triplepeg ha scritto:Per quanto riguarda il metodo, scommettitore penso che quello che dici anche se in forma diversa somiglia a ciò che ho detto io, ma può essere che non ho capito nulla
Per la fattibilità:
Con una base che può essere appunto il comparatore quote del sito non saremmo già a buon punto?
Non pretendo di averla ad uso esclusivo potrebbe essere un'idea sviluppare un software simile con una colletta e renderlo disponibile agli utenti del forum
Il fatto che il metodo somigli, non significa che, in entrambi, i casi "il gioco valga la candela"
Il mio metodo lo puoi trovare nei primi quattro topic di quest'altra sezione:
viewforum.php?f=16La differenza sta nel fatto che tu vorresti scegliere un
evento, un
mercato, un
sottomercato e fissare, a tuo giudizio,
un limite minimo, con l'obettivo di individuare una quota "SBAGLIATA" di un BOOK; mentre nel mio metodo procedo diversamente, ovvero la ricerca avviene senza fissare, a priori, nessun evento, mercato o sottomercato, e ricercare su diverse centinaia di eventi offerti dai book, qualsiasi quota che in certi mercati sia "anomala" (e sicuramente questa ricerca non si può automatizzare, ....... si fa prima a fare una ricerca visiva, per individuare eventuali anomalie).
Ne consegue che il tuo metodo, come tu stesso dici (parlando di colletta), è abbastanza costoso e oneroso, e la probabilità di trovare così delle quote veramente CONVENIENTI è scarsa e limitata; mentre il mio non necessita di software costosi e c'è molta più probabilità, sapendo dove cercare, di individuare visivamente delle anomalie.