sintruiden ha scritto:ti ho detto che devi guardarla il giovedi sera! non credo che il tuo avversario da la formazione il giovedi sera.. e penso non lo faccia nessuno! poi se l'ha gia' data e pure col 4-4-2 PAZIENZAleone80 ha scritto:sintruiden ha scritto:vi spiego tutto io: intanto la formazione che genera in automatico il sistema è sempre col modulo 4-4-2.. quindi se vedete formazioni diverse da questo modulo vuol dire che l'avversario l'ha inviata correttamente. un altro sistema ben piu' sicuro è prendere la formazione appena generata dal sistema,cioe' giovedi sera e poi confrontarla dopo le 18 di sabato.. se è uguale vuol dire che il tuo avversario non l'ha inviata..spero di essere stato chiaro e di esservi stato utile..
E se il mio avversario si è connesso un attimo prima ed ha confermato una formazione col 4 4 2 come faccio ad accorgermene?![]()
minchia che pillole di saggezza
sono d'accordissimo con alligol, leone80, acchiappagol e capitancris. oops, forse era meglio dire che non sono affatto d'accordo con sintruiden?
penso che costi poco in termini di programmazione l'inserimento di un dettaglio come quello della formazione inviata. almeno uno non deve aspettare fino all'ultimo per sapere che ha vinto. al telegiornale han detto che alcuni pensavano addirittura di aver perso e poi si son trovati i tre punti in tasca perché l'avversario non aveva inviato la formazione
quindi se tu, sintruiden, nonappena il giovedì si ha la facoltà di leggere la formazione dell'avversario e il sabato alle 18 la formazione è la stessa, non significa assolutamente che hai i 5 punti in tasca. e se, come ha detto qualche ottimo utente, l'avversario l'avesse semplicemente confermata? A sto punto sorgerebbero ulteriori dubbi che sfocerebbero in ulteriori polemiche.
provo a sentire moggi per vedere se può fare qualcosa :tel: