di scriverlo io.
Le regole sopra riportate valgono qualora venissero rinviate al massimo 3 partite.
Nel caso in cui dovessero essere rinviate 4 o più partite, allora si aspetterebbe il completamento della giornata, a condizione che questo avvenga prima del nostro turno successivo, altrimenti verrebbe cancellata la giornata.
Nel caso dovesse essere rinviata tutta la giornata, sarebbe come se la serie A avesse fatto una settimana di riposo, nulla di fatto per noi.
Ciao

Inviato: 02/04/2005 - 13:37
da beppe
Ansa appena ascoltata dal TG5:
Il CONI non aspetterà  l'evolversi della situazione del Papa e per rispetto sospenderà  tutte le attività  sportive previste per i prossimi giorni, in primo luogo si fermerà  il campionato di calcio.

Ciao a tutti

Inviato: 04/04/2005 - 11:54
da strike76
scusa anci, ma le formazioni restano quelle postate ? oppure si puo' apportare qualche cambiamento ?

Inviato: 04/04/2005 - 14:43
da anci4ever
Le formazioni possono essere modificate.
I thread saranno gli stessi, non ne aprirò di nuovi.
Potete già  postare modifiche alle formazioni (anche se non so quanto convenga farlo oggi).
Ciao

Inviato: 04/04/2005 - 15:35
da strike76
ok grazie, ovviamente nel mio caso (dato che hai postato tu per la formazione) andro' in reply sul topic , ok ?

Inviato: 05/04/2005 - 00:34
da anci4ever
Va bene. :wink:
Ciao