kairos ha scritto:sintruiden ha scritto:ma come cavolo avra' fatto KAIROS ad aprire un nuovo topic????
In che senso?
Ho semplicemete premuto new topic e ho scritto!!
se ci fai nessuno ha aperto topic qui negli ultimi anni,la cosa è alquanto strana
Messaggioda danz10 » 04/12/2006 - 18:13
kairos ha scritto:sintruiden ha scritto:ma come cavolo avra' fatto KAIROS ad aprire un nuovo topic????
In che senso?
Messaggioda danz10 » 04/12/2006 - 18:14
danz10 ha scritto:kairos ha scritto:sintruiden ha scritto:ma come cavolo avra' fatto KAIROS ad aprire un nuovo topic????
In che senso?
se ci fai CASO nessuno ha aperto topic qui negli ultimi anni,la cosa è alquanto strana

Messaggioda leone80 » 04/12/2006 - 18:16
In che senso?

Messaggioda antonello da messina » 04/12/2006 - 19:24

Messaggioda sintruiden » 04/12/2006 - 22:14

Messaggioda sintruiden » 04/12/2006 - 22:42
viste le due rose mi permetto di esprimere un parere e penso che molto probalminte la spuntera' dopey.. non c'e' paragone fra le due rose.. dopey ha un attacco da paura!!!dopey87 ha scritto:danz10 ha scritto:Prima sconfitta stagionale per la capolista del girone C- Una serie di circostanze tra le quale la scelta di far scaldare la panca a Gilardino proprio ieri hanno portato ad una sconfitta casalinga di mezzo punto.
sto arrivando trema che la capolista sta arrivando!!!
cmq si sta accendendo una bella lotta per la vittoria del giorone tra di noi due!!!
in bocca al lupo!!
Messaggioda danz10 » 04/12/2006 - 22:45
sintruiden ha scritto:viste le due rose mi permetto di esprimere un parere e penso che molto probalminte la spuntera' dopey.. non c'e' paragone fra le due rose.. dopey ha un attacco da paura!!!dopey87 ha scritto:danz10 ha scritto:Prima sconfitta stagionale per la capolista del girone C- Una serie di circostanze tra le quale la scelta di far scaldare la panca a Gilardino proprio ieri hanno portato ad una sconfitta casalinga di mezzo punto.
cmq si sta accendendo una bella lotta per la vittoria del giorone tra di noi due!!!
in bocca al lupo!!

Messaggioda sintruiden » 05/12/2006 - 01:04
Messaggioda anci4ever » 05/12/2006 - 03:06
Messaggioda dopey87 » 05/12/2006 - 09:55
sintruiden ha scritto:viste le due rose mi permetto di esprimere un parere e penso che molto probalminte la spuntera' dopey.. non c'e' paragone fra le due rose.. dopey ha un attacco da paura!!!dopey87 ha scritto:danz10 ha scritto:Prima sconfitta stagionale per la capolista del girone C- Una serie di circostanze tra le quale la scelta di far scaldare la panca a Gilardino proprio ieri hanno portato ad una sconfitta casalinga di mezzo punto.
in bocca al lupo!!

Messaggioda sintruiden » 05/12/2006 - 11:58
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |