Comparazione bonus scommesse
Spiegazioni e discussioni sul Regolamento
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
Messaggioda Beavis » 10/09/2004 - 16:00
Scusate ma non capisco una cosa!Lo scorso anno c'erano 7 gironi con 10 partecipanti ognuno per un totale di 70 utenti.Quest'anno che ci sono piu' partite gli iscritti risultano 74(4 in piu') che problemi ci sono?al massimo chi di dovere puo' scartare gli ultimi 4 (tenendo presente che qualcuno puo' aver iscritto piu' di una squadra) ,ma non vedo il motivo di fare 2 leghe mica siamo 100!
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 10/09/2004 - 17:36
Beavis ha scritto:Scusate ma non capisco una cosa!Lo scorso anno c'erano 7 gironi con 10 partecipanti ognuno per un totale di 70 utenti.Quest'anno che ci sono piu' partite gli iscritti risultano 74(4 in piu') che problemi ci sono?al massimo chi di dovere puo' scartare gli ultimi 4 (tenendo presente che qualcuno puo' aver iscritto piu' di una squadra) ,ma non vedo il motivo di fare 2 leghe mica siamo 100!
è un'idea per fare in modo che anche gli ultimi delle leghe giochino in modo serio fino in fondo per non retrocedere, e poi avendo 2 leghe si farebbero gironi con meno squadre e quindi rose piu competitive con 8 squadre anziche 12 ...
poi è un'idea solo nel caso in cui l'organizzazione fosse + complicata del previsto tutto qui..è uno spunto poi tocca agli organizzatori valutare tutte le proposte..
Saluto
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda Beavis » 10/09/2004 - 17:54
X baroncino
Era solo per chiarire questo dubbio.Infatti non capivo quali potessero essere i problemi perche' il numero di partecipanti è pressochè lo stesso dello scorso anno con 4 partite in piu'!
L'unico problema che ho sulla tua proposta è che per fare 2 campionati seri,e sottolineo seri,è che ,visto il numero dei partecipanti neoiscritti,qualcuno che ha partecipato alla scorsa edizione dovra' giocare inevitabilmente con i nuovi iscritti!saranno tutti daccordo?secondo quale criterio qualcuno di voi verra' "retrocesso" alla serie b?non vorrei che la cosa si allungasse in termini di tempo,gia la prima asta e' slittata di 2 giorni causa ipotetici "CLONI"!
Era solo per chiarire questo dubbio.Infatti non capivo quali potessero essere i problemi perche' il numero di partecipanti è pressochè lo stesso dello scorso anno con 4 partite in piu'!
L'unico problema che ho sulla tua proposta è che per fare 2 campionati seri,e sottolineo seri,è che ,visto il numero dei partecipanti neoiscritti,qualcuno che ha partecipato alla scorsa edizione dovra' giocare inevitabilmente con i nuovi iscritti!saranno tutti daccordo?secondo quale criterio qualcuno di voi verra' "retrocesso" alla serie b?non vorrei che la cosa si allungasse in termini di tempo,gia la prima asta e' slittata di 2 giorni causa ipotetici "CLONI"!
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 10/09/2004 - 20:04
io non ho capito quando ci sarà l'asta.
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda danz10 » 11/09/2004 - 15:28
Alcune delle porposte sembrano interessanti,altre meno. In ogni caso io sono per il partito del "non appesantiamo troppo il gioco" ,quindi partirei con solo qualche modifica,peraltro già apportata.
Per un'ottima riuscita del gioco sarebbe fondamentale una discreta partecipazione, dando soprattutto le formazioni ad ogni domenica per non creare problemi (nel mio girone dell'anno scorso un certo MBRONE è riuscito a non dare MAI la formazione). Fosse per me in caso di mancata partecipazione al gioco secondo le regole proporrei la vittora a tavolino per tutte le squadre del girone (con valore retroattivo). I budini sono benvenuti ovviamente,ma dovrebbero dimostrare una certa serietà e di non essersi iscritti tanto per fare (ad esempio vedo molto attivo Beavis).
Per finire proporrei di interrompere le iscrizioni non appena arrivino ad un multiplo di 10 o 12 (a seconda della composizione dei gironi) per assicurare un corretto svolgimento del gioco (tutti i gironi dovranno avere lo stresso numero di partecipanti).
Per un'ottima riuscita del gioco sarebbe fondamentale una discreta partecipazione, dando soprattutto le formazioni ad ogni domenica per non creare problemi (nel mio girone dell'anno scorso un certo MBRONE è riuscito a non dare MAI la formazione). Fosse per me in caso di mancata partecipazione al gioco secondo le regole proporrei la vittora a tavolino per tutte le squadre del girone (con valore retroattivo). I budini sono benvenuti ovviamente,ma dovrebbero dimostrare una certa serietà e di non essersi iscritti tanto per fare (ad esempio vedo molto attivo Beavis).
Per finire proporrei di interrompere le iscrizioni non appena arrivino ad un multiplo di 10 o 12 (a seconda della composizione dei gironi) per assicurare un corretto svolgimento del gioco (tutti i gironi dovranno avere lo stresso numero di partecipanti).
" Americà , faje Tarzan !! "
Re: ruoli
Messaggioda anci4ever » 12/09/2004 - 23:07
q26583 ha scritto:qual ' e' la lista dei giocatori divisi per ruolo che fara' testo per l'asta??
La posterò insieme alle date delle aste.
Attendete ancora un po', credo domani.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda GMDrino » 21/09/2004 - 18:59
Nell'attesa di ricevere lo spoglio della prima asta ho ri-dato un'okkiata al regolamento, e mi sono accorto di una mancata precisazione riguardante il 6 politico al portiere che gioca ma viene valutato come sv. Di solito si specifica che il 6 politico si assegna se il portiere ha giocato almeno un tot. di minuti (alcuni fanno 30, altri 45)
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 23/09/2004 - 15:11
Asta
Terza Fase:
Per i posti in rosa che dovessero rimanere vuoti anche dopo la seconda asta, ogni fantallenatore comporrà un elenco dei giocatori a cui è interessato, partendo dal migliore. I giocatori verranno assegnati a turno ad ogni squadra, partendo da quella rimasta con più crediti, fino al completamento delle rose. (più o meno come funziona per il draft dell'NBA)
Il prezzo di ciascun giocatore nel draft è fisso, in base al suo ruolo: 3 crediti per portieri e difensori, 5 per centrocampisti, 10 per attaccanti.
A questo punto si avranno le rose definitive di ogni squadra.
volevo chiedere nel caso uno non avesse i crediti necessari per acquistare tutti i giocatori mancanti alla terza asta con il prezzo dei draft.
cosa succederebbe?
Terza Fase:
Per i posti in rosa che dovessero rimanere vuoti anche dopo la seconda asta, ogni fantallenatore comporrà un elenco dei giocatori a cui è interessato, partendo dal migliore. I giocatori verranno assegnati a turno ad ogni squadra, partendo da quella rimasta con più crediti, fino al completamento delle rose. (più o meno come funziona per il draft dell'NBA)
Il prezzo di ciascun giocatore nel draft è fisso, in base al suo ruolo: 3 crediti per portieri e difensori, 5 per centrocampisti, 10 per attaccanti.
A questo punto si avranno le rose definitive di ogni squadra.
volevo chiedere nel caso uno non avesse i crediti necessari per acquistare tutti i giocatori mancanti alla terza asta con il prezzo dei draft.
cosa succederebbe?
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda anci4ever » 23/09/2004 - 16:24
GMDrino, non è specificato un numero minimo di minuti, perchè l'anno scorso abbiamo fatto che era 6 comunque, purchè prendesse senza voto, quindi bastava anche un minuto.
Se vogliamo cambiare e mettere un minimo di minuti, va bene, però dobbiamo farlo prima dell'inizio del nostro campionato, quindi c'è bisogno di altri pareri subito.
giuppy, domanda intelligente, strano che finora non l'abbia fatta nessun altro.
In teoria bisognerebbe fare in modo di rimanere con sufficienti crediti per il draft, ma siccome è molto difficile, l'anno scorso abbiamo aggiunto 50 crediti a tutti, credo lo rifaremo anche quest'anno.
Se vogliamo cambiare e mettere un minimo di minuti, va bene, però dobbiamo farlo prima dell'inizio del nostro campionato, quindi c'è bisogno di altri pareri subito.
giuppy, domanda intelligente, strano che finora non l'abbia fatta nessun altro.
In teoria bisognerebbe fare in modo di rimanere con sufficienti crediti per il draft, ma siccome è molto difficile, l'anno scorso abbiamo aggiunto 50 crediti a tutti, credo lo rifaremo anche quest'anno.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Beavis » 23/09/2004 - 18:46
anci4ever ha scritto:giuppy, domanda intelligente, strano che finora non l'abbia fatta nessun altro.
Se ho capito bene questi 50 crediti vengono aggiunti solo dopo,nel senso che nella seconda asta non dobbiamo superare comunque la cifra di 350 crediti.
Esempio: io nella seconda asta metto a Vieri 2 per coprire il buco in attacco esaurendo i miei 350 crediti(nopn posso mettere di piu'),non riesco ad acqustarlo e mi manca un attaccante che prendo alla terza.Poichè alla terza asta l'attaccante vale 10 e io ho solo 2(i rimanenti del mancato acquisto)entrano in ballo questi 50 crediti, che a quanto ho capito servono per il mercato,da i quali posso sottrarre 8 (10-2)!
Mi potete confermare che è cosi?grazie
Messaggioda piojo » 23/09/2004 - 19:13
Beavis ha scritto:Se ho capito bene questi 50 crediti vengono aggiunti solo dopo,nel senso che nella seconda asta non dobbiamo superare comunque la cifra di 350 crediti.
Esempio: io nella seconda asta metto a Vieri 2 per coprire il buco in attacco esaurendo i miei 350 crediti(nopn posso mettere di piu'),non riesco ad acqustarlo e mi manca un attaccante che prendo alla terza.Poichè alla terza asta l'attaccante vale 10 e io ho solo 2(i rimanenti del mancato acquisto)entrano in ballo questi 50 crediti, che a quanto ho capito servono per il mercato,da i quali posso sottrarre 8 (10-2)!
Mi potete confermare che è cosi?grazie
Tutto giusto Beavis.
Messaggioda tonatiuh » 23/09/2004 - 20:42
anci4ever ha scritto:CUT
Cioe ... spiegami, se possibile, il fatto dei 50 crediti in piu ...
fermo restando che non mi sembra difficile rimanere con crediti sufficienti ...
Oggi ho mandato la mia seconda asta facendo i calcoli necessari per rimanere nella norma ... se ho 50 fantacrediti le mie offerte cambiano di conseguenza ...
Ciao e grazie ...
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
quelli che conoscono la numerazione binaria
......e quelli che non la conoscono.
(autore ignoto)....
quelli che conoscono la numerazione binaria
......e quelli che non la conoscono.
(autore ignoto)....
Messaggioda anci4ever » 23/09/2004 - 21:04
Tonatiuh, è come l'anno scorso.
Alla fine della Seconda Asta, prima del Draft, verranno aggiunti 50 crediti a tutti.
Questo perchè è difficile che tutti facciano i conti giusti, perchè non tutti si ricordano il prezzo minimo dei giocatori al Draft.
Non vedo come le offerte possano cambiare, comunque se vuoi sei ancora in tempo per rifarle.
L'importante è che, alla fine della Seconda Asta, indipendentemente dal numero dei giocatori che ti sei assicurato, tu non abbia offerto più di 350 crediti, e che al termine del Draft, con la rosa al completo, tu non superi i 400.
In tal caso ci saranno delle forti penalizzazioni.
Alla fine della Seconda Asta, prima del Draft, verranno aggiunti 50 crediti a tutti.
Questo perchè è difficile che tutti facciano i conti giusti, perchè non tutti si ricordano il prezzo minimo dei giocatori al Draft.
Non vedo come le offerte possano cambiare, comunque se vuoi sei ancora in tempo per rifarle.
L'importante è che, alla fine della Seconda Asta, indipendentemente dal numero dei giocatori che ti sei assicurato, tu non abbia offerto più di 350 crediti, e che al termine del Draft, con la rosa al completo, tu non superi i 400.
In tal caso ci saranno delle forti penalizzazioni.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania