- Le partite da considerare sono SOLO quelle in cui una delle due squadra risulti leggermente favorita (quota tra 1.60 e 1.90).
- È consigliato utilizzare due siti di scommesse (non necessario, ma serve per aumentare la resa, per esempio io utilizzo PlanetWin e Bet1128)
I pronostici su cui puntare in modo equalizzato sono TRE.
1X/X2 par/fin (1X riferito alla squadra favorita)
1 (riferito sempre alla squadra favorita)
2/X par/fin (riferito alla squadra Sfavorita ovviamente)
Se vi andate a fare i conti gli unici risultati scoperti sarebbero:
2/2 par/fin
Le rese vanno dal 5% (per quota 1.60 della favorita) fino all'8% (per quota 1.90 della favorita).
La resa è molto bassa, ma considerando che per queste partite la percentuale di esiti 2/2 è bassissima direi che impostare una bella progressione non sarebbe male.. il problema è che tipo di progressione impostare e come impostarla! Quindi chiedo consiglio a voi.. Come sfruttare al massimo questo sistema? Io mi sto "accontentando" di un masaniello 3/4 quota media 1.06 con una resa del 2% (premetto che da un mese a questa parte non ho mai sbagliato). Purtroppo questo 2% è un po' pochino, e per raggiungere una buona cassa ci vorrebbe un po' di tempo! Ipotizzando una cassa iniziale di 100, e considerando di chiudere un giro di masa ogni 2 giorni ed aggiornare la cassa ad ogni giro, impiegherei circa 240 giorni per passare da 100 a 1000 euro...
Una variante interessante del sistema è la seguente:
1X/X2 par/fin (1X riferito alla squadra favorita)
1+over1.5 (riferito sempre alla squadra favorita)
2/X par/fin (riferito alla squadra Sfavorita ovviamente)
0-0/1-0 (par/fin risultato esatto per la favorita) (si può giocare su bet1128)
In questo modo rimangono scoperti:
2/2 par/fin
1-0/1-0 par/fin risultato esatto
In questo caso siamo leggermente più scoperti e la resa varia tra il 10% e il 12%.
Il punto di forza di questo metodo è che se il primo tempo finisce in pareggio o con la vittoria della squadra di casa (per la variante non vale solo per l'1-0 primo tempo) siamo già in attivo. Potreste dirmi che sarebbe più conveniente un bel 1X HT! Considerando però che gli 1X HT sono quotati per queste partite in media 1.15, io preferirei avere una resa più bassa ma che mi copra anche 2/3 combinazioni nel caso la partita finisse 2 al primo tempo (2/1 e 2/X).
Grazie per l'attenzione! Aspetto vostre critiche.. soltanto costruttive!