Comparazione bonus scommesse
betfair.com
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
vonpereira
- Super Budinone

betfair.com
Messaggioda vonpereira » 01/01/2013 - 22:16
Perdonate l'ignoranza io scommetto su betfair.com quindi quello internazionale.
Vi sottopongo una domanda banale forse ma io non riesco a risolverla.
Se volessi puntare grosso su una quota (non bancarla) e comprarla a 1,01 e dico solo 1,01
come faccio?
Senza starre incollato al video in attesa di quella quota come posso accaparrarmela?
Perche se io la compro a 1,01 ed in quel momento e' a 1,03 mi prende sempre quest'ultimo valore mentre io la vorrei a 1,01.
Esiste qualche scappatoia?
Io uso fairboot da 2/3 anni a pagamento e mi trovo bene.
Grazie per le risposte e buon anno a tutti.
Vi sottopongo una domanda banale forse ma io non riesco a risolverla.
Se volessi puntare grosso su una quota (non bancarla) e comprarla a 1,01 e dico solo 1,01
come faccio?
Senza starre incollato al video in attesa di quella quota come posso accaparrarmela?
Perche se io la compro a 1,01 ed in quel momento e' a 1,03 mi prende sempre quest'ultimo valore mentre io la vorrei a 1,01.
Esiste qualche scappatoia?
Io uso fairboot da 2/3 anni a pagamento e mi trovo bene.
Grazie per le risposte e buon anno a tutti.
Re: betfair.com
Messaggioda vadacca » 11/01/2013 - 12:33
allora se il tuo scopo è quello di abbinare solo se la quota arriva ad un determinato livello, quindi ad esempio 1.01 (senza che ci sia 1,03) devi impostare una giocata automatica che con firebot non puoi fare (almeno fino a qualche anno fa era cosi ora no so se ha fatto progressi). Con betassistant si puo fare tramite excel ma si deve programmare (anche se penso che una cosa cosi' in rete si trova). Prenderla a 1,01 se c'e 1,03 non ha apparentemente alcun senso, ma se il tuo scopo è entrare sul mercato quando arriva ad un certo livello e per sicurezza prendere qualche tick sotto, il discorso e' lo stesso. Si tratta di trigger da programmare su bot che lo consentono.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Re: betfair.com
Messaggioda enr1co » 12/02/2013 - 15:48
Ciao quello che vuoi si può fare. Come hai letto nel precedente post devi solo trovare il software giusto. Ne troverai più di uno.
Io stesso avevo attivato una strategia del genere nel 2009. Io però entravo sul trading solo quando la quota arrivava a 1,15. Il principio è lo stesso.
Comunque, quando applicherai il software scoprirai delle anomalie. Nel senso che la quota prima di assestarsi sull'1,01 potrebbe toccarlo per poi risalire. Questo può succedere anche quando la quota è a 1,08 o addirittura più alto.
Es. Se qualquno lancia una scommessa di un importo elevato tale per cui ti consuma tutte le quete dei livelli precedenti, capiterà che la quota ti tocca 1,01 e poi risale subito verso il suo reale valore. Intanto il tuto trigger è scattato ed ovviamente ti abbina la scommessa. Quindi tu ti troveresti abbinato il tuo stake al munuto 89" e non al 93" come vorresti fare.
Per fare una cosa fatta bene dovresti controllare anche la variabile tempo. Esempio. (se la quota è 1,01 e siamo al 92" allora scatta il trigger, altrimenti non abbinare). Ma se tu vuoi abbinare tutte quelle partite dove il risultato è ormai certo perche mancano diversi munuti e la squadra è in vantaggio con diversi gol di scarto allora diventa più complicato. In tal caso dovresti aggiungere anche la variabile del risultato corrente al tuo trigger. Inoltre per avere un ulteriore certezza che ti trovi proprio in quel momento dovresti avere anche un'altra variabile. Quella della probabilità statistiche che il risultato possa cambiare. Per avere quel dato dovresti avere un database di risultati. Non voglio scoraggiarti ma capire in automatico attraverso un bot qual'è il momento precedente prima che sul mercato non ci siano più soldi disponibili per puntare perchè ormai il risultato è certo o prossimo alla chiusura non è cosa semplice. Con un trigger banale senza controllo cadi nella trappolla di altri bot hanno l'obbiettivo di far scattare trigger come il tuo.
Spero di essere stato chiaro
Ciao Enrico,
Io stesso avevo attivato una strategia del genere nel 2009. Io però entravo sul trading solo quando la quota arrivava a 1,15. Il principio è lo stesso.
Comunque, quando applicherai il software scoprirai delle anomalie. Nel senso che la quota prima di assestarsi sull'1,01 potrebbe toccarlo per poi risalire. Questo può succedere anche quando la quota è a 1,08 o addirittura più alto.
Es. Se qualquno lancia una scommessa di un importo elevato tale per cui ti consuma tutte le quete dei livelli precedenti, capiterà che la quota ti tocca 1,01 e poi risale subito verso il suo reale valore. Intanto il tuto trigger è scattato ed ovviamente ti abbina la scommessa. Quindi tu ti troveresti abbinato il tuo stake al munuto 89" e non al 93" come vorresti fare.
Per fare una cosa fatta bene dovresti controllare anche la variabile tempo. Esempio. (se la quota è 1,01 e siamo al 92" allora scatta il trigger, altrimenti non abbinare). Ma se tu vuoi abbinare tutte quelle partite dove il risultato è ormai certo perche mancano diversi munuti e la squadra è in vantaggio con diversi gol di scarto allora diventa più complicato. In tal caso dovresti aggiungere anche la variabile del risultato corrente al tuo trigger. Inoltre per avere un ulteriore certezza che ti trovi proprio in quel momento dovresti avere anche un'altra variabile. Quella della probabilità statistiche che il risultato possa cambiare. Per avere quel dato dovresti avere un database di risultati. Non voglio scoraggiarti ma capire in automatico attraverso un bot qual'è il momento precedente prima che sul mercato non ci siano più soldi disponibili per puntare perchè ormai il risultato è certo o prossimo alla chiusura non è cosa semplice. Con un trigger banale senza controllo cadi nella trappolla di altri bot hanno l'obbiettivo di far scattare trigger come il tuo.
Spero di essere stato chiaro
Ciao Enrico,
E' possibile vivere di scommesse? .... CHISSA!!!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania