nemesi ha scritto:tutto sommato soddisfatto anche io (mi è arrivato tal murillo).. a quando i calendari?
stiamo impostando gli ultimi settaggi e già nel pomeriggio dovremmo riuscire ad aprire le formazioni per la prima giornata
Messaggioda anci4ever » 11/09/2015 - 17:57
nemesi ha scritto:tutto sommato soddisfatto anche io (mi è arrivato tal murillo).. a quando i calendari?

Messaggioda antonello da messina » 11/09/2015 - 18:06
anci4ever ha scritto:gnogno ha scritto:soddisfatissimo poi sono nel stesso girone di antonello
solidarietà
occhio ai virus, potenzia tutte le protezioniantonello da messina ha scritto:ringraziamo anci per aver fatto il tutto post pranzo e pre pennica
cazzone![]()
sto a fà l'eco al pancione di mia moglie, ogni tanto smetto di masticare anche io...

Messaggioda sintruiden » 11/09/2015 - 18:40
Messaggioda anci4ever » 11/09/2015 - 18:43
sintruiden ha scritto:scusa anci ma nel calendario del girone i spesso si ripetono 2 nomi uguali di squadre a discapito di altre.

Messaggioda 63.esotico » 11/09/2015 - 21:43
Messaggioda anci4ever » 11/09/2015 - 22:19

Messaggioda sintruiden » 12/09/2015 - 01:09

Messaggioda 63.esotico » 12/09/2015 - 14:29
anci4ever ha scritto:A livello di dati non abbiamo trovato errori, il calendario è corretto e nessuna squadra si ripete nella stessa giornata.
Probabilmente è solo un problema di visualizzazione.
Che browser usate?
Avete adblock? Avete provato a creare un'eccezione per il nostro sito?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |