Comparazione bonus scommesse
strategia facile facile 2 - punta i vecchi
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
strategia facile facile 2 - punta i vecchi
Messaggioda trimmered » 21/06/2010 - 20:46
con il "solito" metodo "scemo" di:
usare il sito http://adrianmassey.com/index.php andandoci a cercare condizioni di possibile favore (almeno su base storica, visto che i bookyes le previsioni non le fanno leggendo le carte... hai visto mai....)ho trovato quest'altro semplice criterio.... forse - e dico forse - più consono ai "puntatori"
solo favoriti
anni 2008/9/10
cavalli "vecchi" (con almeno 9 anni)
terreno pesante - il solito (vedi anastacia)
corse "lunghe" >3m
no handicap - il solito (vedi anastacia)
SP (starting price) < 10-11 (quota decimale <2)
solo MASCHI
GO! (lanciate il filtro) escono:
21 gare 16 vincenti, 5 sconfitti
(ricordo che per il filtro imposto le sconfitte si pagano meno di 2)
qui credo che non ci siano martingale che tengono di norma si va in punta secchi!
Tra l'altro i pronostico è consecutivamente confermato dal 5/5/2009 (12 gare!) al 15/maggio/2010 (averlo saputo prima!)
sarà un caso?? mah... !!!
un pensierino pure al banca a questo punto si potrebbe anche fare! (controllare comunque se fosse sfuggito qualcosa! mi raccomando!)
usare il sito http://adrianmassey.com/index.php andandoci a cercare condizioni di possibile favore (almeno su base storica, visto che i bookyes le previsioni non le fanno leggendo le carte... hai visto mai....)ho trovato quest'altro semplice criterio.... forse - e dico forse - più consono ai "puntatori"
solo favoriti
anni 2008/9/10
cavalli "vecchi" (con almeno 9 anni)
terreno pesante - il solito (vedi anastacia)
corse "lunghe" >3m
no handicap - il solito (vedi anastacia)
SP (starting price) < 10-11 (quota decimale <2)
solo MASCHI
GO! (lanciate il filtro) escono:
21 gare 16 vincenti, 5 sconfitti
(ricordo che per il filtro imposto le sconfitte si pagano meno di 2)
qui credo che non ci siano martingale che tengono di norma si va in punta secchi!
Tra l'altro i pronostico è consecutivamente confermato dal 5/5/2009 (12 gare!) al 15/maggio/2010 (averlo saputo prima!)
sarà un caso?? mah... !!!
un pensierino pure al banca a questo punto si potrebbe anche fare! (controllare comunque se fosse sfuggito qualcosa! mi raccomando!)
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 09/07/2010 - 21:33
Ciao non è assolutamente un caso.....se sei un amante di statistica e riesci a filtrare determinate corse,vedrai che i conti alla fine tornano....sicuramente altri diranno che la statistica non porta da nessuna parte,ma credo di poter dire con certezza con è cosi.....per ora faccio altro(scalping)ma tengo a mente risultati dei levrieri,ippica,in foglio excel,risultati che per ora non mi servono ma che un domani son sicuro mi daranno una mano,almeno spero!!!! 
Messaggioda trimmered » 10/07/2010 - 15:57
certo che tornano eccome!
il fatto è che esiste sempre qualcuno che per scelta, pigrizia o semplice principio avverso si diletta a cercare di asserire semplici e sempre legittime opinioni spacciandole come verità assolute ed uniche!...
quello che ho cercato di fare è mettere a disposizione di altri cose che già hanno dimostrato di funzionare... non solo sulla carta ma nella realtà effettiva!!!
nell'altro 3d potai leggere, se vorrai, che non solo mi è stato chiesto di spiegare perchè (cosa assolutamente normale nei confronti di chiunque presenti una metodologia di gioco) ma addirittura come e dove giocare con tanto di "prove" numeriche!!!
E sai la cosa più bella??? dopo tutta quella cagnara... silenzio... silenzio assoluto.... manco uno che abbia detto (come invece hai fatto tu - e ti ringrazio per questo - ) "forse... chissà ... magari...! oppure: !ho provato! hai detto una stupidagine!!"... niente!
Penso che in questo forum i più siano così concentrati ad "incassare" ed a leggere (ma solo per criticare) opinioni altrui che contributi "esterni" non dico che siano poco graditi... ma quantomeno vengano visti con quel tanto di "puzzetta sotto il naso" da spegnere ben presto motivazione e positivo coinvolgimento di chi come il sottoscritto si è affacciato a questo universo con sincera e rispettosa curiosità ...
penso anche che tutto questo sia un gran peccato...
un cordiale saluto
[/u]
il fatto è che esiste sempre qualcuno che per scelta, pigrizia o semplice principio avverso si diletta a cercare di asserire semplici e sempre legittime opinioni spacciandole come verità assolute ed uniche!...
quello che ho cercato di fare è mettere a disposizione di altri cose che già hanno dimostrato di funzionare... non solo sulla carta ma nella realtà effettiva!!!
nell'altro 3d potai leggere, se vorrai, che non solo mi è stato chiesto di spiegare perchè (cosa assolutamente normale nei confronti di chiunque presenti una metodologia di gioco) ma addirittura come e dove giocare con tanto di "prove" numeriche!!!
E sai la cosa più bella??? dopo tutta quella cagnara... silenzio... silenzio assoluto.... manco uno che abbia detto (come invece hai fatto tu - e ti ringrazio per questo - ) "forse... chissà ... magari...! oppure: !ho provato! hai detto una stupidagine!!"... niente!
Penso che in questo forum i più siano così concentrati ad "incassare" ed a leggere (ma solo per criticare) opinioni altrui che contributi "esterni" non dico che siano poco graditi... ma quantomeno vengano visti con quel tanto di "puzzetta sotto il naso" da spegnere ben presto motivazione e positivo coinvolgimento di chi come il sottoscritto si è affacciato a questo universo con sincera e rispettosa curiosità ...
penso anche che tutto questo sia un gran peccato...
un cordiale saluto
[/u]
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda Clinton » 10/07/2010 - 17:47
Ciao Trimm
rispetto i tuoi punti di vista anche se, come sai, li condivido molto poco.
Però, non potevi pretendere un thread più vivace di quello che è stato avendo proposto una progressione di giocata la quale, se non mi sbaglio, ammesso che... (e non concesso tra l'altro), avrebbe prodotto 250 giocate in non so quanti anni....
In questo forum esistono persone che guadagnano o comunque vivono di gioco, e stai sicuro che le metodologie di gioco non verranno mai spiattellate; od almeno quelle replicabili.
E' chiaro, io posso scrivere che studio ogni singola corsa per un'ora ciascuna e poi decido un lay. Questo non è replicabile e lo posso tranquillamente dire.
Se però avessi un sistema che mi consente di fare utile day by day pensi che verrei qui a scriverlo così faccio prendere provvedimenti al mercato e mi mangio una fonte di guadagno????? Siamo seri...
Per quanto riguarda il tuo thread hai scritto in buona sostanza: io faccio una martingala cercando di filtrare gli eventi. Ebbene, un po' se ne è discusso, poi che cosa altro si doveva dire? Se ti piace fallo... per me le progressioni rimangono delle cavolate, ma se a te piacciono falle... in quale altro modo avremmo dovuto approfondire???
Non volermene, è solo una considerazione a voce alta...
rispetto i tuoi punti di vista anche se, come sai, li condivido molto poco.
Però, non potevi pretendere un thread più vivace di quello che è stato avendo proposto una progressione di giocata la quale, se non mi sbaglio, ammesso che... (e non concesso tra l'altro), avrebbe prodotto 250 giocate in non so quanti anni....
In questo forum esistono persone che guadagnano o comunque vivono di gioco, e stai sicuro che le metodologie di gioco non verranno mai spiattellate; od almeno quelle replicabili.
E' chiaro, io posso scrivere che studio ogni singola corsa per un'ora ciascuna e poi decido un lay. Questo non è replicabile e lo posso tranquillamente dire.
Se però avessi un sistema che mi consente di fare utile day by day pensi che verrei qui a scriverlo così faccio prendere provvedimenti al mercato e mi mangio una fonte di guadagno????? Siamo seri...
Per quanto riguarda il tuo thread hai scritto in buona sostanza: io faccio una martingala cercando di filtrare gli eventi. Ebbene, un po' se ne è discusso, poi che cosa altro si doveva dire? Se ti piace fallo... per me le progressioni rimangono delle cavolate, ma se a te piacciono falle... in quale altro modo avremmo dovuto approfondire???
Non volermene, è solo una considerazione a voce alta...
Messaggioda trimmered » 10/07/2010 - 18:42
ciao a ben risentirti...
con tutto il rispetto, che sai bene cerco di riconoscere ai miei interlocutori, credo sia legittimo da parte mia esprimere valutazioni - spero non offensive per nessuno - che possono essere (anche queste) verificate da chiunque con un minimo di buona volontà e serena disposizione.
se da una parte non vi è dubbio che io abbia inteso condividere un "modus operandi" che i fatti hanno dimostrato ragionevole (anche se per qualcuno "rischioso" o "difficile") ritengo con assoluta serenità di poter aggiungere alcune ulteriori cosucce...
e se ti dicessi che altri utenti in privato hanno "approfondito" il principio (ovviamente)? e se ti dicessi che su altri forum esistono metodologie di gestione del broll assolutamente compatibili con il modello da me proposto?
e se ti dicessi che i rendimenti e le numerosità derivanti sono di un'ordine di grandezza superiori?
applicando poi a me il principio di riservatezza (chiamiamolo così) attribuito agli utenti del forum da te esposto (la cui evidente presenza mi vede comunque assolutamente concorde) mi sento indotto all'omertà .
Una omertà ipocrita e grassa di becero opportunismo bottegaio.
mi spiace clinton, apprezzo - e molto - la tua franchezza e sana lealtà ma sono/siamo ad un vicolo cieco.... "se vuoi che l'amicizia si mantenga... fai che una mano vada... e l'altra venga!" così declamava mia nonna un vecchio proverbio contadino....
a gente come te pronta a mettersi in gioco... ad esporsi... a combattere per le proprie convinzioni.... faccio tanto di cappello e ben volentieri condivido e mi confronto... agli altri... beh... auguro buon viaggio e tanta.... tanta fortuna (sono convinto che ne hanno bisogno davvero)
un cordiale saluto
Trin
con tutto il rispetto, che sai bene cerco di riconoscere ai miei interlocutori, credo sia legittimo da parte mia esprimere valutazioni - spero non offensive per nessuno - che possono essere (anche queste) verificate da chiunque con un minimo di buona volontà e serena disposizione.
se da una parte non vi è dubbio che io abbia inteso condividere un "modus operandi" che i fatti hanno dimostrato ragionevole (anche se per qualcuno "rischioso" o "difficile") ritengo con assoluta serenità di poter aggiungere alcune ulteriori cosucce...
e se ti dicessi che altri utenti in privato hanno "approfondito" il principio (ovviamente)? e se ti dicessi che su altri forum esistono metodologie di gestione del broll assolutamente compatibili con il modello da me proposto?
e se ti dicessi che i rendimenti e le numerosità derivanti sono di un'ordine di grandezza superiori?
applicando poi a me il principio di riservatezza (chiamiamolo così) attribuito agli utenti del forum da te esposto (la cui evidente presenza mi vede comunque assolutamente concorde) mi sento indotto all'omertà .
Una omertà ipocrita e grassa di becero opportunismo bottegaio.
mi spiace clinton, apprezzo - e molto - la tua franchezza e sana lealtà ma sono/siamo ad un vicolo cieco.... "se vuoi che l'amicizia si mantenga... fai che una mano vada... e l'altra venga!" così declamava mia nonna un vecchio proverbio contadino....
a gente come te pronta a mettersi in gioco... ad esporsi... a combattere per le proprie convinzioni.... faccio tanto di cappello e ben volentieri condivido e mi confronto... agli altri... beh... auguro buon viaggio e tanta.... tanta fortuna (sono convinto che ne hanno bisogno davvero)
un cordiale saluto
Trin
Messaggioda retime » 15/07/2010 - 17:55
Clinton ha scritto:Se però avessi un sistema che mi consente di fare utile day by day pensi che verrei qui a scriverlo così faccio prendere provvedimenti al mercato e mi mangio una fonte di guadagno?????
Scusa ma veramente pensi che se esistesse un sistema simile resterebbe segreto solo perchè non lo dici a nessuno ???
Ipotizziamo che uno trovi un metodo vincente su BF perchè scopre che in una corsa son 6 cavalli di 5f ad un certo punto le quote del favorito passano da 2.8 a 5.00 e poi tornano a 2.80 :
ipotizziamo che in tutte le corse di questo tipo succeda sempre così.
Uno pensa giustamente di non dirlo a nessuno e comincia a giocare e a vincere regolarmente.
Dopo un po che uno gioca vince e ritira regolarmente senza dire nulla a nessuno per nessun motivo, il "signor" BF (ci sarà u n essere umano che può farlo) va a vedere cosa fa per guadagnare regolarmente e scopre la sua ...... "scoperta" .
Cosa pensi che faccia ?
Secondo me comincia ad usare quello che ha scoperto per vincere anche lui regolarmente e in poco tempo questo sarebbe alla portata di tutti (o cmq di molti) e non funzionerebbe più.
Ora tu puoi anche vivere di scommesse o di trading ma quello che ti permette di farlo è il "valore aggiunto" alla tecnica usata.
Anche M4rco in fondo non fa altro che bancare quando pensa che la quota salga e puntare quando pensa il contrario.
Il punto è sapere quando fare cosa ! Altrimenti chi gli analizza il conto BF potrebbe replicare ciò che fa.
Che poi uno non voglia dire che tecniche usa non fa una piega, ma non perchè altrimenti non funzionerebbe più.
Altrimenti non ci sarebbe gente che spiega ad altra gente come operare in borsa.
Personalmente io sono credo che discutere le tecniche può solo migliorarle, tanto alla lunga guadagnerai solo se sarai in grado di valutare guando applicare le tecniche di scommesse o di trading ed in che modo, al momento opportuno.
Saluti
Messaggioda trimmered » 15/07/2010 - 20:25
ciao, credo tu abbia il merito di aver detto quello che ho evitato di dire per paura di essere tacciato di stumentalismo.
penso anche io - ho parlato di opportunismo ipocrita e bottegaio non a caso - che se l'approccio ad un contesto come questo è del tipo "io so una cosa che però non dico", gli scenari ben presto collasseranno su due assi:
- un contenitore per applicare improbabili tecniche di "phishing"
- un club di "sapienti" o meglio di auto-convinti possessori di verità e certezze.
in entrambi i casi niente di utile e di interessante che meriti il senso di discussioni come questa.
ok ho un sistema che mi rende 1000 euro a settimana ... non lo dico così mi assicuro.... COSA??? di trovare le MIE quote? il MIO mercato? beh, credo di poter affermare che se questo sistema è così vulnerabile e soggetto al mercato esso non può essere considerato tale!
- non lo può perchè evidentemente "incidentale",
- non lo può perchè "non replicabile".
- non lo può perchè "non verificabile".
Intendiamoci, non sto dicendo che sia una menzogna o che non funzioni! affermo semplicemente non potersi considerare un "sistema". in altre parole non può essere insegnato! Ma allora... di che parliamo? ok un mio amico guadagna oltre 3000 euro a settimana affermando di avere "poteri" nelle sue mani... vi assicuro da ragazzini giocava in porta e gli unici poteri che aveva nelle mani erano la sua incapacità di "fermare" una palla (quante botte prendeva!!) oggi fa il "santone" x un mucchio di **** che lo pagano pure (qualche anno fa aveva cominciato a fare il muratore... ma tutto il giorno sul cantiere.... il sudore... la polvere...) e così oggi guadagna in una settimana (e senza tasse) quanto molti di noi vorrebbero guadagnare in un mese! personalmente non vedo grandi differenze tra il mio amico guido e il "silente" sapiente che "vince" e guadagna nel modo che... LUI SOLO SA!
Anche a lui dico "bravo!" sopratutto perchè fa qualcosa che FORSE io non saprei fare...
Ma questo NON LO RENDE AFFATTO.... MIGLIORE DI ME e di molti altri che magari sbagliando e pagando di tasca propria, con umiltà e disponibilità si affannano a capire, spiegare, ragionare... appassionandosi talvolta a ideologici principi o ad antichi e diversi saperi... !.
con stima
Trim
penso anche io - ho parlato di opportunismo ipocrita e bottegaio non a caso - che se l'approccio ad un contesto come questo è del tipo "io so una cosa che però non dico", gli scenari ben presto collasseranno su due assi:
- un contenitore per applicare improbabili tecniche di "phishing"
- un club di "sapienti" o meglio di auto-convinti possessori di verità e certezze.
in entrambi i casi niente di utile e di interessante che meriti il senso di discussioni come questa.
ok ho un sistema che mi rende 1000 euro a settimana ... non lo dico così mi assicuro.... COSA??? di trovare le MIE quote? il MIO mercato? beh, credo di poter affermare che se questo sistema è così vulnerabile e soggetto al mercato esso non può essere considerato tale!
- non lo può perchè evidentemente "incidentale",
- non lo può perchè "non replicabile".
- non lo può perchè "non verificabile".
Intendiamoci, non sto dicendo che sia una menzogna o che non funzioni! affermo semplicemente non potersi considerare un "sistema". in altre parole non può essere insegnato! Ma allora... di che parliamo? ok un mio amico guadagna oltre 3000 euro a settimana affermando di avere "poteri" nelle sue mani... vi assicuro da ragazzini giocava in porta e gli unici poteri che aveva nelle mani erano la sua incapacità di "fermare" una palla (quante botte prendeva!!) oggi fa il "santone" x un mucchio di **** che lo pagano pure (qualche anno fa aveva cominciato a fare il muratore... ma tutto il giorno sul cantiere.... il sudore... la polvere...) e così oggi guadagna in una settimana (e senza tasse) quanto molti di noi vorrebbero guadagnare in un mese! personalmente non vedo grandi differenze tra il mio amico guido e il "silente" sapiente che "vince" e guadagna nel modo che... LUI SOLO SA!
Anche a lui dico "bravo!" sopratutto perchè fa qualcosa che FORSE io non saprei fare...
Ma questo NON LO RENDE AFFATTO.... MIGLIORE DI ME e di molti altri che magari sbagliando e pagando di tasca propria, con umiltà e disponibilità si affannano a capire, spiegare, ragionare... appassionandosi talvolta a ideologici principi o ad antichi e diversi saperi... !.
con stima
Trim
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania