...Fratelli, compagni d'armi, ultimi sopravvissuti...NON DISPERATE. Anche quando vi sentirete soli, alla deriva, reietti...isolati e perseguitati, NON DISPERATE. Non siete soli. O meglio,qua dentro lo siete...e anche tanto...la lobby dei singolisti è forte, imperante e senza pietà....voi che fate multiple, anche se vincete 10k al mese, SIETE FOLLI. I motivi?....uhmmm, non infierisco...vi basti sapere che i limiti cognitivi di un essere umano lo portano a crearsi delle difese nel caso in cui non riesca a padroneggiare un fenomeno naturale/mentale/situazionale...in soldoni? chi vi dice, e saranno molti, che le multiple..( x multiple intendono anche doppie, udite udite

) vi porteranno solo a vedere piu' televisione in fascia protetta ( o meglio che morirete di fame) lo dice principalmente perchè la multipla non la sa impostare...e per difesa psicologica crea un alibi fondamentalista..'' se non sono riuscito io, vorrà dire che è impossibile''. Non lo fanno x cattiveria, queste difese sono tipiche dell'essere umano ( medio) per giustificare i fallimenti e mantenere l'autostima. QUINDI PERSEVERATE....!!!!!
E se per motivarvi non vi basta la mia spiegazione di stampo logico-filosofico-psicologico, la matematica vi conforterà in tal senso...infatti nel forum è presente, insieme a qualche altra mosca bianca, un utente di nome AK47( se non erro) di elevatissima preparazione matematico\statistica, preparazione certosina e accademica....( non come sti quattro praticoni della calcolatrice

,scherzo) ...che reputa valido anche una schema da 12 eventi. Per approfondire le sue motivazioni strettamente matematiche vi invito a cercarvi i suoi post ( anche perchè io ciò capita mezza mazza

)
Nella speranza che la SACRA INQUISIZIONE DELLA SINGOLA ignori questo mio topic, condivido con voi pochi rimasti l'assunto per me fondamentale del mondo bettistico che parafrasato in stile willam hill

, recita cosi' '' Se i miei pronostici sono di qualità, la quota SONO IO''