Comparazione bonus scommesse
cercasi tipster bravi su infobetting!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
cercasi tipster bravi su infobetting!
Messaggioda gigiou84 » 01/11/2010 - 12:14
salve apro questo thread xrchè noto che su infobetting tipster bravi come Allegro.,Pavel;e qualche altro bravino non postano piu su questo forum..forse riesco a capire xrchè mi sembra che sia diventato un forum solo x pochi amici e poche persone..........non vedo quasi piu pronostici di calcio basket, tennis....vengono scritte solo stronzate tipo....come diventare miliaredario...e d altre stronzate varie.........x me si dovrebbe parlare piu di betting e non di queste cose ..ma vedo che i piu bravi non postano piu xrchè...non solo si fanno il culo x cercare info e roba del genere...ma dopo vengono anche criticati....e come ovvio non si trovano piu pronostici e d info checi possono facilitare le puntate...mi sembra un circolo chiuso ....questo forum.....direi web dovresti cambiare le regole su questo forum.....perchè mi sembra solo un bar di piazza dove si parla solo di stronzate varie e non di betting......
Messaggioda psyduck » 01/11/2010 - 12:38
Caro gigiou, un fondo di verita' c'e, anche se hai dipinto male la situazione. Alcuni se ne son andati non perche' il forum fosse un circolo ristretto (anzi), ma semplicemente perche' non avevan piu' voglia di contribuire e sbattersi per gli altri, mentre alcuni son rimasti per riconoscenza a questo stesso forum; tutti riceviamo critiche per un pronostico sbagliato, e pur se ingiusto formalmente, bisogna imparare ad accettarlo e non curarsene.
Sul calcio nostrano e le competizioni di cartello ci sono sempre lunghe discussioni dall'early in poi, specialmente la serie B e la LegaPro., e ogni tanto anche su qualche partita di nicchia. Se tu avessi letto i thread del basket, ogni settimana ci sono tante persone coinvolte con le loro idee e motivazioni, con aggiunte anche sul volley italiano. Vichi, Dap, Mello e gli altri seguono e scrivono costantemente di sport americani. e non parlo di ippica e trading, in quanto non sono cose che seguo ma vedo costantemente discussioni sui temi.
Insomma, che siano bravi o no sta a te capirlo e valutarlo, ma tutta la discussione sul fatto che non si trovino piu' informazioni utili beh mi sembra molto molto opinabile
saluti
Sul calcio nostrano e le competizioni di cartello ci sono sempre lunghe discussioni dall'early in poi, specialmente la serie B e la LegaPro., e ogni tanto anche su qualche partita di nicchia. Se tu avessi letto i thread del basket, ogni settimana ci sono tante persone coinvolte con le loro idee e motivazioni, con aggiunte anche sul volley italiano. Vichi, Dap, Mello e gli altri seguono e scrivono costantemente di sport americani. e non parlo di ippica e trading, in quanto non sono cose che seguo ma vedo costantemente discussioni sui temi.
Insomma, che siano bravi o no sta a te capirlo e valutarlo, ma tutta la discussione sul fatto che non si trovino piu' informazioni utili beh mi sembra molto molto opinabile
saluti
Stai sereno....sempre
Re: cercasi tipster bravi su infobetting!
Messaggioda identità » 01/11/2010 - 12:57
gigiou84 ha scritto:salve apro questo thread xrchè noto che su infobetting tipster bravi come Allegro.,Pavel;e qualche altro bravino non postano piu su questo forum..forse riesco a capire xrchè mi sembra che sia diventato un forum solo x pochi amici e poche persone..........non vedo quasi piu pronostici di calcio basket, tennis....vengono scritte solo stronzate tipo....come diventare miliaredario...e d altre stronzate varie.........x me si dovrebbe parlare piu di betting e non di queste cose ..ma vedo che i piu bravi non postano piu xrchè...non solo si fanno il culo x cercare info e roba del genere...ma dopo vengono anche criticati....e come ovvio non si trovano piu pronostici e d info checi possono facilitare le puntate...mi sembra un circolo chiuso ....questo forum.....direi web dovresti cambiare le regole su questo forum.....perchè mi sembra solo un bar di piazza dove si parla solo di stronzate varie e non di betting......
Se guardi bene nei thread del calcio italiano, del basket, del tennis e degli sport americani ci sono giocate ogni settimana,magari non sono numerose come quelle di alcuni anni indietro, ma alla fine qualcosa si trova sempre. Le stronzate ci sono sempre state anche nei periodi migliori del forum quindi non vedo dove sta il problema.
Il discorso è sempre lo stesso, il betting è cambiato e con esso anche il modo di postare, le quote durano attimi e non c'è neanche il tempo di postare che subito sono sparite. Tra quelli che postano c'è gente in gamba, quelli che hai nominato tu e molti altri erano bravi ma se non vogliono postare più avranno i loro motivi, ognuno e libero di fare come crede, anche io quando riesco e se vedo qualcosa di buono la posto, altrimenti niente non c'è nessun obbligo che un utente deve scrivere per forza, dipende sempre dal tempo e dalle quote.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/11/2010 - 13:22
psyduck ha scritto: Vichi, Dap, Mello e gli altri seguono e scrivono costantemente di sport americani. e non parlo di ippica e trading, in quanto non sono cose che seguo ma vedo costantemente discussioni sui temi.
Non so stare zitto,forse e' un pregio,forse un difetto mostruoso,pero' credo che parlare in serenita' e dire quel che si pensa sia cosa buona e giusta.
Vichi e' amico mio,ma prima che lo conoscevate alla cena di quest'anno non lo avete cagato nemmeno di striscio,nemmeno una volta. Le informazioni ve le passate per bene tra di voi,con un continuo scambio di pm e messaggi,e' una cricca.
Chi non fa parte del vostro giro e' stato messo alla porta,vedi allegro.
Chi non gioca i millini ma i cento e i duecento come me e come la maggior parte di chi scrive,chi cerca informazioni e chi e' nuovo in questo forum,cercando di dare un contributo o solo un pensiero piu' che valido viene deriso immediatamente.
Sto dall'altra parte da piu' di un anno,non me l'ha ordinato il medico,ne tantomeno nessun altro,lo faccio con piacere,ma e' circa un mese che da quelle parti non scrive nessuno. Nessuno partecipa,ma io lo so che anche voi giocate le robe inglesi e scozzesi,ma e' piu' di un mese che a parte io e qualcun'altro ci mettiamo il nostro contributo.
Non vi fate vedere da un mese,cioe' da quando ho litigato col vostro capo.
Eppure un paio di settimane fa giravano voci sul Dundee che moriva,pero' ve lo siete postati per benino nella sezione "prima del palo",sempre tra di voi.
Naturalmente per voi che avete i paraocchi ho scritto le solite cazzate.
La verita' vi da' fastidio.
Saluti.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda Jigen » 01/11/2010 - 14:01
Vorrei chiedere una cosa a gigiou84 che ha intitolato il thread "cercasi tipster bravi su infobetting!" : cosa intendi esattamente per "bravi" ?
Abbi pazienza ma prima di risponderti e dire eventualmente la mia vorrei capire meglio...
Vorrei anche chiedere a ilfarmacista cosa intende per "cricca". Credo che anche te come tutti noi avrai amici che gravitano nel mondo del betting e con cui scambi quotidianamente idee/vantaggi/quote/prono/cagate. Orsù dunque formate voi una cricca ?
Non credo vostro onore
Almeno non nel senso dispregiativo con il quale io ho interpretato la cosa, tanti dentro il forum sono amici al di fuori del betting , non vedo perchè non debbano scambiarsi eventuali informazioni come anche io e te facciamo con i nostri amici al di fuori del forum, la vedo una cosa normalissima.
Ai tempi del liceo , se c'era una che la dava facile , prima ci andavi te e poi lo dicevi agli altri ma se nel frattempo questa aveva cambiato idea e tu lo sapevi cosa lo dicevi a fare ai tuoi amici ???
Con le quote è uguale :
qualcuno lo fa di lavoro e non vedo perchè debba dare info particolari (vedasi quote di vantaggio) all'utenza prima di averne beneficiato loro. A quel punto non ha senso postare proprio perchè la quota non c'è più , cosa dovrebbero dire ? No sai , io ho giocato il Cagliari al 120 contro il Bologna ma ora la quota non c'è più...preferisco che non scrivano niente, io stesso non lo faccio , se c'era un vantaggio di cui ho approfittato ma ora non c'è più non lo scrivo certo sul forum per farmi bravo davanti all'utenza , non scrivo niente e stop.
Quanto al fatto dei nuovi che vengono derisi o non cagati permettirmi di non essere d'accordo , chi si pone bene ed in maniera educata è sempre ben accetto , chi crede di avere la verità in tasca e usa il forum per rompere le palle è chiaro che alla fine venga in qualche maniera "ripreso".
La testimonianza è la sezione basket dove fino allo scorso anno scrivevavo solo psy , alexeev e pochi altri , ci sono adesso nuovi utenti che postano regolarmente e danno il loro contributo , non mi pare che qualche utente li abbia aggrediti in qualche modo , anzi.
Quanto al fatto della sezione inglese in cui nessuno scrive ti rispondo per quella che è la mia situazione : non avendo tempo per seguire come facevo prima non credo di essere utile al forum , non è scrivendo un post che do il mio contributo , il contributo lo do se ho le capacità per seguire e valutare l'evento , altrimenti son biglie vere e proprie che tutti possiamo lanciare , come ho già detto son convinto che la qualità sia la discriminante che fa di IB il miglior forum di scommesse in giro , scrivere qualcosa dove non si ha la competenza per poterlo fare va a discapito della qualità indi per cui...è meglio non farlo.
Permettimi anche di dirti che qui non c'è nessun capo e che te non stai da nessuna "altra parte" , fidati , non esiste nessuna "altra parte".
Quanto a prima del palo che dire...qualcuno segue zelig e qualcuno colorado cafè , tanti di noi prima del palo , a me fa più ridere
non dimenticando la competenza ma soprattutto la passione con cui viene affrontato il tema tanto caro a noi utenti del forum
Saluti.
Abbi pazienza ma prima di risponderti e dire eventualmente la mia vorrei capire meglio...
Vorrei anche chiedere a ilfarmacista cosa intende per "cricca". Credo che anche te come tutti noi avrai amici che gravitano nel mondo del betting e con cui scambi quotidianamente idee/vantaggi/quote/prono/cagate. Orsù dunque formate voi una cricca ?
Ai tempi del liceo , se c'era una che la dava facile , prima ci andavi te e poi lo dicevi agli altri ma se nel frattempo questa aveva cambiato idea e tu lo sapevi cosa lo dicevi a fare ai tuoi amici ???
qualcuno lo fa di lavoro e non vedo perchè debba dare info particolari (vedasi quote di vantaggio) all'utenza prima di averne beneficiato loro. A quel punto non ha senso postare proprio perchè la quota non c'è più , cosa dovrebbero dire ? No sai , io ho giocato il Cagliari al 120 contro il Bologna ma ora la quota non c'è più...preferisco che non scrivano niente, io stesso non lo faccio , se c'era un vantaggio di cui ho approfittato ma ora non c'è più non lo scrivo certo sul forum per farmi bravo davanti all'utenza , non scrivo niente e stop.
Quanto al fatto dei nuovi che vengono derisi o non cagati permettirmi di non essere d'accordo , chi si pone bene ed in maniera educata è sempre ben accetto , chi crede di avere la verità in tasca e usa il forum per rompere le palle è chiaro che alla fine venga in qualche maniera "ripreso".
La testimonianza è la sezione basket dove fino allo scorso anno scrivevavo solo psy , alexeev e pochi altri , ci sono adesso nuovi utenti che postano regolarmente e danno il loro contributo , non mi pare che qualche utente li abbia aggrediti in qualche modo , anzi.
Quanto al fatto della sezione inglese in cui nessuno scrive ti rispondo per quella che è la mia situazione : non avendo tempo per seguire come facevo prima non credo di essere utile al forum , non è scrivendo un post che do il mio contributo , il contributo lo do se ho le capacità per seguire e valutare l'evento , altrimenti son biglie vere e proprie che tutti possiamo lanciare , come ho già detto son convinto che la qualità sia la discriminante che fa di IB il miglior forum di scommesse in giro , scrivere qualcosa dove non si ha la competenza per poterlo fare va a discapito della qualità indi per cui...è meglio non farlo.
Permettimi anche di dirti che qui non c'è nessun capo e che te non stai da nessuna "altra parte" , fidati , non esiste nessuna "altra parte".
Quanto a prima del palo che dire...qualcuno segue zelig e qualcuno colorado cafè , tanti di noi prima del palo , a me fa più ridere
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda montag » 01/11/2010 - 14:28
il farmacista ha detto invece la pura e sacrosanta verità , non è questione di scambiarsi quote o notizie, quello lo facciamo tutti, è questione di atteggiamento e come ha detto jigen quando qualcuno decide che a suo giudizio hai rotto le palle te lo fa notare ed anche in maniera davvero poco elegante.
questo non solo ai novizi, ( come se questo fosse normale ) a me è successo recentemente una polemica che reputo davvero pretestuosa e che non capisco dove volesse parare visto che dopo una settimana ho letto messaggi ( nulla di grave sia chiaro ) da parte di qualcuno che usando lo stesso metro avrebbe meritato di essere bannato.
questo è il significato della parola cricca , non solo non applicare lo stesso metro a tutti, ma anche provocare io penso volutamente situazioni di contrasto.
questo non solo ai novizi, ( come se questo fosse normale ) a me è successo recentemente una polemica che reputo davvero pretestuosa e che non capisco dove volesse parare visto che dopo una settimana ho letto messaggi ( nulla di grave sia chiaro ) da parte di qualcuno che usando lo stesso metro avrebbe meritato di essere bannato.
questo è il significato della parola cricca , non solo non applicare lo stesso metro a tutti, ma anche provocare io penso volutamente situazioni di contrasto.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda gigiou84 » 01/11/2010 - 14:40
x bravi.intendo quei tipster che non scrivono x onor di cronaca ma che quando fanno un pronostico danno informazioni ben precise e che fanno un pronostico sulla base di un qcosa di solido(motivazione intendo)..(non quelli che prendono tutti i pronostici...è impossibile)......voi mi dite che cisono thread di tutti i tipi.di vari sport e vari campionati...ma io a dire la verità forse mi sbaglio..ma non ne vedo tanti...si si parla un pò di calcio italiano.....ma il resto nn ne vedo tanti(est europa...inghilterra....scozia....nord europa....asia(a parte qche volta quando posta il mitico Bobas)...sud america(sudamericana Caronte dove stanno piu
)...........certo ognuno di noi è libero di fare quello che vuole(rif..Identità )ma cosi lo spirito del forum bettistico quale è infobetting...si perde...infatti le notizie le vado a scovare altrove(altri forum si intende dove si parla piu di betting e non di stronzate varie che certe persone che scrivono qui.....)xrchè a dire la verità tempo indietro...si trovava qcosa qui.....ma sarà ovvio che x vari motivi e chissà perchè diciamo quelli piu bravi non postano piu qui e penso che un motivo ci sia....lo farei anch io ma se cifosse una collaborazione totale che qui purtroppo nn vedo.....saluti!!!!!

Re: cercasi tipster bravi su infobetting!
Messaggioda gigiou84 » 01/11/2010 - 14:53
non è una critica nei tuoi confronti o di qcun'altro......è solo un mio pensiero su come è infobetting oggi......anzi nutro tanto rispetto e stima nei confronti di quei pochi che postano........e se qcuno ha postato qcosa anche se ho perso non lo ho mai criticato.....anzi..........come lo ringrazio quando invece vinco......................!il tutto è solo un pensiero di come vedo io oggi Infobetting rispetto agli anni scorsi...........e sicuramente è peggiorato e di tanto!!!!!identità ha scritto:gigiou84 ha scritto:salve apro questo thread xrchè noto che su infobetting tipster bravi come Allegro.,Pavel;e qualche altro bravino non postano piu su questo forum..forse riesco a capire xrchè mi sembra che sia diventato un forum solo x pochi amici e poche persone..........non vedo quasi piu pronostici di calcio basket, tennis....vengono scritte solo stronzate tipo....come diventare miliaredario...e d altre stronzate varie.........x me si dovrebbe parlare piu di betting e non di queste cose ..ma vedo che i piu bravi non postano piu xrchè...non solo si fanno il culo x cercare info e roba del genere...ma dopo vengono anche criticati....e come ovvio non si trovano piu pronostici e d info checi possono facilitare le puntate...mi sembra un circolo chiuso ....questo forum.....direi web dovresti cambiare le regole su questo forum.....perchè mi sembra solo un bar di piazza dove si parla solo di stronzate varie e non di betting......
Se guardi bene nei thread del calcio italiano, del basket, del tennis e degli sport americani ci sono giocate ogni settimana,magari non sono numerose come quelle di alcuni anni indietro, ma alla fine qualcosa si trova sempre. Le stronzate ci sono sempre state anche nei periodi migliori del forum quindi non vedo dove sta il problema.
Il discorso è sempre lo stesso, il betting è cambiato e con esso anche il modo di postare, le quote durano attimi e non c'è neanche il tempo di postare che subito sono sparite. Tra quelli che postano c'è gente in gamba, quelli che hai nominato tu e molti altri erano bravi ma se non vogliono postare più avranno i loro motivi, ognuno e libero di fare come crede, anche io quando riesco e se vedo qualcosa di buono la posto, altrimenti niente non c'è nessun obbligo che un utente deve scrivere per forza, dipende sempre dal tempo e dalle quote.
Messaggioda psyduck » 01/11/2010 - 14:54
ilfarmacista ha scritto:
Non so stare zitto,forse e' un pregio,forse un difetto mostruoso,pero' credo che parlare in serenita' e dire quel che si pensa sia cosa buona e giusta.
Vichi e' amico mio,ma prima che lo conoscevate alla cena di quest'anno non lo avete cagato nemmeno di striscio,nemmeno una volta. Le informazioni ve le passate per bene tra di voi,con un continuo scambio di pm e messaggi,e' una cricca.
Chi non fa parte del vostro giro e' stato messo alla porta,vedi allegro.
Chi non gioca i millini ma i cento e i duecento come me e come la maggior parte di chi scrive,chi cerca informazioni e chi e' nuovo in questo forum,cercando di dare un contributo o solo un pensiero piu' che valido viene deriso immediatamente.
Sto dall'altra parte da piu' di un anno,non me l'ha ordinato il medico,ne tantomeno nessun altro,lo faccio con piacere,ma e' circa un mese che da quelle parti non scrive nessuno. Nessuno partecipa,ma io lo so che anche voi giocate le robe inglesi e scozzesi,ma e' piu' di un mese che a parte io e qualcun'altro ci mettiamo il nostro contributo.
Non vi fate vedere da un mese,cioe' da quando ho litigato col vostro capo.
Eppure un paio di settimane fa giravano voci sul Dundee che moriva,pero' ve lo siete postati per benino nella sezione "prima del palo",sempre tra di voi.
Naturalmente per voi che avete i paraocchi ho scritto le solite cazzate.
La verita' vi da' fastidio.
Saluti.
Anche a me piace il dialogo e il dibattito, sempre entro toni civili quindi ti rispondero' tranquillamente. Quella che tu chiami "cricca" sono a mio avviso in realta' dei giro circoscritti di contatti privati di persone che si sono conosciute su infobetting e che magari collaborano in maniera proficua e diretta; questo perche', come spiegato da identita', ormai la velocita' e' una componente fondamentale del betting senno' si rimane a bocca asciutta, e non sempre si riesce a postare in tempo utile, mi sembra sensato che si passi una cosa alle persone con cui ci si confronta di piu' prima, e poi se la quota regge si posti qui.
Chiaramente se si parla di mercati forti tipo Serie A, Nba, Tennis o via dicendo, a quote statiche e' facile postare, se parliamo di volley, basket o altri sport spesso delle buone linee vengono velocemente cambiate e che uno posti una linea diversa che magari francamente non giocherebbe, che senso ha?
Vichi in verita' io lo avevo gia visto postare al ciclismo e al basket, non so cosa tu intendi per "cagare di striscio" ma a mio parere era parte attiva della comunita' infobettiana...cosi come magari pamando,sebastian veron e tu, altri che non conosco direttamente (ne ho citati 3 a caso) ma che comunque vedo attivi sul forum. Sul discorso Allegro ti consiglio solo di informarti bene sulla realta' dei fatti, non voglio certo dilungarmi qui su argomenti del genere che porterebbero solo ad altre discussioni inutili.
Lo stesso allegro ha organizzato un raduno perche non avrebbe potuto partecipare a quello ufficiale, in cui ci siam presentati in 20 solo che lui...non si e' presentato.
Sul discorso del calcio inglese e scozzese francamente non posto e non gioco
pero' ora ho io una domanda da girarti: noi costantemente su infobetting cerchiamo un clima di associazione cosi come accade a prima del palo, facciamo dei raduni e sono sempre tutti invitati e ben accolti (l'altr'anno tresmechain, bibo, uforab, quest'anno bolletta, roman, jigen, vichy e altri...tutti neofiti dei raduni che credo/penso/spero si sian trovati bene)..mi spieghi di cosa si tratta, la cricca che cerca nuovi adepti
La verita' per me e' questa, poi ognuno e' libero di far castelli in aria ma non lo consiglio, si vive tutto con grande tensione, quando in realta' si parla di niente.
State sereni
Stai sereno....sempre
Messaggioda Jigen » 01/11/2010 - 15:09
Scusa gigiou84 ma non capisco.
Prima di tutto la parola tipster mi sta sulle palle , ed infatti anche nel giochino del forum mi hanno stirato subito
, nel ragionamento che fai un pò ti contraddici.
Reputi bravi puntatori quelli che "quando fanno un pronostico danno informazioni ben precise". Quali sono le informazioni ben precise ? Classifica , squalificati , infortunati , statistiche under/over ? Quelle le possiamo trovare anche noi , internet lo abbiamo tutti.
Personalmente di quelle info non me ne faccio un c***o , vorrei però trovare qualcuno che dice : io ho visto giocare la squadra X piuttosto che la squadra Y e mi pare che.....questo sarebbe il modo giusto di postare, ihmo e nella sezione tennis ad esempio si legge spesso tutto ciò , anche se indietro anni luce rispetto a qualche anno fa causa cambiamento radicale del tennis-betting in quella sezione la maggioranza posta dopo aver visto di cosa sta parlando.
Li stirano tutti lo stesso
ma almeno parlano di ciò che vedono.
Abbi pazienza ma la sezione del calcio italiano direi che va bene fisiologicamente , tutti vediamo e quindi siamo in grado di dare un contributo , a te decidere poi quale tra gli utenti sia meritevole di essere definito "bravo" , ma chi scrive lì scrive a ragion veduta.
Nelle sezioni degli est europe e compagnia bella non so quanti di noi abbiano il tempo per seguire , Asia e Sud America so a malapena dove stanno sul mappamondo , cosa vuoi cosa che sappia cosa succede nei loro campionati
E come me tanti altri.
Trovare info sulla rete è uno sbattimento , credo tu abbia provato.
Trovata l'info magari la quota è già sparita , oggi purtroppo è diventata regola.
Che quelli più bravi non postino più poi è una tua personale idea , rispettabile ma da parte mia non condivisibile.
Prova comunque in prima persona a cercare info e a postarle nei vari thread , sicuramente troverai tanti vantaggi per le tue giocate e darai un ottimo contributo al forum
Chiudo con un consiglio spassionato , cerca meglio all'interno di Infobetting , vedrai che di "roba buona" ne trovi ancora in discreta quantità ...
Saluti.
Prima di tutto la parola tipster mi sta sulle palle , ed infatti anche nel giochino del forum mi hanno stirato subito
Reputi bravi puntatori quelli che "quando fanno un pronostico danno informazioni ben precise". Quali sono le informazioni ben precise ? Classifica , squalificati , infortunati , statistiche under/over ? Quelle le possiamo trovare anche noi , internet lo abbiamo tutti.
Personalmente di quelle info non me ne faccio un c***o , vorrei però trovare qualcuno che dice : io ho visto giocare la squadra X piuttosto che la squadra Y e mi pare che.....questo sarebbe il modo giusto di postare, ihmo e nella sezione tennis ad esempio si legge spesso tutto ciò , anche se indietro anni luce rispetto a qualche anno fa causa cambiamento radicale del tennis-betting in quella sezione la maggioranza posta dopo aver visto di cosa sta parlando.
Li stirano tutti lo stesso
Abbi pazienza ma la sezione del calcio italiano direi che va bene fisiologicamente , tutti vediamo e quindi siamo in grado di dare un contributo , a te decidere poi quale tra gli utenti sia meritevole di essere definito "bravo" , ma chi scrive lì scrive a ragion veduta.
Nelle sezioni degli est europe e compagnia bella non so quanti di noi abbiano il tempo per seguire , Asia e Sud America so a malapena dove stanno sul mappamondo , cosa vuoi cosa che sappia cosa succede nei loro campionati
E come me tanti altri.
Trovata l'info magari la quota è già sparita , oggi purtroppo è diventata regola.
Che quelli più bravi non postino più poi è una tua personale idea , rispettabile ma da parte mia non condivisibile.
Prova comunque in prima persona a cercare info e a postarle nei vari thread , sicuramente troverai tanti vantaggi per le tue giocate e darai un ottimo contributo al forum
Chiudo con un consiglio spassionato , cerca meglio all'interno di Infobetting , vedrai che di "roba buona" ne trovi ancora in discreta quantità ...
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda gigiou84 » 01/11/2010 - 15:21
ti sbagli io non mi contraddico.il succo della favola sarebbe che ci dovrebbero essere piu pronostici e meno stronzate varie su infobetting..e poi piu rispetto x chi sgobba e posta.....non fare critiche che x la maggior parte..non servono ad un c...o.......salutiJigen ha scritto:Scusa gigiou84 ma non capisco.
Prima di tutto la parola tipster mi sta sulle palle , ed infatti anche nel giochino del forum mi hanno stirato subito, nel ragionamento che fai un pò ti contraddici.
Li stirano tutti lo stesso![]()
![]()
ma almeno parlano di ciò che vedono.
Nelle sezioni degli est europe e compagnia bella non so quanti di noi abbiano il tempo per seguire , Asia e Sud America so a malapena dove stanno sul mappamondo , cosa vuoi cosa che sappia cosa succede nei loro campionati![]()
E come me tanti altri.
Prova comunque in prima persona a cercare info e a postarle nei vari thread , sicuramente troverai tanti vantaggi per le tue giocate e darai un ottimo contributo al forum![]()
Saluti.
Messaggioda Jigen » 01/11/2010 - 15:28
gigiou84 ha scritto: ti sbagli
Come osi !!!
Sono opinioni diverse.
A tuo modo di vedere dovrebbero esserci più pronostici.
A mio modo di vedere quello che conta non è la quantità ma la qualità .
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/11/2010 - 15:40
La situazione secondo me non assolutamente così critica ma ognuno ha ovviamente il diritto di esprimere il suo dissenso.
Quanto agli EX voglio solo dire che spesso si ricama su questi personaggi che non scrivono più senza sapere bene come stanno le cose. Spesso le motivazioni vere (quando ci sono) sono diverse da quelle 'ufficiali'. Nella grande maggioranza dei casi vi assicuro che c'era davvero ben poco da fare. Quindi ... uno può legittimamente essere dispiaciuto perchè qualcuno che leggeva volentieri non scrive più ma sarebbe meglio essere più cauti nel distribuire le colpe.
ciao
Quanto agli EX voglio solo dire che spesso si ricama su questi personaggi che non scrivono più senza sapere bene come stanno le cose. Spesso le motivazioni vere (quando ci sono) sono diverse da quelle 'ufficiali'. Nella grande maggioranza dei casi vi assicuro che c'era davvero ben poco da fare. Quindi ... uno può legittimamente essere dispiaciuto perchè qualcuno che leggeva volentieri non scrive più ma sarebbe meglio essere più cauti nel distribuire le colpe.
ciao
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/11/2010 - 16:15
psyduck ha scritto:
La verita' per me e' questa, poi ognuno e' libero di far castelli in aria ma non lo consiglio, si vive tutto con grande tensione, quando in realta' si parla di niente.
Come appena si scopre una scomoda verita',diventiamo tutti sognatori...
Sto sognando.
Saluti e non ti preoccupare che sto sereno,non consigliarmelo
"Aggiungine 2 per scommettere"
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania