Comparazione bonus scommesse
100€uro da investire in multiple
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
100€uro da investire in multiple
Messaggioda Aquarius » 11/02/2010 - 23:06
Molti di voi sono contrari alle multiple, e con questo non posso che essere d'accordo con voi.
Ho necessità di denaro (attenzione, sono anni che gioco alle scommesse e so benissimo che con le scommesse nessuno si è mai arricchito, però qualche sfizio te lo possono levare), ovvero in un mesetto vorrei arrivare a moltiplicare il mio capitale in modo da potermi pagare qualche mantenimento extra-personale.
Avrei pensato a questo: con 100 euro mi vengono 50 multiple da 2 euro ognuna...ovviamente giocare partite "facili" in modo ad esempio da poter beccare 20 euro totali per ogni bolletta.
Anche se di queste 50 multiple riuscissi a prenderne una ventina, avrei aumentato il mio capitale a 400euro.
Ripeto, io non sto cercando metodi per arricchirmi e non prendo certe cose sottogamba, però voglio sperimentare questo....
Mi serve un qualcosa che mi possa aiutare ad avvicinarmi a questo "obiettivo".
PS: Cortesemente, niente critiche del tipo "Non sei uno scommettitore vero, devi giocare le singole, ect...", solamente a me serve qualche consiglio per poter avvicinarmi al mio obiettivo, qualcosa che mi possa far vincere in maniera piu' sicura.
PS2: Ai sistemi a correzione d'errore c'avevo già pensato...
Ho necessità di denaro (attenzione, sono anni che gioco alle scommesse e so benissimo che con le scommesse nessuno si è mai arricchito, però qualche sfizio te lo possono levare), ovvero in un mesetto vorrei arrivare a moltiplicare il mio capitale in modo da potermi pagare qualche mantenimento extra-personale.
Avrei pensato a questo: con 100 euro mi vengono 50 multiple da 2 euro ognuna...ovviamente giocare partite "facili" in modo ad esempio da poter beccare 20 euro totali per ogni bolletta.
Anche se di queste 50 multiple riuscissi a prenderne una ventina, avrei aumentato il mio capitale a 400euro.
Ripeto, io non sto cercando metodi per arricchirmi e non prendo certe cose sottogamba, però voglio sperimentare questo....
Mi serve un qualcosa che mi possa aiutare ad avvicinarmi a questo "obiettivo".
PS: Cortesemente, niente critiche del tipo "Non sei uno scommettitore vero, devi giocare le singole, ect...", solamente a me serve qualche consiglio per poter avvicinarmi al mio obiettivo, qualcosa che mi possa far vincere in maniera piu' sicura.
PS2: Ai sistemi a correzione d'errore c'avevo già pensato...
Re: 100€uro da investire in multiple
Messaggioda ala » 11/02/2010 - 23:30
50 multiple da 2 euro ognuna...ovviamente giocare partite "facili" in modo ad esempio da poter beccare 20 euro totali per ogni bolletta.
Sarà che io faccio fatica anche a prendere una singola o un doppio... ma come fai a definire un multiplo a quota 10 facile ? (2 euro per beccare 20).
A questo punto il mio unico consiglio sarebbe di selezionre trai 50 multipli facili il "più facile" e di giocare li i tuoi 100 Eurini.
Ciao
Sarà che io faccio fatica anche a prendere una singola o un doppio... ma come fai a definire un multiplo a quota 10 facile ? (2 euro per beccare 20).
A questo punto il mio unico consiglio sarebbe di selezionre trai 50 multipli facili il "più facile" e di giocare li i tuoi 100 Eurini.
Ciao
Re: 100€uro da investire in multiple
Messaggioda Aquarius » 11/02/2010 - 23:46
ala ha scritto:50 multiple da 2 euro ognuna...ovviamente giocare partite "facili" in modo ad esempio da poter beccare 20 euro totali per ogni bolletta.
Ciao
Guarda, partite facili non esistono....anzi, almeno personalmente è piu' facile beccare un quota intorno @ 3 piuttosto che un 1.20 ....
Il mio interesse era quello di giocare calcio + basket + pallavolo...giocare un 6-7 pronostici tutti quotati intorno ai 1.40/1.50 ....
Poi certo, magari in qualcuna posso mettere qualche quota @ 2.00, così come posso metterci una doppia chance data a 1.20....insomma, per avere piu' possibilità di vincita...
Non so se mi spiego ...
Messaggioda 4n7ony » 12/02/2010 - 05:51
"tutto ciò che ti sto dicendo va contro la mia etica.
Premessa doverosa."
Guarda non ti sta consigliando uno esperto in scommesse,io una due volte al mese per divertimento mi faccio una scommessina da 5 euro cosi a buttare.
ma se dovessi nella mia ignoranza consigliarti qualcosa potrei dirti che invece di fossilizzarti su 1 x 2, potresti tentare di analizzare le strade a due vie...under/over.
per esempio il campionato olandese è estremamente pieno di over
o quello portoghese pieno di under.Partendo da questa base potresti tentare di analizzare le diverse partite e non dovrebbe essere difficile riuscire a prendere 3/4 partite over,se ci sai fare leggi un pò informati.
Ad esempio c'è un mio amico che con il solo campionato olandese riesce a fare sistematicamente 50 euro a settimana.
io su due ne sbaglierei tre
questo ci mette passione,si legge i gol fatti subiti,siccome stai gia PARTENDO da un punto base (su 10 partite 7 finiscono over)
riesce ad ammucchiarne 3-4.
per il resto guarda non saprei cosa dirti,parli di multiple,cioè sostanzialmente di merda se vuoi che ti resta qualche lira in tasca.
se proprio multiple devono essere buttati sui sistemi a correzione,non ti piacciono? il fatto di non essere legati ma di poterne sbagliare anche una sola per me,in quanto multiple,è gia tanto.
oppure ci sarebbe l'over 1,5 quotato 1,3/1,4 (se va bene)
non 6 legato al risultato,cioè ad una squadra.Per come ragiono io per me non è poco.bundesliga,olanda,romania non dovresti aver problemi se hai anche un pizzico di fortuna,perchè le multiple si sa è cosi.
non prendere per oro colato ciò che ti ho detto,nasce solo dalla mia esperienza o meglio da quello che farei io se fossi costretto a giocare multiple,regalare soldi scegliendo squadre quotate 1,5 per poi sbagliarne una perchè ha preso un palo per me è na strage.
Premessa doverosa."
Guarda non ti sta consigliando uno esperto in scommesse,io una due volte al mese per divertimento mi faccio una scommessina da 5 euro cosi a buttare.
ma se dovessi nella mia ignoranza consigliarti qualcosa potrei dirti che invece di fossilizzarti su 1 x 2, potresti tentare di analizzare le strade a due vie...under/over.
per esempio il campionato olandese è estremamente pieno di over
o quello portoghese pieno di under.Partendo da questa base potresti tentare di analizzare le diverse partite e non dovrebbe essere difficile riuscire a prendere 3/4 partite over,se ci sai fare leggi un pò informati.
Ad esempio c'è un mio amico che con il solo campionato olandese riesce a fare sistematicamente 50 euro a settimana.
io su due ne sbaglierei tre
questo ci mette passione,si legge i gol fatti subiti,siccome stai gia PARTENDO da un punto base (su 10 partite 7 finiscono over)
riesce ad ammucchiarne 3-4.
per il resto guarda non saprei cosa dirti,parli di multiple,cioè sostanzialmente di merda se vuoi che ti resta qualche lira in tasca.
se proprio multiple devono essere buttati sui sistemi a correzione,non ti piacciono? il fatto di non essere legati ma di poterne sbagliare anche una sola per me,in quanto multiple,è gia tanto.
oppure ci sarebbe l'over 1,5 quotato 1,3/1,4 (se va bene)
non 6 legato al risultato,cioè ad una squadra.Per come ragiono io per me non è poco.bundesliga,olanda,romania non dovresti aver problemi se hai anche un pizzico di fortuna,perchè le multiple si sa è cosi.
non prendere per oro colato ciò che ti ho detto,nasce solo dalla mia esperienza o meglio da quello che farei io se fossi costretto a giocare multiple,regalare soldi scegliendo squadre quotate 1,5 per poi sbagliarne una perchè ha preso un palo per me è na strage.
Messaggioda ultraskr » 12/02/2010 - 18:43
NON ESISTE NESSUN METODO AL MONDO CHE POSSA ESSERE MIGLIORE DELL'ALTRO!!!!! QUANDO METTI UNA PARTITA AD 1,30 E FA 1-1 SEI FUORI!!!!!! CHE TU ABBIA GIOCATO 2 EURO,20 EURO,200 EURO,2000 EURO,CHE TU ABBIA GIOCATO IN SINGOLA,IN DOPPIA, IN TRIPLO,5 PARTITE,10 PARTITE E' LA STESSA COSA,SE FA 1-1 SEI FUORI.IL MIO CONSIGLIO,DATO CHE NON VUOI INVESTIRE 10 EURO,MA 100 E NON SONO POCHINI PER RIUSCIRE IN QUESTA SCALATA,E' PRIMA D'OGNI COSA NON GIOCARTLI IN UN'UNICA SOLUZIONE,SECONDA COSA DI LIMITARE IL NUMERO DELLE PARTITE(MAX 4) E DI FARE DELLE COPERTURE PER RIAVERE LA PUNTATA.HAI UN CAPITALE DI 100 EURO E VUOI GIOCARE DA 2 EURO? E ADDIRITTURA IN MULTIPLA? PER PRENDERE 20 EURO A BOLLETTA? NO NO SEI FUORI STRADA A MIO PARERE.TU CON 30 EURO,DICO 30 E NON 100,SU 2 PARTITE A 1,70 GIA' "STRAVINCI" COSA SONO STE' LISTE DELLA SPESA? POI ENTRA IN GIOCO SAPERE,INFORMAZIONE,INTUIZIONE E CULETTO,COSE CHE DIPENDONO ESCLUSIVAMENTE DA TE E DA CIO' CHE VUOI GIOCARE,I SOLDI SONO TUOI E SEI TU CHE DECIDE............
Messaggioda gkirkg » 23/02/2010 - 20:03
Io ti consiglio di giocare bollette in progressione a quota 2( se x te a quota 10 è facile figurati a 2) con 100 euro prendendone 11/20 hai un margine di vittoria di 140 euro se poi vuoi rischiare di + puoi impostare un 12/20 x un utile di 297 basta gestire bene il capitale e aspettare io personalmente sono meno pretenzioso e imposta un 10/20 x un utile di 70 euro... ciao

ciaoa tutti
Messaggioda NORMAN » 23/02/2010 - 21:19
Io invece quei 100euri ti consiglio di andarteli a mangiare fuori con una tipa...
se proprio devi, lascia le multiple e giocati un evento in asian possibilmente alla pari...il cagliari domani ad udine più 1/4 @ 2.22 mi sembra un bell'andare òper esempio...
ovviamente gioca tutti e 100 gli euri...se vinci riparti da 100 ma non con i tuoi soldi, che investirai sempre nella cena di cui sopra.
se proprio devi, lascia le multiple e giocati un evento in asian possibilmente alla pari...il cagliari domani ad udine più 1/4 @ 2.22 mi sembra un bell'andare òper esempio...
ovviamente gioca tutti e 100 gli euri...se vinci riparti da 100 ma non con i tuoi soldi, che investirai sempre nella cena di cui sopra.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania