Comparazione bonus scommesse
FantaBar - 18° Giornata
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Dyd
- Allievo Marciatore

Messaggioda Dyd » 22/01/2007 - 12:08
non trovate ingiusto che chi aveva galante in campo abbia tra i suoi difensori un 4?non avrà giocato una partita da 8 ma a prescindere dal gesto che nella realtà non ha causato danno al Livorno (anzi...),il suo proprietario (se ce ne sono) fantacalcistico,si trova con un grosso handicap.
Non capitemi male, non voglio assolutamente giustificare nessuno,ma "fantacalcisticamente"parlando il 4 è bugiardo. Non è il primo caso,e non sarà l'ultimo, ma se avessi avuto Galante tra i miei me la sarei presa parecchio.
Capisco che sarebbe troppo chiedere ai "pagellisti" un voto prettamente tecnico...e nel commento un cazziatone al suo comportamento da ''m@@@a",probabilmente perchè il biasimo per un atteggiamento rende di + tramite il voto...ma tant'è...
Scusate se mi sono dilungato ma oggi è mattinata di cazzeggio!
In bocca al lupo a tutti.
Non capitemi male, non voglio assolutamente giustificare nessuno,ma "fantacalcisticamente"parlando il 4 è bugiardo. Non è il primo caso,e non sarà l'ultimo, ma se avessi avuto Galante tra i miei me la sarei presa parecchio.
Capisco che sarebbe troppo chiedere ai "pagellisti" un voto prettamente tecnico...e nel commento un cazziatone al suo comportamento da ''m@@@a",probabilmente perchè il biasimo per un atteggiamento rende di + tramite il voto...ma tant'è...
Messaggioda danz10 » 22/01/2007 - 12:11
Una squadra che sa soffrire è una squadra che sa soffrire. E così mi porto a casa questo 1-0 faticosissimo con un pò di fortuna,ma se penso alle pesantissime assenza della mia compagine e al gol di Ibra del mio avversario quantomeno dubbio (senza contare che doveva prendere un rosso) allora penso che ci stia!!!! E con questo fanno 17 giornate su 18 in testa,la compattezza e la qualità della rosa mi hanno ripagato pienamente per tutte le partite,ma soprattutto nei due match contro il secondo in classifica,cmq bravissimo. Infatti all'andata vinsi 2-1 fuori casa con 1 gol fatto e 3 subiti,e ora in casa 1-0 con 0 gol fatti e 1 subito. Daltronde le formazioni son fatte di 11 giocatori,altrimenti con l'attacco che ho sarei fuori
. Complimenti a tutto il girone C è stato avvincente e soprattutto a dopey che mi ha conteso la prima piazza fino all'ultimo e che ha mantenuta viva la verve di questo girone (postando,come me). Ciao.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Beavis » 22/01/2007 - 12:45
Dyd ha scritto:non trovate ingiusto che chi aveva galante in campo abbia tra i suoi difensori un 4?non avrà giocato una partita da 8 ma a prescindere dal gesto che nella realtà non ha causato danno al Livorno (anzi...),il suo proprietario (se ce ne sono) fantacalcistico,si trova con un grosso handicap.
Io ho Galante,ma ti dico che il 4 c'è tutto e non è bugiardo "fantacalcisticamente" perchè in passato per cavolate del genere si è sempre dato 4.Vedi Lucarelli contro la Lazio segna e prende 4 perchè da una spinta a Pandev(per la cronaca ho anche Lucarelli).Non prende l'espulsione come Galante e comelui solo l'ammonizione.
Per chi fa il fantacalcio da tempo sa che questa è sempre stata la linea della gazzetta e te lo dice uno che quest'anno c'ha perso dei punti(e quindi il passaggio al prox turno) per questa linea di condotta.
Poi nel merito della partita Galante senza la gomitata era da 5 quindi vedi te,per me il 4 è un voto che mi aspettavo (purtroppo)gia da ieri e infatti non sono stato smentito.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
-
leone80
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda leone80 » 22/01/2007 - 12:48
Dyd ha scritto:non trovate ingiusto che chi aveva galante in campo abbia tra i suoi difensori un 4?non avrà giocato una partita da 8 ma a prescindere dal gesto che nella realtà non ha causato danno al Livorno (anzi...),il suo proprietario (se ce ne sono) fantacalcistico,si trova con un grosso handicap.
Grazie x la solidarietà !
Cmq come ho scritto nel mio precedente post, la cosa assurda è ke totti ha preso 5! Se volete punire il comportamento scorretto, cari giornalisti, usate la stessa bilancia! E Totti, a questo punto, per la sua reazione, per aver lasciato la sua squadra in 10, e per il suo comportamento fuori dal campo (ha fatto perdere l'equilibrio al suo preparatore, facendolo cadere), meritava perlomeno lo stesso voto di galante! (4)
La cosa curiosa è che io avevo Galante ed il mio avversario Totti! Una sfida nella sfida!
Naturalmente chi ha Totti nella propria formazione non ha nessuna colpa, ma anzi il merito di aver acquistato con l'asta un giocatore che è ben visto da chi mette i voti! Un buon fanta-allenatore lo si riconosce anche da questo! Onore al merito!
Messaggioda danz10 » 22/01/2007 - 12:56
leone80 ha scritto:Dyd ha scritto:non trovate ingiusto che chi aveva galante in campo abbia tra i suoi difensori un 4?non avrà giocato una partita da 8 ma a prescindere dal gesto che nella realtà non ha causato danno al Livorno (anzi...),il suo proprietario (se ce ne sono) fantacalcistico,si trova con un grosso handicap.
Grazie x la solidarietà !![]()
Cmq come ho scritto nel mio precedente post, la cosa assurda è ke totti ha preso 5! Se volete punire il comportamento scorretto, cari giornalisti, usate la stessa bilancia! E Totti, a questo punto, per la sua reazione, per aver lasciato la sua squadra in 10, e per il suo comportamento fuori dal campo (ha fatto perdere l'equilibrio al suo preparatore, facendolo cadere), meritava perlomeno lo stesso voto di galante! (4)
La cosa curiosa è che io avevo Galante ed il mio avversario Totti! Una sfida nella sfida!![]()
Naturalmente chi ha Totti nella propria formazione non ha nessuna colpa, ma anzi il merito di aver acquistato con l'asta un giocatore che è ben visto da chi mette i voti! Un buon fanta-allenatore lo si riconosce anche da questo! Onore al merito!
Il problema è che c'è chi pensa che totti non andasse nemmeno espulso,e questo la maggior parte delle persone,compreso lo stesso Galante (sue dichiarazioni). Il gesto del livornese invece rimane,nessuna condanna,sono cose che capitano,ma non è bello da vedersi. Anche io trovo ingiusto il 4 ma questa è la linea della gazzetta effettivamente.
Messaggioda Beavis » 22/01/2007 - 12:59
leone80 ha scritto:leone80 ha scritto:Salvo miracoli (sperare di non aver perso,sperare che Opruc vinca,
sperare che negli altri gironi le seste non abbiano fatto molti punti
) questa dovrebbe essere stata la mia ultima partita del fantafootball di questa stagione!
Pazienza!
Vuol dire che aspetterò l'anno prox (sempre che venga riproposto!).
In bocca al lupo a tutti i qualificati!
Già la prima delle 3 condizioni non si è verificata! I gol finali di Iaquinta e Totti mi hanno definitivamente affossato! Non capisco poi come abbiano messo 4 a galante invece che a totti (solito pupillo dei giornalisti).
Vabbè!
Naturalmente continuerò a seguirvi tifando per quelli del mio girone e per gli utenti + attivi del forum!
Perchè per te la sono la stessa cosa?Uno fino all'episodio incriminato gioca bene e segna è da 6,5 reagisce ad una gomitata con una mezza spinta prende l'espulsione e gli viene tolto giustamente 1,5 punti.
L'altro fa una partita sottotono piena di falli è da 5 da una gomitata non punita col rosso ma con l'ammonizione.Cosi come in altre situazioni (vedi Lucarelli) prende 4.
Capisco che avevi Totti contro e c'hai rimesso la qualificazione ,ma io avevo Galante (e ancora prima Lucarelli)e ci ho rimesso anche io la qualificazione,ma non ci vedo sinceramente nulla di scandaloso in quelle due votazioni.
Di scandaloso in questa giornata vedo invece votazioni di giocatori che hanno preso anche dei 7 senza tenere conto di certi falli da reazione commessi in partita e non sanzionati.Anche in questi casi avrebbero dovuto levare qualche punto.In questo caso la gazzetta non è stata coerente con una certa linea di votazione.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda danz10 » 22/01/2007 - 13:50
leone80 ha scritto:Non volevo scatenare polemiche!![]()
Cmq è normale avere pareri differenti.![]()
Bye!
Esattamente!! mi pare di sognare a leggere certe cose! la differenza di opinioni è proprio alla base del vivere comune,ciao
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 22/01/2007 - 14:05
passo al secondo turno come seconda del mio girone dopo aver comandato dall'inizio fino all'86esimo dell'ultima giornata quando nello stesso preciso istante segnava MATTEINI e ibra non veniva sanzionato giustamente col rosso.. beh l'importante era qualificarsi.. il primo e secondo posto contano nel prossimo girone dove arrivo (spero) con un grosso credito di fortuna, xke' in questo girone preliminare di sfiga ne ho avuta a sufficienza..
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 22/01/2007 - 14:20
poi riguardo al discorso dei voti della gazzetta ci sarebbe da parlare da qui a domani.. è vero si, a volte toglie a volte da.. ma faccio un solo esempio riferendomi al giornalista(non faccio il nome) che fa i servizi dell'inter quando gioca in casa: MAICON sta facendo secondo me un campionato straordinario.. è una delle armi in piu dell'inter di quest'anno che gli scorsi anni non aveva.. lascia sempre il solco su quella fascia destra.. corre.. lotta.. difende.. attacca.. crossa.. si propone.. fornisce assist e a volte va vicino alla marcatura.. l'inter ha sempre vinto o stravinto in casa(a parte con la samp) e sto giornalista che voto gli da a maicon????? 5.5.. 5.. 5.5.. 5.5.. 5.. un 6 gliel'ha dato una o due volte sole quando ha fatto pure l'assist!! detto cio' mi sorge un dubbio: NON E' CHE MAICON HA QUALCHE TRESCA CON LA MOGLIE DEL GIORNALISTA?????

pazza inter amala!
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 22/01/2007 - 14:40
lo so .. grosso ce l'ho anch'io e anche se l'inter vince 9-0 a lui gli da sempre 5 o 5.5!! pero' onestamente le prestazioni di grosso sono molto inferiori a quelle di maicon. immagino se l'inter perde o pareggia in casa il voto di maicon: -1!!! 
pazza inter amala!
-
Dyd
- Allievo Marciatore

Messaggioda Dyd » 22/01/2007 - 15:18
Ciao Beavis,quello che hai detto lo condivido solo in parte...Galante non ha fatto un partitone,ma ieri nella difesa del Livorno non ha influito come un 4 in una formazione di Fantacalcio.
il 4 toglie almeno 1 punto dal voto vero e mi devasta la media difesa,
e per quanto il gesto del livornese sia deprecabile non ha influito sulla partita, sennò perchè non dare 4 anche a Ibra o a Totti?
Cmq cazzeggiamenti a parte,un in bocca al lupo ai qualificati!
Ed all'ottimo leone80 dico che capita anche a Capello l'annata storta, l'anno prossimo se sarai fortunato(perchè una fetta di cul@ ci vuole sempre) quanto sei simpatico non avrai problemi a qualificarti!!
(e qui la toccatina di maroni è d'obbligo!!!!)
Ciauz
il 4 toglie almeno 1 punto dal voto vero e mi devasta la media difesa,
e per quanto il gesto del livornese sia deprecabile non ha influito sulla partita, sennò perchè non dare 4 anche a Ibra o a Totti?
Cmq cazzeggiamenti a parte,un in bocca al lupo ai qualificati!
Ed all'ottimo leone80 dico che capita anche a Capello l'annata storta, l'anno prossimo se sarai fortunato(perchè una fetta di cul@ ci vuole sempre) quanto sei simpatico non avrai problemi a qualificarti!!
(e qui la toccatina di maroni è d'obbligo!!!!)
Ciauz
Gomitata
Messaggioda legendre » 22/01/2007 - 15:33
Io credo che il 4 a Galante sia giusto! Dato che si vede benissimo che c'è l'intenzione di colpire e fare male con il gomito. Quindi un bel 4 per il gesto violento. Quella di Totti è una reazione sbagliata, ma è una reazione... Credo che neanche dovesse essere espulso, quindi se ci facciamo 2 conti :
Totti ha giocato almeno da 6,5 gli hanno tolto 1 punto per l'espulsione che doveva essere al massimo un cartellino giallo e poi gli hanno abbassato il voto a 5
Galante ha giocato da 5,5/6 se gli levi gli stessi punti (-1 e -1,5) avrebbe dovuto prendere ancora meno per essere alla pari di trattamento!
Concludo dicendo che non è vero che Totti è visto bene e prende sempre bei voti, quando gioca male ne prende anche di brutti (solamente che capito poche volte
)
Totti ha giocato almeno da 6,5 gli hanno tolto 1 punto per l'espulsione che doveva essere al massimo un cartellino giallo e poi gli hanno abbassato il voto a 5
Galante ha giocato da 5,5/6 se gli levi gli stessi punti (-1 e -1,5) avrebbe dovuto prendere ancora meno per essere alla pari di trattamento!
Concludo dicendo che non è vero che Totti è visto bene e prende sempre bei voti, quando gioca male ne prende anche di brutti (solamente che capito poche volte
Siamo Tornati!!!
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania