Comparazione bonus scommesse
Delucidazioni sul trading Betfair
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
@lessandro
- Budinone Imperiale

Delucidazioni sul trading Betfair
Messaggioda @lessandro » 29/09/2010 - 11:45
Salve a tutti sono nuovo nel mondo dello scambio scommesse e vorrei gentilmente qualche chiarimento sul trading di betfair.
Ho letto delle guide però mi è sembrato troppo semplice guadagnare e mi è venuto il dubbio di non avere bene compreso il meccanismo.
Da quello che ho inteso è necessario puntare su una quota che s'immagina possa scendere nel corso della partita o prima dell'inizio e poi bancare a quota più bassa (o viceversa bancare basso e puntare alto).
Ora mi chiedo se sia necessario puntare e bancare contemporaneamente, cioè se si debba puntare ad una quota già disponibile ("azzurra") e bancare ad una quota più bassa (non disponibile) sperando che nel tempo si raggiunga e venga abbinata oppure iniziare puntando una quota disponibile e bancando durante la partita nel momento in cui la quota che m'interessa si rende disponbile.
Ieri ad esempio si giocava Ajax-Milan e ho voluto simulare il trading.
Mi sono concentrato sul mercato del risultato esatto in particolare 1-0.
La quota iniziale prima dell'inizio della partita era 10. Immaginando che l'ajax segnasse per primo e quindi la quota scendesse ho scommesso (virtualmente) 4€. Se avessi giocato per davvero avrei dovuto inviare
la scommessa e attendere l'abbinamento. Essendo la quota azzurra l'abbinamento sarebbe stato immediato, giusto?
Inizia la partita, dopo un po' l'Ajax segna. La quota del risultato esatto 1-0 inizia a scendere, quando arriva a 7.6 decido di bancare.
Quanto banco? 40euro/7.6 cioè 5.2€ . Anche in questo caso avrei dovuto piazzare la scommessa e attendere l'abbinamento, giusto? Ma che garanzie ho che venga subito abbinata? E se non viene abbinata?
Quali sono i pericoli che si corrono in questo tipo di trading a parte quello di non azzeccare la quota che scende?
Grazie dell'attenzione
Ho letto delle guide però mi è sembrato troppo semplice guadagnare e mi è venuto il dubbio di non avere bene compreso il meccanismo.
Da quello che ho inteso è necessario puntare su una quota che s'immagina possa scendere nel corso della partita o prima dell'inizio e poi bancare a quota più bassa (o viceversa bancare basso e puntare alto).
Ora mi chiedo se sia necessario puntare e bancare contemporaneamente, cioè se si debba puntare ad una quota già disponibile ("azzurra") e bancare ad una quota più bassa (non disponibile) sperando che nel tempo si raggiunga e venga abbinata oppure iniziare puntando una quota disponibile e bancando durante la partita nel momento in cui la quota che m'interessa si rende disponbile.
Ieri ad esempio si giocava Ajax-Milan e ho voluto simulare il trading.
Mi sono concentrato sul mercato del risultato esatto in particolare 1-0.
La quota iniziale prima dell'inizio della partita era 10. Immaginando che l'ajax segnasse per primo e quindi la quota scendesse ho scommesso (virtualmente) 4€. Se avessi giocato per davvero avrei dovuto inviare
la scommessa e attendere l'abbinamento. Essendo la quota azzurra l'abbinamento sarebbe stato immediato, giusto?
Inizia la partita, dopo un po' l'Ajax segna. La quota del risultato esatto 1-0 inizia a scendere, quando arriva a 7.6 decido di bancare.
Quanto banco? 40euro/7.6 cioè 5.2€ . Anche in questo caso avrei dovuto piazzare la scommessa e attendere l'abbinamento, giusto? Ma che garanzie ho che venga subito abbinata? E se non viene abbinata?
Quali sono i pericoli che si corrono in questo tipo di trading a parte quello di non azzeccare la quota che scende?
Grazie dell'attenzione
Messaggioda massi8183 » 29/09/2010 - 12:15
ciao, se fai trading/scalping prelive ok, puoi anche in caso di andamento contrario della quota uscirne con una piccola perdita
ma nel caso d ieri sera se avesse segnato il Milan avresti perso automaticamente i tuoi soldi
la quota non è detto che ti venga abbinata automaticamente
quando vai in live è un trading che equivale ad una scommessa ne più ne meno
il trading/scalping pre live è una cosa, quello live è un altra
comunque non sono un esperto e magari qualche altro utente ti saprà aiutare meglio, intanto per capire un po' meglio le dinamiche potresti dare un'occhiata al 3d "trading sull'ippica" che mi sembra trovi nella sezione betting strategy
ci sono programmi che ti aiutano e che (credo) siano essenziali per chi vuole fare trading, questi ti spalmano automaticamente utili e perdite evitandoti di fare calcoli che ti farebbero perdere solo del tempo
alcuni sono a pagamento altri gratuiti tipo questo:
http://www.geekstoy.com/
e comunque non è detto che si guadagni automaticamente, un minimo di skill, come in tutte le cose, è richiesto
ma nel caso d ieri sera se avesse segnato il Milan avresti perso automaticamente i tuoi soldi
la quota non è detto che ti venga abbinata automaticamente
quando vai in live è un trading che equivale ad una scommessa ne più ne meno
comunque non sono un esperto e magari qualche altro utente ti saprà aiutare meglio, intanto per capire un po' meglio le dinamiche potresti dare un'occhiata al 3d "trading sull'ippica" che mi sembra trovi nella sezione betting strategy
ci sono programmi che ti aiutano e che (credo) siano essenziali per chi vuole fare trading, questi ti spalmano automaticamente utili e perdite evitandoti di fare calcoli che ti farebbero perdere solo del tempo
alcuni sono a pagamento altri gratuiti tipo questo:
http://www.geekstoy.com/
e comunque non è detto che si guadagni automaticamente, un minimo di skill, come in tutte le cose, è richiesto
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda 4n7ony » 29/09/2010 - 12:16
Ciao, puoi fare in entrambi i modi.
Proporre delle quote,che verranno messe in attesa di essere abbinate.
Oppure accettare le quote che vedi.
L'abbinamento lo fa relativamente subito,dipende anche dalla disponibilità , quindi da quanti soldi ci sono in quel particolare livello.
Ma dico per te questo non è un problema, se vedi l'1-0 a 10 e vuoi puntare 5 euro punta e basta, il resto se la vedrà il software,non preoccuparti,questo è la meno cosa
, il problema maggiore è fare la scelta giusta.
Nel senso i rischi sono che,nel tuo caso,invece di segnare l'ajax il gol lo faceva il milan, tu perdevi tutta la puntata completamente.
E' importante anche il minuto in cui viene fatto il gol,se punti l'1-0 del chelsea a @14 e segnano nei primi minuti, sarai costretto a chiuderlo in perdita perchè la quota salirà (perchè il mercato si aspetta altri gol)
se lasci la posizione rischi che poi segnano un altro gol e hai perso tutta la puntata.
Saluti
Proporre delle quote,che verranno messe in attesa di essere abbinate.
Oppure accettare le quote che vedi.
L'abbinamento lo fa relativamente subito,dipende anche dalla disponibilità , quindi da quanti soldi ci sono in quel particolare livello.
Ma dico per te questo non è un problema, se vedi l'1-0 a 10 e vuoi puntare 5 euro punta e basta, il resto se la vedrà il software,non preoccuparti,questo è la meno cosa
Nel senso i rischi sono che,nel tuo caso,invece di segnare l'ajax il gol lo faceva il milan, tu perdevi tutta la puntata completamente.
E' importante anche il minuto in cui viene fatto il gol,se punti l'1-0 del chelsea a @14 e segnano nei primi minuti, sarai costretto a chiuderlo in perdita perchè la quota salirà (perchè il mercato si aspetta altri gol)
se lasci la posizione rischi che poi segnano un altro gol e hai perso tutta la puntata.
Saluti
Messaggioda massi8183 » 29/09/2010 - 12:35
4n7ony ha scritto:massi8183 ha scritto:
non credo che questo ragazzo abbia parlato di scalping.
non lo confondiamo inutilmente.
si ma infatti ho scritto trading/scalping
Salve a tutti sono nuovo nel mondo dello scambio scommesse e vorrei gentilmente qualche chiarimento sul trading di betfair.
comunque la cosa importante è che deve sapere che tradare live è la cosa migliore per stirare il conto
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
@lessandro
- Budinone Imperiale

Messaggioda @lessandro » 29/09/2010 - 12:40
Grazie delle risposte. Sì effettivamente indovinare se una quota scenderà o salirà può non essere facile, ma ho osservato che molte quote pre-live di molte scommesse sono decisamente alte ed è prevedibile che scendano. Sicuramente sono stato fortunato ad indovinare che l'Ajax segnasse per primo. Ovviamente sapevo che in caso contrario, un gol del Milan mi avrebbe fatto perdere.
Gli unici miei dubbi riguardano i ritardi nell'abbinamento della bancata. Cioè magari banco una quota su cui sembra esserci liquidità chessò mettiamo 300€, ma poi al momento d'inviare la scommessa i 300€ sono finiti perché molti sono stati più svelti o per qualche ritardo del software. Mi sembra che la tempestività sia essenziale in questo genere di operazioni, in quanto nell'esempio fatto il pareggio mi avrebbe fatto perdere la puntata.
Gli unici miei dubbi riguardano i ritardi nell'abbinamento della bancata. Cioè magari banco una quota su cui sembra esserci liquidità chessò mettiamo 300€, ma poi al momento d'inviare la scommessa i 300€ sono finiti perché molti sono stati più svelti o per qualche ritardo del software. Mi sembra che la tempestività sia essenziale in questo genere di operazioni, in quanto nell'esempio fatto il pareggio mi avrebbe fatto perdere la puntata.
-
@lessandro
- Budinone Imperiale

Messaggioda @lessandro » 29/09/2010 - 12:44
massi8183 ha scritto:
comunque la cosa importante è che deve sapere che tradare live è la cosa migliore per stirare il conto
Cioè? Pensi che si sia da perdere? Probabilmente la mia inesperienza non mi fa vedere la differenza sostanziale fra trading pre-live e live.
Messaggioda massi8183 » 29/09/2010 - 13:01
@lessandro ha scritto:massi8183 ha scritto:
Cioè? Pensi che si sia da perdere? Probabilmente la mia inesperienza non mi fa vedere la differenza sostanziale fra trading pre-live e live.
guarda se ho capito bene tu sei interessato a prendere delle quote per poi ricomprarle o rivenderle per trarne un guadagno qualunque sia il risultato dell'evento, giusto? se fai questo esclusivamente prima che l'evento inizi ok, puoi anche sbagliare la previsione ma ti potrai sempre coprire riducendo al minimo la tua esposizione o perdita, ma se fai questo live stai semlicemente scommettendo e per tot volte che ti andrà bene le poche volte che ti va male sono difficili da recuperare
lo sai quanti ci sono passati prima di te puntando l'under e poi bancandolo dopo un tot di minuti per avere un piccolo guadagno? e quando dopo aver puntato un under per effettuare un operazione anche a breve termine di trading ti segna una delle 2 squadre che fai? alcuni addirittura in questi casi mediano puntando ancora sull'under e via
te lo sconsiglio al massimo, poi fai come vuoi...tanto fino a che uno non ci sbatte la testa non capisce, ti dico questo perchè anche io come molti sono duro ed anche se ben consigliato molte volte ho dovuto sperimentare sulla mia pelle gli errori
Messaggioda 4n7ony » 29/09/2010 - 13:23
massi per piacere cosi lo porti fuori strada, è formalmente corretto ma non è tutto.
Se tu fai scalping nei cavalli in pre, non vuol dire che non esistano tecniche per operare in live, cosi nei cavalli cosi anche nel calcio.
Se tu ad una persona che si sta affacciando inculchi le tue convinzioni dovute al tuo modo di fare non gli fai un bene.
La gente deve essere libera, non navigare in pregiudizi altrui.
Quindi stirato si finisce FACENDO OGNI COSA in malomodo, anche se fa scalping in pre può finire stirato,semplicemente perchè non era la sua strada, lascialo libero da congetture e frasi fatte, deve scoprire da solo, mettendo all inizio pochissimo capitale,fallo esplorare e poi prenderà la sua strada pian piano. Questo è fondamentale.
Allora se vuoi iniziare nel calcio, a fare trading in live, occorrono tre cose
conoscenza della partita in questione,non buttarsi a caso,quindi selezione in base alle tue abilità e conoscenze, tanta tanta tanta.
Conoscenza di come le quote si muovono in live, quali scendono quali salgono,tenendo conto dei due fattori base, il tempo e i gol, cioè se realizzano un gol o meno.
Abilità nel muoversi in live.
La prima è fondamentale, in quanto se non hai conoscenze in merito a volte andrai a culo e ti riuscirà la partita a volte no.
La seconda per capire in base ai mercati che prendi,quali possano essere quelli opposti,e coprirti di conseguenza, più che coprirti delle piccole cose in modo da continuare il trading anche in condizioni sfavorevoli (la partita si è messa in malo modo rispetto alle tue previsioni iniziali)
La terza, ci vuole abilità nel muoversi,perchè se da un lato non è saggio prendere solo 1-0 (in quanto se segna l altra già è tutto finito, vedo poco senso) dall altro se le cose si mettono male, non esiste un modo standard per uscirne, ne delle regole che uno ti dice e tu seguirai alla lettera, sta tutto a te, al tuo saper leggere la partita,all intuito,a fare i giusti movimenti per cercare di riportare in equilibrio la nave.
Questo per fare trading in live, poi se vuoi scommettere diretto senza stare in live, i concetti base sono altri.
Stessa cosa nei cavalli ecc ecc..
Se tu fai scalping nei cavalli in pre, non vuol dire che non esistano tecniche per operare in live, cosi nei cavalli cosi anche nel calcio.
Se tu ad una persona che si sta affacciando inculchi le tue convinzioni dovute al tuo modo di fare non gli fai un bene.
La gente deve essere libera, non navigare in pregiudizi altrui.
Quindi stirato si finisce FACENDO OGNI COSA in malomodo, anche se fa scalping in pre può finire stirato,semplicemente perchè non era la sua strada, lascialo libero da congetture e frasi fatte, deve scoprire da solo, mettendo all inizio pochissimo capitale,fallo esplorare e poi prenderà la sua strada pian piano. Questo è fondamentale.
Allora se vuoi iniziare nel calcio, a fare trading in live, occorrono tre cose
conoscenza della partita in questione,non buttarsi a caso,quindi selezione in base alle tue abilità e conoscenze, tanta tanta tanta.
Conoscenza di come le quote si muovono in live, quali scendono quali salgono,tenendo conto dei due fattori base, il tempo e i gol, cioè se realizzano un gol o meno.
Abilità nel muoversi in live.
La prima è fondamentale, in quanto se non hai conoscenze in merito a volte andrai a culo e ti riuscirà la partita a volte no.
La seconda per capire in base ai mercati che prendi,quali possano essere quelli opposti,e coprirti di conseguenza, più che coprirti delle piccole cose in modo da continuare il trading anche in condizioni sfavorevoli (la partita si è messa in malo modo rispetto alle tue previsioni iniziali)
La terza, ci vuole abilità nel muoversi,perchè se da un lato non è saggio prendere solo 1-0 (in quanto se segna l altra già è tutto finito, vedo poco senso) dall altro se le cose si mettono male, non esiste un modo standard per uscirne, ne delle regole che uno ti dice e tu seguirai alla lettera, sta tutto a te, al tuo saper leggere la partita,all intuito,a fare i giusti movimenti per cercare di riportare in equilibrio la nave.
Questo per fare trading in live, poi se vuoi scommettere diretto senza stare in live, i concetti base sono altri.
Stessa cosa nei cavalli ecc ecc..
-
@lessandro
- Budinone Imperiale

Messaggioda @lessandro » 29/09/2010 - 13:53
Fate benissimo a mettermi in guardia, come ti dicevo sono nuovo a questo genere di scommesse e sono in genere molto prudente. Il calcio lo seguo abbastanza, non sono certo espertissimo, ma nemmeno uno sprovveduto che punta a caso.
Riguardo all'esempio che fai, se ho capito bene tu dici che puntare sull'under prima della partita e poi live è rischioso perché nel caso di un gol nell'immediato la quota per bancare l'under salirebbe in quanto l'evento under diventa meno probabile (ci si aspettano altri goals). Questo è vero, ma non è detto che nell'immediato segnino altri goals e che la quota col tempo non possa ridiscendere.
Ti faccio un esempio. Sempre ieri ho fatto una simulazione su Spartak Mosca-Zilina e sempre sul risultato esatto 1-0. Se non ricordo male la quota all'inizio era 6.8. Dopo che ha segnato lo Spartak quasi subito (com'era prevedibile essendo almeno sulla carta una squadra più forte) io mi aspettavo che la quota scendesse, invece era salita quasi ad 8.
Questo perché a differenza di quanto pensassi io, il mercato si aspettava altri goal (che poi effettivamente sono arrivati).
Però poi gli altri goals tardavano ad arrivare e la quota per bancare pian piano è scesa sotto il 6.8. A questo punto avrei potuto bancare e garantirmi un piccolo guadagno.
Intendiamoci non sono fissato coi risultati esatti. Ho simulato su questi solo perché avevano quote molto alte che secondo me sarebbero scese.
Riguardo all'esempio che fai, se ho capito bene tu dici che puntare sull'under prima della partita e poi live è rischioso perché nel caso di un gol nell'immediato la quota per bancare l'under salirebbe in quanto l'evento under diventa meno probabile (ci si aspettano altri goals). Questo è vero, ma non è detto che nell'immediato segnino altri goals e che la quota col tempo non possa ridiscendere.
Ti faccio un esempio. Sempre ieri ho fatto una simulazione su Spartak Mosca-Zilina e sempre sul risultato esatto 1-0. Se non ricordo male la quota all'inizio era 6.8. Dopo che ha segnato lo Spartak quasi subito (com'era prevedibile essendo almeno sulla carta una squadra più forte) io mi aspettavo che la quota scendesse, invece era salita quasi ad 8.
Questo perché a differenza di quanto pensassi io, il mercato si aspettava altri goal (che poi effettivamente sono arrivati).
Però poi gli altri goals tardavano ad arrivare e la quota per bancare pian piano è scesa sotto il 6.8. A questo punto avrei potuto bancare e garantirmi un piccolo guadagno.
Intendiamoci non sono fissato coi risultati esatti. Ho simulato su questi solo perché avevano quote molto alte che secondo me sarebbero scese.
Messaggioda massi8183 » 29/09/2010 - 14:01
la colpa non è di nessuno
è solo mia che rispondo
s
o
l
o
m
i
a

s
o
l
o
m
i
a
Messaggioda badabing » 29/09/2010 - 15:56
...Ti faccio un esempio. Sempre ieri ho fatto una simulazione su Spartak Mosca-Zilina e sempre sul risultato esatto 1-0. Se non ricordo male la quota all'inizio era 6.8. Dopo che ha segnato lo Spartak quasi subito (com'era prevedibile essendo almeno sulla carta una squadra più forte) io mi aspettavo che la quota scendesse, invece era salita quasi ad 8.
Intendiamoci non sono fissato coi risultati esatti. Ho simulato su questi solo perché avevano quote molto alte che secondo me sarebbero scese.[/quote]
Salve Alessandro.
Dall'esempio che hai fatto,si evince chiaramente che non hai ancora capito in quale modo il verificarsi o meno di alcuni eventi (gol,espulsioni) influenzi il valore delle quote.
Questo mercato,in gara,ha un andamento direzionale assolutamente prevedibile.se punti uno 0-0 in qualsiasi momento della partita, sai con certezza che da quel momento in poi la quota non potra' che scendere e farti guadagnare,un gol ti fara' perdere e che un cartellino rosso modifichera' la quota.
Stesso discorso,magari con dinamiche completamente opposte,si puo' applicare a qualsiasi risultato esatto 1-0,3-3,3-0,ecc...
Uno dei pochi punti favorevoli per chi fa trading in questi mercati,in play, e' la facilita' con cui si puo' prevedere l'andamento delle quote in relazione al trascorrere del tempo ed al verificarsi o meno di determinati eventi.
Chi sta facendo trading,ad esempio nei mercati finanziari,non potra' mai asserire con certezza che direzione questi prenderanno.
Direi,comunque, che la cosa non e' affatto grave...si puo' rimediare a costo zero...ti metti davanti alle quote ed alla partita senza metterci un soldo,quando pensi di aver capito bene la dinamica delle quote...puoi cominciare a perdere......
..scherzo!!
in bocca al lupo.
ciao.
Intendiamoci non sono fissato coi risultati esatti. Ho simulato su questi solo perché avevano quote molto alte che secondo me sarebbero scese.[/quote]
Salve Alessandro.
Dall'esempio che hai fatto,si evince chiaramente che non hai ancora capito in quale modo il verificarsi o meno di alcuni eventi (gol,espulsioni) influenzi il valore delle quote.
Questo mercato,in gara,ha un andamento direzionale assolutamente prevedibile.se punti uno 0-0 in qualsiasi momento della partita, sai con certezza che da quel momento in poi la quota non potra' che scendere e farti guadagnare,un gol ti fara' perdere e che un cartellino rosso modifichera' la quota.
Stesso discorso,magari con dinamiche completamente opposte,si puo' applicare a qualsiasi risultato esatto 1-0,3-3,3-0,ecc...
Uno dei pochi punti favorevoli per chi fa trading in questi mercati,in play, e' la facilita' con cui si puo' prevedere l'andamento delle quote in relazione al trascorrere del tempo ed al verificarsi o meno di determinati eventi.
Chi sta facendo trading,ad esempio nei mercati finanziari,non potra' mai asserire con certezza che direzione questi prenderanno.
Direi,comunque, che la cosa non e' affatto grave...si puo' rimediare a costo zero...ti metti davanti alle quote ed alla partita senza metterci un soldo,quando pensi di aver capito bene la dinamica delle quote...puoi cominciare a perdere......
..scherzo!!
in bocca al lupo.
ciao.
-
@lessandro
- Budinone Imperiale

Messaggioda @lessandro » 29/09/2010 - 17:08
E' probabile, del resto sto cercando di capire come funziona. Cosa ci sarebbe di sbagliato nell'esempio/ragionamento che ho fatto?
Un gol influenza l'andamento di una quota e l'andamento sarebbe prevedibile, però nell'esempio che ho fatto il primo gol dello Spartak ha fatto salire la quota dell'1-0, mentre nella partita Ajax-Milan il primo gol dell'Ajax non ha influenzato il valore della quota (1-0) che è continuata a scendere.
Questi due diversi andamenti come avrei potuto prevederli? Perché in una partita il gol fa salire la quota e nell'altra no?
Messaggioda 4n7ony » 29/09/2010 - 17:37
@lessandro ha scritto:Fate benissimo a mettermi in guardia, come ti dicevo sono nuovo a questo genere di scommesse e sono in genere molto prudente. Il calcio lo seguo abbastanza, non sono certo espertissimo, ma nemmeno uno sprovveduto che punta a caso.
cosi rischi troppo non è il giusto modo di fare,ti può andare bene ma è questione di fortuna,se vuoi guadagnare non ti puoi affidare alla fortuna.
Le quote salgono e scendono in base al fattore tempo, principalmente.
Poi anche in base a che partita stai seguendo, se segui il chelsea contro il blackpool quotata a 1,18 e i blues segnano al terzo minuto è ovvio che l1-0 ti schizzerà verso l altro,
stessa cosa se la partita fosse equilibrata ma non in maniera cosi spropositata, poi bisogna anche vedere se è una partita over,under
cioè in base al valore di queste due quote.
Io ti consiglio di cominciare con quelle strafavorite, i RE che scendono sono molti e sono semplici da vedere,basta seguire due tre partite e ti renderai conto, le quote fanno sempre un movimento.
non esiste un modo unico,una tecnica devi imparare da solo.
selezionando le giuste partite e sapendo dove posizionarti di partita in partita.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania