Comparazione bonus scommesse
100 partite
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
francesko992
- Super Budinone

- Contatta:
100 partite
Messaggioda francesko992 » 06/02/2012 - 14:04
ciao a tutti,
volevo chiedere a chi ne sa piu di me, secondo voi e possibile che scegliendo 100 partite e scommettendo pari - dispari esca il 60 % di uno dei due segni oppure ci sara sempre una parità?
applicando un masaniello sia sul pari che sul dispari e se uno dei due prevale del 60 % sul altro si ottiene una quota di circa 5.
se invece uno dei due prevale del 56% si ha una quota di circa 2
volevo chiedere a chi ne sa piu di me, secondo voi e possibile che scegliendo 100 partite e scommettendo pari - dispari esca il 60 % di uno dei due segni oppure ci sara sempre una parità?
applicando un masaniello sia sul pari che sul dispari e se uno dei due prevale del 60 % sul altro si ottiene una quota di circa 5.
se invece uno dei due prevale del 56% si ha una quota di circa 2
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Re: 100 partite
Messaggioda legna75 » 06/02/2012 - 18:40
tira una moneta 100 volte e dimmi quante volte esce pari e quante volte esce dispari...
il tuo ragionamento è un pò come applicare un masaniello al rosso e al nero della roulette (anzi lì almeno giochi alla pari pulito) ma da quanto credo e ho letto chi ci ha provato è sempre andato rotto
il tuo ragionamento è un pò come applicare un masaniello al rosso e al nero della roulette (anzi lì almeno giochi alla pari pulito) ma da quanto credo e ho letto chi ci ha provato è sempre andato rotto
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
-
francesko992
- Super Budinone

- Contatta:
Messaggioda francesko992 » 07/02/2012 - 16:39
so che pari- dispari come il rosso-nero prima o poi tendono ad annullarsi, ma quando?
cioè non si sa potrebbe avenire dopo 10-100-1000 ma di certo le oscilazioni non sono sempre le stesse esempio anche sulla roulette ci cono casi in qui esce anche 20 volte rosso di fila se avevamo impostato un masaniello non sarebbe stato necessario portarlo a termine dato che si andava in vincita, in un certo senso è come fare l'incontrario del mitico raddoppio alla roulette.
su 100 partite se una prevale del 70 % si arriva a una quota addirittura di 2500 anche se sarà quasi impossibile credo...
se ad esempio ci sono oscilazioni tipo che uno dei due segni si verifica per 10 volte di fila sempre su 100 non c'è bisogno di portarlo a termine dato che si va in positivo,
questo per quanto riguarda nel scegliere partite a caso invece prendendo una qualsiasi squadra della serie A nelle 38 partite degli anni passati ci sono stati casi in qui uno dei due segni e prevalso anche di 70 % e in molti casi del 60% quindi non sembrerebbe impossibile.
cioè non si sa potrebbe avenire dopo 10-100-1000 ma di certo le oscilazioni non sono sempre le stesse esempio anche sulla roulette ci cono casi in qui esce anche 20 volte rosso di fila se avevamo impostato un masaniello non sarebbe stato necessario portarlo a termine dato che si andava in vincita, in un certo senso è come fare l'incontrario del mitico raddoppio alla roulette.
su 100 partite se una prevale del 70 % si arriva a una quota addirittura di 2500 anche se sarà quasi impossibile credo...
se ad esempio ci sono oscilazioni tipo che uno dei due segni si verifica per 10 volte di fila sempre su 100 non c'è bisogno di portarlo a termine dato che si va in positivo,
questo per quanto riguarda nel scegliere partite a caso invece prendendo una qualsiasi squadra della serie A nelle 38 partite degli anni passati ci sono stati casi in qui uno dei due segni e prevalso anche di 70 % e in molti casi del 60% quindi non sembrerebbe impossibile.
Messaggioda trimmered » 08/02/2012 - 14:58
provocazione:
ehi francè... prova a rifare lo stesso quesito... ma stavolta prova a specificare:
giocare 100 partite di "tennis" (o di volley) con quota del favorito @2,00... rifletti con calma e fatti due calcoli... vedrai... secondo me, troverai diverse risposte...
un saluto. Trim
ehi francè... prova a rifare lo stesso quesito... ma stavolta prova a specificare:
giocare 100 partite di "tennis" (o di volley) con quota del favorito @2,00... rifletti con calma e fatti due calcoli... vedrai... secondo me, troverai diverse risposte...
un saluto. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
-
francesko992
- Super Budinone

- Contatta:
Messaggioda francesko992 » 08/02/2012 - 16:34
favorito a quota 2 ?? dalla tua esperienza cosa potresti dirmi trim? la mia era solo un idea che siguramente sarà venuta a 1000 persone prima
Messaggioda trimmered » 08/02/2012 - 20:36
scusami, dico subito che non intendo essere scortese nè antipatico.
la prova è che rispondo e potrei non farlo... lasciando cadere...
dico.
hai "buttato li" un quesito... qualcuno ha replicato con un razionale (condivisibile nella maggior parte dei casi) o con qualche immancabile faccina...
io al contrario ti ho invitato ad una prova e ad un razionale da... "costruirti"
forse... e dico FORSE... di più.... non intendo/voglio/posso...
non è cattiveria... credimi... se poi esporrai TU i TUOI dati/analisi/riflessioni... beh sarò felice di discuterli... e confrontarli con altri... ma fare il contrario... mi pare decisamente.... un "filino" troppo... anche perchè è, almeno per me, un film già visto....
cordialità. Trim.
la prova è che rispondo e potrei non farlo... lasciando cadere...
dico.
hai "buttato li" un quesito... qualcuno ha replicato con un razionale (condivisibile nella maggior parte dei casi) o con qualche immancabile faccina...
io al contrario ti ho invitato ad una prova e ad un razionale da... "costruirti"
forse... e dico FORSE... di più.... non intendo/voglio/posso...
non è cattiveria... credimi... se poi esporrai TU i TUOI dati/analisi/riflessioni... beh sarò felice di discuterli... e confrontarli con altri... ma fare il contrario... mi pare decisamente.... un "filino" troppo... anche perchè è, almeno per me, un film già visto....
cordialità. Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 27/05/2012 - 07:47
trimmered ha scritto:provocazione:
giocare 100 partite di "tennis" (o di volley) con quota del favorito @2,00... rifletti con calma e fatti due calcoli...rim
Ultima modifica di MAX_HAZZARD il 27/05/2012 - 17:00, modificato 1 volta in totale.
-
elgi
Messaggioda elgi » 27/05/2012 - 11:50
legna75 ha scritto:tira una moneta 100 volte e dimmi quante volte esce pari e quante volte esce dispari...![]()
sulla roulette non gioachi alla pari..abbiamo lo svantaggio dello 0 --> 2.7 % a favore del banco
Messaggioda trimmered » 27/05/2012 - 12:04
MAX_HAZZARD ha scritto:trimmered ha scritto:provocazione:
giocare 100 partite di "tennis" (o di volley) con quota del favorito @2,00... rifletti con calma e fatti due calcoli...rim
riflettendo con calma..... e senza fare due calcoli...![]()
se la quota del "favorito" è a 2.... avrei una SURE (quota dello "sfavorito"... più alta!)...
max
Siccome non credo affatto che il tuo appunto, a differenza di quello di altri, risponda in alcuna maniera al tema posto dal thread (per rispetto ti evito di citartelo)...
Non riconoscendoti alcuna prerogativa di sovraordinarietà, ti dico in DICHIARATO OT (si fa così, se non lo sai):
Anche TU approdi a così "arguta" sintesi?
Peraltro "solo" un... "pelino scontatella" dal momento che nel post, qualsiasi persona normale è in grado di leggere:
1 - un invito su base di opinioni personali (altrettanto legittime di quellle di qualsiasi altro qui dentro e fuori)
2 - articolato secondo lo schema di semplice provocazione dialettica (non credo sia estraneo a nessuno questo modo di esporre)
3 - sintetizzato da un bonario invito ad una maggiore riflessione)?... (forse in qualche modo... persino il tuo... si potrebbe leggere in questa maniera.. pensaunpò!)
oltretutto banalmente ribadendo un concetto solo 2 post sopra espresso... (altrettanto discutibile ma, essendo il primo, educatamente lasciato cadere...)
Deve essere proprio vero... "ad andar con lo zoppo..."
Comunque.. se è così che ci si diverte... io non devo aver capito proprio niente di come si sta tra la gente.... a cominciare dal dovere di rispetto, attenzione e di ascolto verso le altrui opinioni a partire da quelle meno chiare o probabilmente meno condivise.
adesso mi si dirà che sono sucettibile... incazzoso... polemico... verboso... sisisisi... lo sapete.. sono sopratuttto.... uno s***zo.... Vero, ma io almeno, sono S***zo PROFESSIONISTA.
Ora, intelligenza vorrebbe, chiuderla qui... ma visto quel che accade... mi rammarico non poterne esser certo.
FINE dell'OT
NUNTIO VOBIS MAXIMUM GAUDIUM. Trim
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 27/05/2012 - 16:59
trimmered ha scritto:Siccome non credo affatto che il tuo appunto, a differenza di quello di altri, risponda in alcuna maniera al tema posto dal thread (per rispetto ti evito di citartelo)...
Non riconoscendoti alcuna prerogativa di sovraordinarietà, ti dico in DICHIARATO OT (si fa così, se non lo sai):
Anche TU approdi a così "arguta" sintesi?
Peraltro "solo" un... "pelino scontatella" dal momento che nel post, qualsiasi persona normale è in grado di leggere:
1 - un invito su base di opinioni personali (altrettanto legittime di quellle di qualsiasi altro qui dentro e fuori)
2 - articolato secondo lo schema di semplice provocazione dialettica (non credo sia estraneo a nessuno questo modo di esporre)
3 - sintetizzato da un bonario invito ad una maggiore riflessione)?... (forse in qualche modo... persino il tuo... si potrebbe leggere in questa maniera.. pensaunpò!)
oltretutto banalmente ribadendo un concetto solo 2 post sopra espresso... (altrettanto discutibile ma, essendo il primo, educatamente lasciato cadere...)
Deve essere proprio vero... "ad andar con lo zoppo..."![]()
Comunque.. se è così che ci si diverte... io non devo aver capito proprio niente di come si sta tra la gente.... a cominciare dal dovere di rispetto, attenzione e di ascolto verso le altrui opinioni a partire da quelle meno chiare o probabilmente meno condivise.
adesso mi si dirà che sono sucettibile... incazzoso... polemico... verboso... sisisisi... lo sapete.. sono sopratuttto.... uno s***zo.... Vero, ma io almeno, sono S***zo PROFESSIONISTA.
Ora, intelligenza vorrebbe, chiuderla qui... ma visto quel che accade... mi rammarico non poterne esser certo.
FINE dell'OT
NUNTIO VOBIS MAXIMUM GAUDIUM. Trim
Ma Tim, e rilassati un pò!!! Era solo una battuta non voleva ne doveva essere un invito ad una maggiore riflessione ma una semplice frase spontanea che usciva dal tuo commento:
"al tennis il favorito a 2" (!) .... ma finiva li... anzi sai che ti dico?? tolgo anche il mio post!!!
Trim cambiati i pannollini... un abbraccio...
Max
Messaggioda trimmered » 27/05/2012 - 17:30
prosegui l'OT? ne induci risposta... alla quale, naturalmente non intendo sottrarmi.
già... è SEMPRE... SOLO UNA BATTUTA!....
e questa.. naturalmente... è un'altra... (battutona stavolta!) peccato che ancora una volta sei tu a farla furoi dal "vasino"... in quanto, purtroppo per te, è da tempo che ho smesso di cambiare io, i pannolini alle mie figlie...
il fatto è che c'è sempre - purtroppo evidentemente anche x te - una battuta di troppo... di diffenza... di eccesso insomma... tra chi sfotte, irride, cazzeggia... e chi invece ragiona e, nel farlo, cerca semplicemente di rispettare gli altri anche quando non ne condivide granchè...
la tua, purtroppo disarmante, risposta conferma le ragioni del mio indotto scetticismo sull'intelligenza "sociale" di questi spazi...
pazienza. sic est! Trim.
:fine OT
mi rammarico per il buon francesko992 che, volente o nolente, probabilmete si starà chiedendo... "chec'azzecca?"... mio caro amico... abbi pazienza... semmai... ricorri ai PM.
No. Non intendevo i MAGISTRATi, naturalmente!
MAX_HAZZARD ha scritto: ...[...]... Era solo una battuta ...[...]...
già... è SEMPRE... SOLO UNA BATTUTA!....
MAX_HAZZARD ha scritto: ...[...]... cambiati i pannollini... [...]...
e questa.. naturalmente... è un'altra... (battutona stavolta!) peccato che ancora una volta sei tu a farla furoi dal "vasino"... in quanto, purtroppo per te, è da tempo che ho smesso di cambiare io, i pannolini alle mie figlie...
il fatto è che c'è sempre - purtroppo evidentemente anche x te - una battuta di troppo... di diffenza... di eccesso insomma... tra chi sfotte, irride, cazzeggia... e chi invece ragiona e, nel farlo, cerca semplicemente di rispettare gli altri anche quando non ne condivide granchè...
la tua, purtroppo disarmante, risposta conferma le ragioni del mio indotto scetticismo sull'intelligenza "sociale" di questi spazi...
pazienza. sic est! Trim.
:fine OT
mi rammarico per il buon francesko992 che, volente o nolente, probabilmete si starà chiedendo... "chec'azzecca?"... mio caro amico... abbi pazienza... semmai... ricorri ai PM.
No. Non intendevo i MAGISTRATi, naturalmente!
Messaggioda motorhead » 27/05/2012 - 17:52
ragazzi leggo poca serenità
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Ipno » 27/05/2012 - 18:12
motorhead ha scritto:ragazzi leggo poca serenità
d'altronde mi sembra giusto...è un professionista
certo che fava e underdog pari a scelta sarebbe il sogno di ogni scommettitore
addio aggio
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania