Premetto che non so da dove partire perchè questo fine settimana è successo qualcosa di veramente speciale:
1) Ho potuto vedere da vicino questa grande realtà dal nome Betfair, che ha profondamente cambiato il mio modo di giocare (prima giocavo al Totocalcio)
2) Ho visto dal vivo una partita di Premier (West ham-Everton), partita con il maggior numero di reti in questa settimana di Premier (1-3 )*
3) Ho visto le tifoserie tranquille sia dentro che fuori dallo stadio, anche dopo i classici sfottò che si sono succeduti sia al vantaggio della squadra di casa sia alla vittoria nel finale della squadra in trasferta...sarebbe bello vedere anche questo in Italia...
4) Infine, posso pure dire che sono uno dei pochi fortunati giocatori che è in attivo al Casinò ; anche perchè nella mia città non c'è ne sono e non ho nessuna intenzione di andarci a giocare altrove
P.q.M.
Desidero ringraziare Betfair, gli organizzatori in particolar modo Antonio e Silvia , Infobetting e gli organizzatori del Fantacalcio, per avermi fatto passare 2 giorni indimenticabili.
Many thanks.
Giovanni
Nota: ho postato il messagio come mi è arrivato ma senza emoticon