Comparazione bonus scommesse
campare con surebet under-over??
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
campare con surebet under-over??
Messaggioda jason-bet » 19/07/2009 - 22:16
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo daniele da Roma, vorrei una vostra opinione sul fatto se si possa vivere di betfair con suddeto metodo che vi vado ad elencare, naturalmente non è farina del mio sacco e vi faccio un copia incolla.
ecco facendo questo 5-7 volte al giorno da 100 come nell'esempio posso tirar fuori uno stipendi o la varianza mi blocca?
ED IN PARTICOLARE SE ESISTE UN BOT E SE ESISTE COME IMPOSTARLO PER FAR FARE CIO' TUTTO IN AUTOMATICO??
GRAZIE A TUTTI
Surebet e freebet sono due opportunità concesse giocando presso un bookmaker che consenta lo "scambio di scommesse". Ad esempio BetFair.
Questo book maker ha la particolarità di consentire, oltre alla giocata classica, la possibilità di bancare; ovvero è possibile con questo book maker sia puntare> un evento che accettare scommesse sullo stesso evento e al contempo giocare in live.
Questa particolarità consente di ottenere freebet e surebet
Faccio un esempio:
Partita Juventus-Real Madrid.
Giocato nel pre-partita l'evento:
UNDER 2,5 goal a quota 1,90 per 100 euro
Al 30° del primo tempo le due squadre si trovano ancora sullo 0-0.
In caso di scommessa tradizionale si tiene la scommessa e si spera che nei rimanenti 60 minuti non vengano segnati più di due goals.
Può capitare che noi stiamo guardando in TV la partita e che abbiamo la sensazione che la nostra scommessa iniziale sia in pericolo; magari perche' una delle due squadre stà giocando veramente bene e riteniamo assai probabile un goal nei prossimi minuti.
Essendo questa scommessa in live, sicuramente la quota relativa all'evento UNDER nei primi trenta minuti di gioco è scesa dall'iniziale 1,90 a cui l'abbiamo giocata noi, ad un probabile 1,60.
E' possibile "coprirsi", ovvero ottenere una freebet/surebet
nelle seguenti maniere:
a) bancare 100 euro a quota 1,60 sull'Under
b) bancare 150 euro a quota 1,60 sull'Under
c) bancare 120 euro a quota 1,60 sull'Under
Nel caso a) se la partita' finirà Under, noi invece dei 90 euri di vincita iniziali ne vinceremo solamente 30. Ma, importantissimo, in caso di Over invece di perdere i 100 euri scommessi, finiremo in perfetta parità .
Nel caso b) se la partita finirà Under, noi finiremo in perfetta parità . Se, viceversa, i nostri timori sono fondati e la partita finisce Over, noi vinceremo 50 euro invece di perdere i 100 inizialmente scommessi
Nel caso c) infine abbiamo realizzato quella che viene definita SUREBET; ovvero QUALSIASI COSA ACCADA NOI VINCEREMO!
18 euro in caso di Under oppure 20 euro in caso di Over
ecco facendo questo 5-7 volte al giorno da 100 come nell'esempio posso tirar fuori uno stipendi o la varianza mi blocca?
ED IN PARTICOLARE SE ESISTE UN BOT E SE ESISTE COME IMPOSTARLO PER FAR FARE CIO' TUTTO IN AUTOMATICO??
GRAZIE A TUTTI
Surebet e freebet sono due opportunità concesse giocando presso un bookmaker che consenta lo "scambio di scommesse". Ad esempio BetFair.
Questo book maker ha la particolarità di consentire, oltre alla giocata classica, la possibilità di bancare; ovvero è possibile con questo book maker sia puntare> un evento che accettare scommesse sullo stesso evento e al contempo giocare in live.
Faccio un esempio:
In caso di scommessa tradizionale si tiene la scommessa e si spera che nei rimanenti 60 minuti non vengano segnati più di due goals.
Può capitare che noi stiamo guardando in TV la partita e che abbiamo la sensazione che la nostra scommessa iniziale sia in pericolo; magari perche' una delle due squadre stà giocando veramente bene e riteniamo assai probabile un goal nei prossimi minuti.
Essendo questa scommessa in live, sicuramente la quota relativa all'evento UNDER nei primi trenta minuti di gioco è scesa dall'iniziale 1,90 a cui l'abbiamo giocata noi, ad un probabile 1,60.
nelle seguenti maniere:
Nel caso a) se la partita' finirà Under, noi invece dei 90 euri di vincita iniziali ne vinceremo solamente 30. Ma, importantissimo, in caso di Over invece di perdere i 100 euri scommessi, finiremo in perfetta parità .
Nel caso b) se la partita finirà Under, noi finiremo in perfetta parità . Se, viceversa, i nostri timori sono fondati e la partita finisce Over, noi vinceremo 50 euro invece di perdere i 100 inizialmente scommessi
Nel caso c) infine abbiamo realizzato quella che viene definita SUREBET; ovvero QUALSIASI COSA ACCADA NOI VINCEREMO!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: campare con surebet under-over??
Messaggioda ilmagnifico » 19/07/2009 - 23:45
jason-bet ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo daniele da Roma, vorrei una vostra opinione sul fatto se si possa vivere di betfair con suddeto metodo che vi vado ad elencare, naturalmente non è farina del mio sacco e vi faccio un copia incolla.
GRAZIE A TUTTI
Faccio un esempio:
nelle seguenti maniere:
Ciao jason, il sistema è buono, l'unico problema sono i 30 minuti sullo 0 a 0
Messaggioda vadacca » 19/07/2009 - 23:57
Quando scommetti con lo scopo di fare tutto verde dopo un dato lasso ti tempo, stai solo scommettendo che in quel periodo le cose vadano come ipotizzi. E' una scommessa che devi vincere come tutte le altre.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda bagocu » 20/07/2009 - 14:04
ciao jason più che chiedere un parere mi sembra che tu abbia semplicemente indicato il tuo modo di scommettere
naturalmente niente di male io però speravo in un luminare del betting che mi conducesse alla luce 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda gna79 » 20/07/2009 - 14:32
l'errore sta alla base perche quella quota non vale piu 1.6 ma da 1.45 in giu quindi rivedi tutto!!!
e poi è pur sempre scommettere anche quello quindi nulla di trascendentale. nelle scommesse è impossibile avere un modello matematico vincente sono pur sempre giocate che possono andare bene o male
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 20/07/2009 - 14:51
vadacca ha scritto:Quando scommetti con lo scopo di fare tutto verde dopo un dato lasso ti tempo, stai solo scommettendo che in quel periodo le cose vadano come ipotizzi. E' una scommessa che devi vincere come tutte le altre.
quoto
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 20/07/2009 - 14:52
gna79 ha scritto:l'errore sta alla base perche quella quota non vale piu 1.6 ma da 1.45 in giu quindi rivedi tutto!!!e poi è pur sempre scommettere anche quello quindi nulla di trascendentale. nelle scommesse è impossibile avere un modello matematico vincente sono pur sempre giocate che possono andare bene o male
e quoto
Messaggioda jason-bet » 20/07/2009 - 19:13
Ciao a tutti , ragazzi grazie per la risposta, e per la considerazione del post, , poi in effetti anch'io quoto gna79, perchè se prendiamo la metodologia così è chiaro che si tratta di caso puro e semplice, è come scommettere una partita di 30 minuti invece che di 90. quindi ti quoto al 100%. è chiaro che al livello matematico se cerchiamo la perfezione siamo condannati al 100%, quello che intendevo , con magari l'ausilio di un bot, era di provare di provare nei seguati termini.
puntata -bancata da =100 quindi 50+50
guadagno 10€
perdita con stop di rivendita di quota per non rovinarsi ,in caso no nscenda ed invece salga, magari sul 1-0 o 1-1 da 1.90 a max 2.10-2.20
quindi la perdita varia sempre da 30.-40€ max 50? se non di meno.
facendo questo discorso su 10.15 partite al gioeno con lausilio di un bot, con buon capitale di partenza intendevo speculare con un buon stop loss e stop win che sia +100 -150
io agivo sulla quantità , ma forse non è il caso, comunque quoto con tutti voi perchè sempre di caso si tratta!!!
grazie a tutti
puntata -bancata da =100 quindi 50+50
guadagno 10€
perdita con stop di rivendita di quota per non rovinarsi ,in caso no nscenda ed invece salga, magari sul 1-0 o 1-1 da 1.90 a max 2.10-2.20
quindi la perdita varia sempre da 30.-40€ max 50? se non di meno.
facendo questo discorso su 10.15 partite al gioeno con lausilio di un bot, con buon capitale di partenza intendevo speculare con un buon stop loss e stop win che sia +100 -150
io agivo sulla quantità , ma forse non è il caso, comunque quoto con tutti voi perchè sempre di caso si tratta!!!
grazie a tutti
Messaggioda philips0n » 20/07/2009 - 21:34
abelardo ha scritto:la risposta di vadacca è assolutamente esaustiva....non basta aggiungere nient altro
fare i soldi sul trading, o con lo scalping, significa comunque scommettere che la variazione di quota sia a noi favorevole....il che è una scommessa come qualsiasi altra
Non quoto
Messaggioda philips0n » 21/07/2009 - 12:12
jason-bet ha scritto:Ciao philips, intonto piacere di conoscerti, quoti la mia affermazione ma non quoti quella di abelardo, posso sapere il motivo? senza scendere sui tuoi fatti personali ovviamente.
graize
ciao
Ciao.....Jason-bet, il piacere è tutto mio
Perchè una non è in contraddizione con l'altra
Fermo restando l'esistenza del "metodo matematico" o meno...non lo so....ma potrebbe esistere un metodo quasi matematico...e per metodo quasi matematico potrei anche intendere che su 50 colpi ne perdo 1-2...e quando perdo questi colpi posso perdere al massimo il 10 - 15% dell'investito..se così fosse, io mi accontenterei.
philips0n ha scritto:jason-bet ha scritto:è chiaro che al livello matematico se cerchiamo la perfezione siamo condannati al 100%
Sei ottimista......io penso fra il 100% e il 120%.....circa
Confermo.
Tu ritieni di esere condannato al 100% se cerchi la perfezione (o il metodo a livello matematico) che non trovi.
Qualcun'altro che magari lo trova può portare la tua "condanna" al 120% (circa).
philips0n ha scritto:abelardo ha scritto:la risposta di vadacca è assolutamente esaustiva....non basta aggiungere nient altro
fare i soldi sul trading, o con lo scalping, significa comunque scommettere che la variazione di quota sia a noi favorevole....il che è una scommessa come qualsiasi altra
Non quoto
Riconfermo
Se parliamo di indovinare l'andamento di un cavallo o di un singolo mercato nel calcio o in qualsiasi altro sport, parliamo di scommessa.
Dove ci sono più mercati nella stessa competizione e potendoli incrociare il termine scommessa mi sembra come minimo riduttivo.
Saluti
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania