Comparazione bonus scommesse
Good News
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Good News
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 17:16
Penso sarebbe bello ed utile poter raccogliere notizie e curiosità legate agli strumenti di betting o ai servizi a questo connessi.
Il mondo del betting non è fatto di soli BOOK... scopriamolo insieme..
NOTA:
si prega di tenere il post il più possibile "pulito" da commenti impropri...
limitiamoci a postare le cose utili e/o curiose.... 1 post = 1 notizia facile nooo??
Il mondo del betting non è fatto di soli BOOK... scopriamolo insieme..
NOTA:
si prega di tenere il post il più possibile "pulito" da commenti impropri...
limitiamoci a postare le cose utili e/o curiose.... 1 post = 1 notizia facile nooo??
Ultima modifica di trimmered il 20/08/2012 - 17:25, modificato 2 volte in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Re: Good News
Messaggioda trimmered » 20/08/2012 - 17:23
Rilasciata la nuova BETA di GeekToy
----------------------------------------------------------------------
da notare che (almeno questa, sinchè lo sarà) è GRATIS... "dicono" per diverse settimane...
un'ottima occasione per testare (per chi non lo avesse fatto) uno tra i più diffusi tool di betting in commercio sia su BF che su BETDAQ (ottimo il rapporto qualità prezzo, fra i migliori del mercato) x info e download: http://bit.ly/TPmFep
da notare che (almeno questa, sinchè lo sarà) è GRATIS... "dicono" per diverse settimane...
un'ottima occasione per testare (per chi non lo avesse fatto) uno tra i più diffusi tool di betting in commercio sia su BF che su BETDAQ (ottimo il rapporto qualità prezzo, fra i migliori del mercato) x info e download: http://bit.ly/TPmFep
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 20/08/2012 - 19:18
trimmered ha scritto:Rilasciata la nuova BETA di GeekToy
Leggo che sei Informatico.
Saresti in grado di mappare i tasti di un controller remoto..diciamo tipo wiimote e associarli ad ogni funzione base sulla ladder..tipo alza e abbassa quota..stake e lancio e cancellazione della bet.
Grazie in anticipo
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda trimmered » 21/08/2012 - 09:43
Non so proprio se quello che propongo sia o meno una goodnews....
So anche che è sicuramente OT ed al tempo stesso assolutamente in tema.
Non so neppure quanto recente... ma è sicuramente attualissima...
L'ultima cosa che non so è se (questa in particolare) sia e quanto già nota o conosciuta....
ma non mi pare sia inifluente metterla a disposizione.
http://vimeo.com/5552193
p.s. lo so forse.... vi rovinerò la giornata... forse... ma mi sembra una scommessa troppo rischiosa da giocare...
L'ultima cosa che non so è se (questa in particolare) sia e quanto già nota o conosciuta....
p.s. lo so forse.... vi rovinerò la giornata... forse... ma mi sembra una scommessa troppo rischiosa da giocare...
Messaggioda Shumann » 21/08/2012 - 11:23
trimmered ha scritto:Non so proprio se quello che propongo sia o meno una goodnews....
Trim, l’aumento delle temperature non e’ a cusa del cambiamento climatico, sono tutte balle che vogliono farci credere, e’ tutto man made. La siccita’ che sta colpendo l’Italia e’ causata dalla deviazione della jetstream, grazie alle nuove tecnologie che la gente comune manco si sogna o creda che esista:
Messaggioda jonch » 21/08/2012 - 11:55
trimmered
Agassone già da ieri ha gentilmente chiesto un aiuto tecnico..tu che hai sempre una pronta replica a tutto e tutti vuoi lasciarlo in balìa di crudeli courtsiders ?
non è corretto
Agassone già da ieri ha gentilmente chiesto un aiuto tecnico..tu che hai sempre una pronta replica a tutto e tutti vuoi lasciarlo in balìa di crudeli courtsiders ?
non è corretto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda trimmered » 21/08/2012 - 12:34
jonch ha scritto:trimmered
non è corretto
Vedi jonch, attribuisco anche a cose come queste.. solo apparentemente innocue, la pervicacia di azioni di gratuito disturbo... io, sinceramente non so se effettivamente nella tua volontà... ma il sospetto... ci sta.
HO SCRITTO IN CIMA lo scopo (sicuramente ingenuo a questo punto ed affatto condiviso evidentemente) di questo thread che dalla sua ritengo avesse almeno una certa "originalità" se non anche uno scopo, più che evidente, di COMUNE utilità.
Non ce l'ho con Agassi con il quale mi son sentito in PM... e neppure con Shuman o con TE... ce l'ho con questo modo di intendere il senso della comunità... dello stare insieme.
Avrò senz'altro una mente "distorta" nel cercare ordine e nel proporre .... ma sicuramente MENO... MOLTO MENO DI CHI SBATTENDOSENE ALTAMENTE NON CERTO DI ME.. che non conto niente... MA DI TUTTI GLI ALTRI CHE AVREBBERO IL SACROSANTO DIRITTO DI VEDER MESSE IN MODO PRATICO LE INFORMAZIONI CHE CERCANO.
Evidentemente il senso profondamente anarchico e di impunita insolenza che pervade il concetto di "pubblico" in questo forum risulta ancora una volta superiore...
che ti devo dire... sbagli? mi dispiace? sei scorretto? non mi sono spiegato?
fai tu... tanto per te (in questa tua uscita almeno) e troppi altri sarà sempre la stessa cosa...
Chiudo non avendo bessuna intenzione di offenderti o di litigare ancora...
Non ho ragione per dubitare della tua intelligenza... mi chiedo però perchè disponendone si scelga questo modo (ampiamente dibattuto in termini di irriguardosità) per mettersi in relazione con un altro... mah...
xme vabene... ma ci tengo a dirti che sarebbe stato davvero tutt'altro il terreno dove avrei preferito trovarmi a discutere con te.
Trim
Messaggioda JIMMYBIS » 21/08/2012 - 12:42
magari gli ha risposto privatamente jonca 
oppure sta studiando un risposta a misura e degna per il re del betting
p.s. mi sa che verrò anche richiamato per la risposta poco utile al forum
edit: come non detto... pare sia arrivata la risposta
edit2: ho anche letto adesso, ma se sei così infastidito da un forum in cui non ti ritrovi per come è posto perchè non ne crei uno tutto tuo ed 'imponi' le tue 'leggi' o criterio di ordine come lo vedi dalla tua ottica?
ad esempio a me infastidisce l'uso delle maiuscole, lo concepisco per un esultanza, ma non per parlare ad un altro utente (in qualsiasi forum è sinonimo di urlare), non ce l'ho con te comunque trim anzi ultimamente ti leggo, cosa che prima non facevo perchè dal basso della mia ignoranza dopo poco mi perdevo nei tuoi posts
oppure sta studiando un risposta a misura e degna per il re del betting
p.s. mi sa che verrò anche richiamato per la risposta poco utile al forum
edit: come non detto... pare sia arrivata la risposta
edit2: ho anche letto adesso, ma se sei così infastidito da un forum in cui non ti ritrovi per come è posto perchè non ne crei uno tutto tuo ed 'imponi' le tue 'leggi' o criterio di ordine come lo vedi dalla tua ottica?
ad esempio a me infastidisce l'uso delle maiuscole, lo concepisco per un esultanza, ma non per parlare ad un altro utente (in qualsiasi forum è sinonimo di urlare), non ce l'ho con te comunque trim anzi ultimamente ti leggo, cosa che prima non facevo perchè dal basso della mia ignoranza dopo poco mi perdevo nei tuoi posts
Ultima modifica di JIMMYBIS il 21/08/2012 - 12:52, modificato 1 volta in totale.
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda trimmered » 21/08/2012 - 12:51
Anzi, riflettevo... credo sia meglio coinvolgere formalmente WEB & HEAT in questa questione...
- Da una parte l'iniziativa di un utente di proporre una cosa cercando regole e scopi "comuni"
- Dall'altra la reazione della comunità (o meglio di una parte di questa) che sostanzialmente rigetta l'iniziativa...
Per me si può chiudere il thread... anzi...
essendo evidentemente stato valutato, lo stesso, come INUTILE & INCONDIVISO
a sottolineare il successo della evidente azione di elusione rispetto agli obiettivi dichiarati.
DIREI ANCHE DI CANCELLARLO così il successo di tale tipo di azione sarà TOTALE.
Probabilmente anche per questo, temo che non accadrà, in maniera da poter spiegare meglio... con un esempio magari...
Avviso solo che su questo terreno... sono "cintura nera"
Roba da matti. davvero! Trim
- Da una parte l'iniziativa di un utente di proporre una cosa cercando regole e scopi "comuni"
- Dall'altra la reazione della comunità (o meglio di una parte di questa) che sostanzialmente rigetta l'iniziativa...
Per me si può chiudere il thread... anzi...
essendo evidentemente stato valutato, lo stesso, come INUTILE & INCONDIVISO
a sottolineare il successo della evidente azione di elusione rispetto agli obiettivi dichiarati.
DIREI ANCHE DI CANCELLARLO così il successo di tale tipo di azione sarà TOTALE.
Probabilmente anche per questo, temo che non accadrà, in maniera da poter spiegare meglio... con un esempio magari...
Avviso solo che su questo terreno... sono "cintura nera"
Roba da matti. davvero! Trim
Messaggioda trimmered » 21/08/2012 - 12:56
DICO SOLO A WEB:
Cos'altro occorre che accada per realizzare quella "rivoluzione" copernicana rappresentata dai thread "autogestiti" come quelli di cui ho già espresso menzione?
saluti eh! Trim
Cos'altro occorre che accada per realizzare quella "rivoluzione" copernicana rappresentata dai thread "autogestiti" come quelli di cui ho già espresso menzione?
saluti eh! Trim
Messaggioda psyduck » 21/08/2012 - 14:10
Se uno vuole gestirsi totalmente un thread a suo piacimento, si apre un blog come decine e decine di utenti han fatto, Infobetting e' un' altra cosa.
un conto e' la comprensione e un conto iniziare a capire di aver a che fare con un bambino capriccioso...altro che rivoluzione copernicana, qui si sta proprio esagerando
un conto e' la comprensione e un conto iniziare a capire di aver a che fare con un bambino capriccioso...altro che rivoluzione copernicana, qui si sta proprio esagerando
Stai sereno....sempre
Messaggioda trimmered » 21/08/2012 - 14:36
psyduck ha scritto:Se uno vuole gestirsi totalmente un thread a suo piacimento, si apre un blog come decine e decine di utenti han fatto, Infobetting e' un' altra cosa.
No guarda che se qualcuno che sta davvero esagerando.. quello non sono certo io.
Io non ho dato del ragazzino capriccioso a nessuno... ho esposto idee che HANNO IL MEDESIMO VALORE DELLE TUE... se non comprendi il concetto... non so più come spiegartelo... scusa ma davvero finisce per sfinire sto continuo assalto alla "diligenza..."
e che cacchio! ma dico... hai letto I FATTI per come si sono svolti?
Pazienza... non hai colto l'ironia (NON SO SE TI OFFEDI QUANDO USO LA PAROLA IRONIA.. ma fa lo stesso...!) del "QUELLA rivoluzione copernicana".. dove in TOTALE evidenza si cercava di dire semplicemente quel CHE E' NEI FATTI dimostrato anche, da testimonianze che risalgono anche solo a poche ore fa... (non ci si deve neppure "sforzare" di cercare.. pensaunpò!!!)
E che diamine! Poi dice che a uno gli saltano i nervi... ma come si fà... dico semplicemnte COME SI FA'... leggi... RI-leggi se ne caso... o fattelo spiegare... non lo so... o al limite ammetti che POSSA ESITERE QUALCUNO CHE LA PENSA IN MANIERA DIVERSA...
Ti sembra inconcepibile tale invito alla tolleranza? beh.. non so cos'altro dirti...
mi censuro da solo.
un "caro" saluto. Trim.
:
Ultima modifica di trimmered il 21/08/2012 - 15:55, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda trimmered » 21/08/2012 - 14:42
ed arriva quello che se la prende...perchè "non avrei risposto ad UN'ALTRO"... pazienza...
ed arriva quello che pensa di AVER "LUI" SI... PERDINCI! CAPITO TUTTO... pazienza...
oh dico...
Quello che intendevo fare/ottenere in questo thread (oramai andato a PUTTANE ci si è riusciti... bravi complimenti!)
E' SCRITTO NEL PRIMO POST... il resto... beh.. si descrive da solo.
baci ai pupi! Trim.
Ma se qualcuno pensa che QUESTA sia la strada per annichilire qualcun altro...
beh... ha semplicemente sbagliato bersaglio!
ed arriva quello che pensa di AVER "LUI" SI... PERDINCI! CAPITO TUTTO... pazienza...
oh dico...
Quello che intendevo fare/ottenere in questo thread (oramai andato a PUTTANE ci si è riusciti... bravi complimenti!)
E' SCRITTO NEL PRIMO POST... il resto... beh.. si descrive da solo.
baci ai pupi! Trim.
Ma se qualcuno pensa che QUESTA sia la strada per annichilire qualcun altro...
beh... ha semplicemente sbagliato bersaglio!
Ultima modifica di trimmered il 21/08/2012 - 15:56, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda 4n7ony » 21/08/2012 - 14:44
trim io ti consiglierei comunque di non polemizzare su tutto.
non se ne esce più e l'aria diventa realmente insopportabile
e troppo tesa.
Rilassati fatti un wisketto e non avere il dente avvelenato con tutti
non fai altro che peggiorare le cose.
come si dice vivi e lascia vivere
baciamo le mani
non se ne esce più e l'aria diventa realmente insopportabile
e troppo tesa.
Rilassati fatti un wisketto e non avere il dente avvelenato con tutti
non fai altro che peggiorare le cose.
come si dice vivi e lascia vivere
baciamo le mani
http://stockandforex.weebly.com/index.html
Messaggioda SteBe » 21/08/2012 - 14:46
jonch ha scritto:trimmered
non è corretto
E secondo voi questo non significa mettere zizzania e provocare?
Nooooooo
E' ammesso nella sezione betting strategy rompere i cocones appena uno scrive qualcosa o ancora peggio se al primo test scaglia qualcosa.
Vogliamo vedere cosa succede al contrario?
Se qualcuno va nella sezione prono aspettando che uno sbagli e lo prende per il kulo?
Trim, e te stai ancora a perdere tempo pensando di creare qualcosa di buono.
Mi sembra che il web abbia intenzioni serie ed è sicuramente da apprezzare, ma secondo me è solo tempo perso.
Sangue dalle rape non ne uscirà
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania