Pagina 1 di 8
strategia semplice semplice anche X i principianti
Inviato: 17/06/2010 - 11:32
da trimmered
Ciao a tutti scusate... è il mio primo contributo...
Vorrei sottomettere alla vostra attenzione questa semplice
(ma efficace strategia) dedicata anche ai principianti:
serve un bankroll di almeno 150unità .
0) definite la vostra unità di gioco (es 1unità =1 euro, o 0,5euro o 10 euro)
1) scegliete i CAVALLI (x altri sport .... rivolgersi al parere di altri)
2) bancare il favorito di ogni corsa.
se il favorito non vince ovviamente incassate
se il favorito vince si è perso il minimo possibile
replicate la giocata secondo la seguente sequenza:
1
3
5
7
15
31
63
127
fornisco anche le 3 successive:
255
511
1022
fate le vostre verifiche.... non si si è MAI - negli ultimi 3 anni - arrivati a 63 ovvero 7 favoriti vincenti su 7 corse DI SEGUITO)
scegliete:
- le corse inglesi
- irlandesi
- (altre non saprei)
- i favoriti a quota < 2 (se più di uno o a quota > 2 andrebbe fatto in DUCH... scegliendone diversi... ma è un po più complicato)
potendo scegliere preferite:
- le corse brevi
- ad ostacoli
ancora meglio se:
- con cavalli giovani
- con terreno pesante
buon divertimento! e mi raccomando... nn esagerate e non fatevi prendere la mano!
Ancorchè vincente si tratta di una strategia basata su una progressione... quindi potenzialmente in grado di azzerare in un solo colpo il gioco di mesi! Se giocata con disciplina e con minimo di ordine può dare significative soddisfazioni. (4-8 unità giorno non sono un obiettivo impossibile)
.... se qualcuno vorrà seguirlo chiedo solo di pubblicare di tanto in tanto l'esito specificando il metodo ANASTACIA (il nome della formidabile anziana dama che me lo insegnò - e che mi rese economicamente indipendente nel mio soggiorno in GB)

Inviato: 17/06/2010 - 11:39
da jumpin jack flash
Metodo Anastacia..........Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
applicazione di ANASTACIA al calcio
Inviato: 17/06/2010 - 11:47
da trimmered
è solo teoria... ma credo possa avere un senso (spero qualcuno sia in grado di validare/confutare):
scegliere i 2 eventi in cui sia favorita la squadra ospite
giocare una multipla su questi in punta X2
se non avviene una inversione si incassa facile
se avviene una inversione si incrementa la puntata secondo la progressione
e si gioca di nuovo
preferire:
- i grandi eventi / i campionati maggiori
- le squadre in serie positiva
escludere:
- le fasi finali
salutoni
Inviato: 17/06/2010 - 12:29
da Il Web
non voglio essere ironico ma solo curioso (vero, non ridete please)
non resisto alla tentazione di chiedere se a renderti economicamente indipendente durante il tuo soggiorno nel Regno Unito sia stato il Metodo Anastacia oppure Anastacia medesima... perchè il tuo post non chiarisce!
parli di anziana dama, e supponendo una tua giovane età in quel periodo ... il dubbio resta
un saluto! (anche ad Anastacia, of course)
Inviato: 17/06/2010 - 13:20
da korps
Inviato: 17/06/2010 - 13:40
da trimmered
noooo xché???
fai 2 conti...
microbet:
bankroll=150 unità
bet=1 unita
n° bet/gg 5/6 (min)
n/gg utili= 4-5
n unita di margine gg/ (medie) = 3
3x4ggx4sett=48 unita .... 48/150 =30% circa non male noo?
ragiona 1 unità = 0.5euro e ti accorgi che si tratta di una cosa più che sostenibile!!!!
Inviato: 17/06/2010 - 14:29
da jumpin jack flash
Il Web ha scritto:non voglio essere ironico ma solo curioso (vero, non ridete please)
non resisto alla tentazione di chiedere se a renderti economicamente indipendente durante il tuo soggiorno nel Regno Unito sia stato il Metodo Anastacia oppure Anastacia medesima... perchè il tuo post non chiarisce!
parli di anziana dama, e supponendo una tua giovane età in quel periodo ... il dubbio resta
un saluto! (anche ad Anastacia, of course)
Ho avuto lo stesso dubbio che per pudore non ho esternato.Comunque che ha mantenere il soggiorno sia stato il metodo Anastacia:vale 1000!
Inviato: 17/06/2010 - 15:16
da trimmered
ok la prendo sullo scherzoso come credo fosse nelle vostre intenzioni...
beh la vostra malizia è davvero infondata... mi dispiace per i vostri "pruriti" vi assicuro che non c'era davvero nulla di "audace"... solo il comportamento da "vecchia zia" (poverina... sono anni che non c'è più!) .
il suo aiuto (determinante x per me) fu quello di "donarmi" il "metodo" (chiamiamolo così) e lo startup rappresentato dalle sue vincite di una settimana ...... appunto le 150 unità di oggi... vi prego non fatemi entrare nel merito... (la vostra intelligenza è sicuramente in grado di fare 1+1).
Comunque "niente di più" (queste furono infatti le sue parole) da quel giorno nonostante la giovane età smisi di perder tempo ad inseguire l'arabafenice del gran colpo e mi imposi di non sperperare l'opportunità offertami (in realtà fu proprio il mio sconforto per l'ennesima cazzata a muovere la sua generosità in mio favore).
Sembra una favola ma non lo è. Liberi di crederci o no.
Ma la questione di fondo resta... credete sia una stupidagine? un consiglio sbagliato? una castroneria? bene, anzi, MALE ma almeno... spiegate perchè! Io continuo da anni a giocarla (è un po il mio salvadanaio) ed ho sinceramente pensato di fare cosa utile nei confronti di altri che proprio in posti come questo sono alla affannosa ricerca di un modo semplice e controllabile di divertisi e raccimolare un po di spiccioli o forse qualcosa in più.
Fra tante pagine (e chiacchiere).... (a meno di sculate +o- clamorose) di modi più redditizzi e meno rischiosi davvero non ne ho trovati poi molti ma naturalmente potrei sbagliarmi!
Quello che davvero è merce rara è:
- il razionale che DEVE esserci sempre dietro una scelta/una valutazione/una stima
- la misura/effetto/risultato nel tempo e nel numero di eventi
io ho cercato di produrli e di metterli a disposizione... per il resto fate voi
ma vi prego non irridete o peggio... sarebbe inutile e persino fuori luogo.
cordialità
Inviato: 17/06/2010 - 17:26
da viale.stefini
non te la prendere però di metodi come hai detto tu ce ne sono tanti, se vuoi fare cosa buona e giusta, inizia con il pubblicare come hanno fatto altri le varie giocate vincenti da adesso in poi, così dimostri la validità del sistema
Inviato: 17/06/2010 - 18:59
da trimmered
per carità ... si è liberi di ammazzarsi come si vuole... ma che scherzi?
decine di post pre ed altrettanti after (ogni giorno x settimane) per dimostrare una cosa che è nei presupposti?
Scusami... credimi non è per nn farlo... ma:
- una volta che ho dato i criteri (credo siano abbastanza chiari)
- che ho definito lo stack
- che ho detto quali eventi estrarre e da dove
penso che qualsiasi persona sia in grado di prendersi la sua brava giornata/settimana dal web, da in giornalino, da dove gli pare e farsi 2 dico conticini!!!! c'è addirittura bisogno di VEDERE che io la gioco???
A me sembra roba da matti! No guarda, prima di rispondere ho dato una occhiata in giro ed effettivamente ho visto anch'io che qualcuno (non tutti in verità ) fa questo tipo di lavoro... beati loro che hanno tempo e voglia di rimanere in loop dietro la "loro" strategia! Io penso ad un discorso diverso... condivido quello che faccio e semmai mi confronto con chi davvero è interessato... a me pare francamente folle un ragionamento per il quale non solo ti do tutti i dati per verificare il mio esperimento (addirittura li devo RIPETERE nel tempo??... cosa sarebbe una sorta di eco elettronica tesa soltanto a ribadire il concetto??) No senti, ti ringrazio di cuore del suggerimento.. ma a parità di tempo mi dedicherei di più a leggere e magari a contribuire a quello che altri scrivono! non è cattiveria o presunzione... mi pare semplice buon senso!
Quelli che riportano le loro giocate lo fanno per convincere chi in assenza di dati confutabili a monte ha bisogno di "vedere"... o di "capire"... lo comprendo bene ed anche io apprezzo lo sforzo evidentemente "giustificato";ma in questo caso davvero mi pare un inutile ed improduttivo esercizio di "stile"...
chiunque (ripeto chiunque) può prendersi la giornata di ieri (o quella di un qualsiasi giorno) e poi ripetere l'operazione su un'altro o decine di altri casi (quali vuole) , risultati alla mano, provare ad applicare quello che ho suggerito. Se poi non lo vuol fare è un'altro discorso! Io, a suo tempo, nn ho certo chiesto "le sue giocate"! Mi ha spiegato cosa, come e dove giocava, mi ha detto quanto giocare, qualche piccola dritta (il tempo, l'eta, ecc) e poi "camminare"... Quando mai vai da un professionista e quello ti molla le sue bollette per "convincerti" che non fa cazzate? MAI credimi.
STA a te "rubare con gli occhi"... STA a te ed alla tua intelligenza farti u TUOI calcoli e le TUE misure... A mio modestissimo parere il forum ti puo' aiutare a confrontarti con gli altri per non ripetere errori o verificarti sui tuoi o per aggiornarti/incuriosirti/ecc. non certo per capire quanto, dove e come guadagna un'altro! Ci mancherebbe anche quuesto! Per non palare poi del dispendio di tempo ed il proliferare di post che menano la stessa minestra (c'è sempre quello che non ha capito... fa finta... o peggio!). Che vuoi che ti dica... sarò strano... ma la penso così.
In conclusione aggiungo che preferirei 1000 volte un forum in cui la regola fosse si mette una strategia/una idea/un modello/oquelchel'è OBBLIGATORIAMENTE si debbono fornire dati di criterio e selezione per permettere a chiunque di testarlo (a caldo/a freddo/come si vuole)
e i metodi si pesano non in base al guadagno o al numero di post ma semplicemente in base al numero di "certificazioni" raccolte.
Purtroppo non esiste in realtà una cosa così il "ceppo" di queste iniziative non è il contenuto ma il contenitore (non me ne vogliano gli amminstratori che apprezzo per il loro lavoro) più che quello che dici e perchè contano quanti sono a "dire" a prescindere da quello che dicono e perchè.
Così va il mondo! Che ci vuoi fare? Io nel mio piccolo ho pensato di fare una cosa buona e utile (non avendo trovato traccia di una sezione ABC per neofiti ) apprezzando il contesto ho immaginato utile in qualche modo tirare un sasso nello stagno... magari fossimo in tanti!...
Ti faccio un'altro esempio:
da molto tempo cerco un software in grado di fare in play una cosa che fanno TUTTI gli scommettitori:
condizionare la scommessa NON sulla quota ma al risultato.
esempio voglio puntare il 2 nel mercato 1x2 (esagero: quale che sia la quota) solo se gli ospiti sono in vantaggio di 2 gol e mancano meno di 10 minuti.
in teoria le informazioni ci sono ma - almeno fino ad ora - nn ho trovato nulla! e sai qual'è la cosa strana?(questa si!)... non ho travato traccia di queste questioni nelle discussioni tra blogger, nei forum, nelle recensioni specialitiche... mah chissa??? si tratti forse del 3° mistero di fatima???
con grande rispetto.
Inviato: 17/06/2010 - 19:20
da Clinton
Peccato che tutto ha una probabilità che si trasferisce in una quota (come ha spiegato Jacopo in maniera sacrosanta). Quindi il 2-0 a 10 minuti dalla fine varrà mediamente 1,05 (è solo un esempio) perchè una volta su 20 non tiene, per cui giocarlo, se non c'è dietro una perizia, serve solo a perdere le commissioni...
Per quanto riguarda la tua martingala preferisco sorvolare...
E' sempre il solito discorso di Yoghi.... vuoi vedere che poi qualcuno finisce per perdere qualche migliaio di euro inseguendo un recupero di 5 euro? La mia paura è che questi metodi qualcuno li metta in pratica davvero...
Inviato: 17/06/2010 - 20:02
da trimmered
non vorrei che l'illustre Omonimo ti possa condizionare nella capacita/possibilità di giudizio.... Personalmente ho seguito i tuoi ragionamenti espressi nel forum ed in genere mi sono trovato abbastanza concorde...
In questo caso mi permetterei suggererire: invece di porre la questione sul piano teorico/ideologico l'invito a riflettere nel merito con la massima serenità .
Certamente (l'ho anche scritto) si tratta di serie "ad inseguire"... che intrinsecamente risultano rischiose per la possibilità di serie numericamente superiori al limite preordinato (estrazioni a sorte in genere).
Ma, molto sommessamente mi permetto di farti notare che stiamo parlando di favoriti, talvolta favoritissimi (solo di quelli a meno del duch) per l'opinione prevalente che NOI STRUMENTALMENTE stimiamo NON VINCENTI. Stimo tu sia perfettamente in grado di immaginare quel che accadrebbe il giorno che tu perdi 150 unità (8 vincenti su 8!)? alcuni bookies andrebbero dritti al banco di pietà ! E tu? beh.. Semplicemente riattingi al tuo "gruzzoletto" che nel tempo ti sei costruito... riflettici... sei in gamba e la cosa non può sfuggirti! Se poi invece ne vuoi fare una questione di principio allora semplicemente nn ti resta che giocare in altro modo. Posso solo riba-dirti:
- a me (in anni... diciamo 10 va bene?) non è (ancora) capitata la serie "mortale"
- quando accadrà (se accadrà ) pagherò come ho fatto in MOLTI altri casi senza drammi ne suicidi e poi semplicemente .... ricomincerò "con cosa?"
con quello che in questi ANNI ho avuto la possibilità di incassare!
Leggi i dati che ho fornito, fallo con attenzione ti prego!, senza bisogno di rincorrere sofisticazioni statistiche ti accorgerai che la griglia suggerita non è ne scema, ne casuale! A parer mio li sta la questione: si ragiona sull'evento e non solo sulla quota! COME si fa? Come fai tu e decine di altri piu "calcolatori": una buona gestione del bankroll, calibrando il valore del rischio alla sua probabilità (almeno su base storica) , selezionando gli eventi secondo criteri il più possibile "oggettivi".
Se invece tu, o chi per te, dispone di metodi di scommesse in grado di tradurre l'aleatorietà del gioco nella sistematicità dell'investimento allora siete e siamo su un'altro piano.
La rete è strapiena di metodi sicuri di "guadagno" (si proprio cosi se vuoi, puoi provare a cercarli con google) basati essenzialmente sulle serie al raddoppio secco per la roulette/il BJ/e perfino il betting (lo sai bene!). Ripeto niente progressioni "intelligenti" (posto che ne esistano) raddoppio secco e basta! FOLLIA! stai per urlare? Concordo! Ma appunto, la realtà per i neofiti è davvero terribile!
Se consideri poi che si può essere neofita perchè non si è MAI giocato o perchè ci si è comportati da neofiti (commettendo un errore ad esempio) ed allora ti accorgerai che forse, e dico forse, aiutare insegnando a giocare :
- piano
- studiando PRIMA
- calcolando la prospettiva
forse e ribadisco forse, non è una operazione "così folle" come il tuo, probabilmente un "filino" eccessivo, "sgomento e distacco" lascerebbe intendere.
Per il resto rispetto le tue idee ma non storco affatto il naso per i tuoi - comunque utili - appunti mi limito ad argomentare ed a invitare alla verifica.
sincere cordialità
Inviato: 17/06/2010 - 20:07
da raptor
non voglio appoggiare questa strategia , ma un dato di fatto inconfutabile esiste.
Da adrianmassey.com si può semplicemente filtrare l'andamento dei fav sotto la pari negli ultimi anni...addirittura credo siano 10.....e c'è un dato .... Fav sotto la pari (come quota viene presa la QI) hanno vinto con un filotto di massimo 7 vinc.........non farò mai questo giochino...ma il dato è giusto!
Inviato: 17/06/2010 - 20:09
da raptor
e cmq per fare questo giochino devi stare dalle ore 14 alle ore 22 ca davanti il pc ad asepttare i fav.....passo!
Inviato: 17/06/2010 - 20:35
da trimmered
no i fav sono in genere noti gia il giorno prima (giusto i non partenti ma sono rari tra i favoriti)!
lo stato del campo può avere la necessità di una informativa più tempestiva!
le corse interessate/selezionabili non sono affatto moltissime ed appunto il rischio è contenuto (in un gg te ne possono bastare 3-4 o anche 1 o 2 dipende da te) quindi le ore possono non essere 10 come ha detto tu!
Ti ringrazio comunque per la, pur sommaria ma puntuale, verifica della tesi.