solofognini ha scritto:Anci, sei pronto a passà i dolori contro il mio Fabio Fognini Team?
Faggiano.
Non hai speranze.
E comunque io aspetto ancora l'occasione per sfondarti di nuovo su terra rossa
Messaggioda anci4ever » 05/09/2007 - 01:05
solofognini ha scritto:Anci, sei pronto a passà i dolori contro il mio Fabio Fognini Team?
Messaggioda anci4ever » 05/09/2007 - 02:25
Messaggioda Edilson » 05/09/2007 - 04:17
bollettaman ha scritto:credo che debbono esserci stati alcuni errori nell'assegnazione dei giocatori......avevo fatto alcune offerte x giocatori che risultano allo stato attuale ancora "liberi"......
Anci le operazioni + complicate le devi fare a stomaco pieno...anche se dubito che possa essere mai stato vuoto.....![]()
Saluti e buon fantacalcio a tutti
Messaggioda zuoaide » 05/09/2007 - 10:18

Messaggioda leone80 » 05/09/2007 - 11:24
legendre ha scritto:...ma la seconda asta a quando?
e quanti giorni abbiamo per fare le offerte?
GRAZIE!
Messaggioda anci4ever » 05/09/2007 - 11:32
king1983 ha scritto:Voglio fare un in bocca al lupo ai miei sfidanti del girone J![]()
![]()
![]()
x anci: visto che non sono abilitato ai pm, come faccio a fare le trattative con gli altri?
Grazie.
Un saluto a tutti![]()
.

Messaggioda antonello da messina » 05/09/2007 - 11:42
Messaggioda Edilson » 05/09/2007 - 12:39
pitedua ha scritto:Ciao Edilson, ci sono anch'io, anche se non ho lo stesso "peso" di due assidui frequentatori del forum di IB come voi
mi dici come fai a vedere le squadre degli altri partecipanti?
Un saluto anche a bolletaman, che inizino le danze
Messaggioda pitedua » 05/09/2007 - 12:51
Edilson ha scritto:pitedua ha scritto:Ciao Edilson, ci sono anch'io, anche se non ho lo stesso "peso" di due assidui frequentatori del forum di IB come voi
mi dici come fai a vedere le squadre degli altri partecipanti?
Un saluto anche a bolletaman, che inizino le danze
Ciao pitedua... ahahah, se per "peso" intendi i chili, allora forse siamo d'accordo!
Per vedere le altre "rose" basta andare su "Elenco Iscritti" (dalla pagina del Fantafootball), scendere fino agli iscritti del girone H, e cliccare sui nomi delle squadre!
Buon girone H anche a te...anche se con quell'attacco mi fai un pò paura!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |