Comparazione bonus scommesse
Proroga alla Prima Asta
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Proroga alla Prima Asta
Messaggioda anci4ever » 13/09/2005 - 13:34
Purtroppo abbiamo riscontrato che un certo numero di utenti, pur essendosi iscritto, non ha dato le proprie offerte.
Pertanto lasceremo accessibile la pagina per fare le offerte ancora per qualche ora.
Se qualcuno, non essendosi iscritto, avesse cambiato idea e volesse subentrare, mi contattasse in privato (o col modulo per fare domande).
Pertanto lasceremo accessibile la pagina per fare le offerte ancora per qualche ora.
Se qualcuno, non essendosi iscritto, avesse cambiato idea e volesse subentrare, mi contattasse in privato (o col modulo per fare domande).
Ultima modifica di anci4ever il 15/09/2005 - 00:02, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda danz10 » 13/09/2005 - 13:55
Ciao Anci,mi chiedevo se avevi già pensato che in caso di molti meno giocatori dei 180 previsti (ad esempio 130 o 150) non sarebbe il caso di rifare i gironi con relativi calendari per evitare che ci sia troppo squilibrio tra squadre di gironi poco affollati e squadre di gironi pieni.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda anci4ever » 13/09/2005 - 14:22
Questa è la lista delle offerte che mancano, anche se è aggiornata alle 12, quindi magari qualcuno intanto avrà provveduto:
Diambobo Balde
roby955
Pluto
balordo
luka
papiro
BimboGigi
archiloco
dan
0124233
zlatanadia
stevefox1987
ankelo
wing
Turku PS
penguins
ritroso
chobin75
ciccios
FREDDOSO
SENTENZ@
Pala74
il Batta
silvestro
AQUILOTTO
nenerojer
risuprani
sphinx
sandul
polinia
Sienkiewicz
kamala
Anonymous
lucatoni9
GNAGHI
pippobet
Se qualcuno avesse modo di contattare direttamente qualche "distratto", lo facesse, tra poco potremmo prendere dei provvedimenti drastici.
Ripeto l'invito precedente:
Diambobo Balde
roby955
Pluto
balordo
luka
papiro
BimboGigi
archiloco
dan
0124233
zlatanadia
stevefox1987
ankelo
wing
Turku PS
penguins
ritroso
chobin75
ciccios
FREDDOSO
SENTENZ@
Pala74
il Batta
silvestro
AQUILOTTO
nenerojer
risuprani
sphinx
sandul
polinia
Sienkiewicz
kamala
Anonymous
lucatoni9
GNAGHI
pippobet
Se qualcuno avesse modo di contattare direttamente qualche "distratto", lo facesse, tra poco potremmo prendere dei provvedimenti drastici.
Ripeto l'invito precedente:
Messaggioda NewYork » 13/09/2005 - 14:23
Effettivamente Giulio, se c'è squilibrio tra i gironi (che di per sè non sarebbe un problema) tale squilibrio si ripercuoterebbe anche nelle altre fasi, quindi l'eventuale proposta di rivedere i gironi non è male...le offerte ci sono, si lascia alla sorte l'abbinamento
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda anci4ever » 13/09/2005 - 14:27
NewYork ha scritto:Giulio, ok che ti sei appena svegliato, ma ti prego, cancella o correggi l'ultima frase..la consecutio temporum è andata a puttane
Vabbè, non mi far riscrivere tutto, postala tu, ti prego, sto "arovinato" (vedi post fantahorse)
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/09/2005 - 14:37
le idee possono essere anche buone ma tenete presente che ci sono anche ostacoli tecnici dovuti alla struttura dei DB composti da varie tabelle per cui eventuali modifiche sostanziali richiederebbero un lavoro notevole e non so se avremo il tempo. Prenderemo una decisione tenendo conto delle reali possibilità di intervento.
Poi: sono giorni che le aste sono aperte e che da più parti si fanno appelli a farsi almeno vivi anche se non si vuole più partecipare. Un minimo di collaborazione non guasterebbe. Nella prossima edizione terremo comunque conto di questo.
Ciao
Web
Poi: sono giorni che le aste sono aperte e che da più parti si fanno appelli a farsi almeno vivi anche se non si vuole più partecipare. Un minimo di collaborazione non guasterebbe. Nella prossima edizione terremo comunque conto di questo.
Ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda emir » 13/09/2005 - 14:46
vabbè
per ora sono un 30 persone
non sono moltissime rispetto alle 180
però cmq peccato
al massimo più che rivedere i gironi, la squadra si segna come esistente ma si da partita persa ogni settimana in modo che ci sia equità .
L'unico problema sarebbe l'acquisto giocatori, dove ci sono meno persone magari è più facile prendere i più costosi, ma cmq penso sia relativo visto che i soldi quelli sono. Se ci sono buchi di troppi giocatori in un girone magari si può diminuire i soldi a chi si trova nei gironi "favoriti" per equilibrare il tutto (spero di non essere stato troppo contorto).
Infine 2 piccoli accorgimenti:
1 per la prossima edizione invece di usare 350000 basterebbe un semplice 350 (visto che cifre da 100 a 900 non sono possibili da usare) è più comodo e si rischiano meno errori di battitura che possono portare a un "errore di limite di soldi spesi".
Altra cosa un po' rompiscatole:
se si va in eccesso, giustamente esce una scritta che avvisa e dice di tornare indietro a correggere i soldi spesi. Purtroppo quando si torna indietro (parlo della prima compilazioni della squadra) si ritrova tutto al punto iniziale senza giocatori selezionati e si deve rifare tutto da capo...
un po' scomodo, se è possibile in futuro correggere è una cosa penso comoda.
Per il resto tutto ok
e buon fantafootball a tutti
P.S. ragazzi non lo dico come protesta nè come polemica, però a mio avviso non esageriamo con le proroghe e i cambi in corso d'opera, a volte possono essere presi come una beffa per chi si è comportato seriamente e ha rispettato i tempi.
per ora sono un 30 persone
non sono moltissime rispetto alle 180
però cmq peccato
al massimo più che rivedere i gironi, la squadra si segna come esistente ma si da partita persa ogni settimana in modo che ci sia equità .
L'unico problema sarebbe l'acquisto giocatori, dove ci sono meno persone magari è più facile prendere i più costosi, ma cmq penso sia relativo visto che i soldi quelli sono. Se ci sono buchi di troppi giocatori in un girone magari si può diminuire i soldi a chi si trova nei gironi "favoriti" per equilibrare il tutto (spero di non essere stato troppo contorto).
Infine 2 piccoli accorgimenti:
1 per la prossima edizione invece di usare 350000 basterebbe un semplice 350 (visto che cifre da 100 a 900 non sono possibili da usare) è più comodo e si rischiano meno errori di battitura che possono portare a un "errore di limite di soldi spesi".
Altra cosa un po' rompiscatole:
se si va in eccesso, giustamente esce una scritta che avvisa e dice di tornare indietro a correggere i soldi spesi. Purtroppo quando si torna indietro (parlo della prima compilazioni della squadra) si ritrova tutto al punto iniziale senza giocatori selezionati e si deve rifare tutto da capo...
un po' scomodo, se è possibile in futuro correggere è una cosa penso comoda.
Per il resto tutto ok
e buon fantafootball a tutti
P.S. ragazzi non lo dico come protesta nè come polemica, però a mio avviso non esageriamo con le proroghe e i cambi in corso d'opera, a volte possono essere presi come una beffa per chi si è comportato seriamente e ha rispettato i tempi.
Messaggioda danz10 » 13/09/2005 - 14:47
Certo,era solo un'idea per ovviare alla...vediamo,come dire....deficienza (come mancanza) di alcuni untenti che si iscrivono e poi non partecipano (chissà quale motivo li spinge)...in caso non si possa fare come non detto.
" Americà , faje Tarzan !! "
- MartyMcFly
- Marciatore

Messaggioda MartyMcFly » 13/09/2005 - 14:47
Ho mandato un messaggio a TurkuPS e BimboGigi........
Categorieeeeeeeeeeeeeee
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 13/09/2005 - 14:54
:canta:
Credo che non sia giusto cambiare le regole in corsa, spetta a voi decidere, ma eventualmente si può rivedere il criterio di qualificazione,NON I GIRONI!!! Ci sarebbero troppi punti oscuri...magari la mia offerta attuale mi permetteva di raggiungere i miei obiettivi nel mio girone e rimescolando non più...Cambiare i gironi falserebbe troppo le cose.
IO PROPONGO DI CALCOLARE LE PARTITE CONTRO I NON PRESENTI VINTE TUTTE A TAVOLINO DA CHI PARTECIPA, POI PER VALUTARE I MIGLIORI SECONDI ECC SI MODIFICA IL PUNTEGGIO CALCOLANDO I PUNTI OTTENUTI IN % CONTRO LE SQUADRE VERE.aD ESEMPIO, SE FACCIO 35 PUNTI CONTRO 7 SQUADRE, TOGLIAMO I 6 PUNTI OTTENUTI CON LE DUE SQUADRE INESISTENTI, CIOE' 6+6=12, E DEI 23 RESTANTI CALCOLO LA MEDIA SUI 14 INCONTRI DAVVERO DISPUTATI, CIOE' 23/14=1.642.QUESTO PER CONFRONTARE SQUADRE APPARTENENTI A GIRONI DIVERSI.
------------------------------------------
"Fidatevi del matematico" , Ibidem, v.O.
Credo che non sia giusto cambiare le regole in corsa, spetta a voi decidere, ma eventualmente si può rivedere il criterio di qualificazione,NON I GIRONI!!! Ci sarebbero troppi punti oscuri...magari la mia offerta attuale mi permetteva di raggiungere i miei obiettivi nel mio girone e rimescolando non più...Cambiare i gironi falserebbe troppo le cose.
IO PROPONGO DI CALCOLARE LE PARTITE CONTRO I NON PRESENTI VINTE TUTTE A TAVOLINO DA CHI PARTECIPA, POI PER VALUTARE I MIGLIORI SECONDI ECC SI MODIFICA IL PUNTEGGIO CALCOLANDO I PUNTI OTTENUTI IN % CONTRO LE SQUADRE VERE.aD ESEMPIO, SE FACCIO 35 PUNTI CONTRO 7 SQUADRE, TOGLIAMO I 6 PUNTI OTTENUTI CON LE DUE SQUADRE INESISTENTI, CIOE' 6+6=12, E DEI 23 RESTANTI CALCOLO LA MEDIA SUI 14 INCONTRI DAVVERO DISPUTATI, CIOE' 23/14=1.642.QUESTO PER CONFRONTARE SQUADRE APPARTENENTI A GIRONI DIVERSI.
------------------------------------------
"Fidatevi del matematico" , Ibidem, v.O.
Messaggioda Sfider » 13/09/2005 - 15:01
Incredibile. In quella lista ci sono molti "veterani" del forum, e vorrei sapere davvero come possano comportarsi in maniera così stupida. Io ovviamente non sono meglio degli altri per poter giudicare, ma quantomeno quando ho preso questo "impegno" sapevo che dovevo essere puntuale nel mandare le offerte e le formazioni varie. E nemmeno si può chiamare impegno, dato che si presume che chi si è iscritto lo abbia fatto per avere la possibilità di vincere bei premi semplicemente partecipando ad un gioco che può essere interessante e divertente. Chi sapeva di non avere neanche voglia di mandare l'offerta per la prima asta avrebbe potuto benissimo non iscriversi.
Chissà quali mirabolanti scusanti si inventerannno adesso alcuni di loro.
Davvero incredibile. Boh.
Chissà quali mirabolanti scusanti si inventerannno adesso alcuni di loro.
Davvero incredibile. Boh.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania