Grifone ha scritto:Voice ha scritto:Mi ponevo anche io lo stesso problema e sono andato a rileggermi il regolamento dove non si parla di classifica avulsa da nessuna parte ma solo di scontri diretti nei quali io (Luisito) sono in svantaggio su Amlejaco ma in vantaggio su Longobarda (3-0 all'andata, 1-3 al ritorno).
Amlejaco ha entrambi gli scontri diretti a suo favore, mentre Longobarda è stato sconfitto in entrambi gli scontri diretti.
Aspettiamo la decisione dello Staff con impazienza, anche se mi sembra che il regolamento parli chiaro.
Comunque sia è stato un girone veramente combattutto, un solo fantasma nel girone di ritorno e tutte partite molto combattute. Complimenti a tutti i partecipanti del girone I per la presenza e puntualità nel dare le formazioni.
Purtroppo nel regolamento non si parla di arrivi a pari punti di varie squadre, però in tutti gli sport quando accade questo fanno la cosiddetta classifica avulsa, la mini classifica tra le squadre arrivate pari, sia per andare in coppa, retrocedere, playoff, ecc
Sicuramente....ma a dire il vero in tutti gli sport se uno non si presenta alla competizione viene squalificato ed escluso....nel fantacalcio di quest'anno sono parecchi ad avere falsato il tutto...(ovviamente non riferito a te