In questo caso spesso possiamo chiudere il trade già HT o in caso di 1 o 2 gol al primo tempo si può chiudere il trade o attendere il secondo tempo...
Quindi possiamo anche avere una sortita di 19/20.. Il problema è che con una sola partita perdente, si finisce in loose su tutto il capitale complessivo data l alta responsabilità in gioco. E il rischio di perdere si ha con 3 o + gol nel primo tempo dove la quota back si abbassa drasticamente.
Allora occorrono dei correttivi.. Io avevo pensato ad incrociare il banca ov4,5 FT con il punta ov 1,5 HT (qm @2,7-3,2 circa) per avere un'assicurazione sulla responsabilità della bancata dell ov 4,5.. (Cercando nel web ho appurato che questa strategia era già stata pensata e chiamata criss cross, ma ha dei pareri contrastanti)
In questo modo nella situazione in cui si verificano 2 gol nei primi minuti del primo tempo averemmo già vinto sulla giocata in back dell ov 1,5 coprendo parte dei costi dell intera manovra. In questo caso si potrà attendere l evolversi della situazione per vedere se non vengano segnate altre reti nei minuti successivi in modo da chiudere il trade appena la quota back dell ov 4,5 risale. Invece nel caso poi venga segnato anche il terzo gol nel primo tempo ritengo che la soluzione migliore sia accettare la perdita e chiudere in loose, in modo da perdere solo parte della responsabilità della bancata ov 4,5 a cui va sottratto il profitto della puntata dell ov 1,5, e quindi una perdita di molto ridotta (imho ipotesi accettabilissima dato che cmq dovremmo avere buoni profitti mella maggior parte dei match giocati).
PS. Non vuole essere un 'metodo per fare soldi' e i match devono comunque essere selezionati in base alle stats, informazioni su formazione, motivazioni ecc per scegliere quelli in cui si aspettano under.. Le quote devono essere valutate a dovere e scegliere quelle convenienti da bancare e puntare nei rispettivi mercati... Credo sia necessario poter seguire i match live e capirne l andamento.
Sulla giocata in back ov 1,5 si dovrebbe puntare circa la metà di quanto bancato sull ov 4,5.
Nelle partite dove sembra palese anche l under 1,5 averemmo sicuramente già chiuso in positivo il trade sull ov 4,5.. Ma per limitare anche le perdite sulla puntata dell ov 1,5 si può chiudere in loose solo questa giocata in modo da massimizzare i profitti di tutta la manovra.
Inoltre per applicarlo penso sarebbero utili dei fogli excel per facilitare le operazioni. Infine sapere come variano le quote di questi mercati nei casi di 2 o + gol HT presi in esame.. (Da quanto letto nel web le variazioni di quota in queste situazioni consentono l applicazione della strategia)
Spero di non aver scritto niente di assurdo ma non credo
Non vorrei essere considerato il solito budinone che scrive eresie.. Quello che ho esposto è solo una mia idea teorica quindi prendetela come tale..
Grazie a tutti per l attenzione