Pagina 1 di 2

come spalmare la vincita sul trading sul calcio

Inviato: 21/05/2009 - 17:27
da 4n7ony
salve ragazzi, ho un dubbio sul trading sul calcio

allora se io banco a una quota di 5 e punto ad una quota di 7
ho il guadagno che corrisponde alla differenza,però solo in quell evento giusto?

facciamo finta che sto parlando dell under 3,5, ora come faccio a spalmare la vincita ?

con i cavalli fa tutto il computer ma se devo spalmare la vincita tra l under 3,5 e l over in modo cioè di vincere sicuro come devo fare ?

grazie

Inviato: 21/05/2009 - 17:31
da massi8183
forse fa tutto il computer uguale? :roll: :roll:

Inviato: 21/05/2009 - 17:46
da 4n7ony
mmhm no forse non ho bisogno di spalmare, aiutatemi un attimo a ragionare

io banco a 5 l under 3,5 e poi lo punto a 7

non devo spalmare niente, ho un guadagno certo indipendentemente se finisce under 3 o over 3 , esatto?

un altra cosa se io banco a 5 e poi la quota sale e punto a 7 ci potrebbe essere qualche motivo per cui befair non mi potrebbe far abbinare la giocata?

grazie

Inviato: 21/05/2009 - 17:59
da montag
è davvero molto semplice:
se banchi 100 euro a 5 = -400
a questo punto hai 2 strade
giochi 100 euro a 7 guadagni 200 euro solo nel caso azzecchi la scommessa. altrimenti fai pari.
2 possibilità 
giochi mettiamo 75 euro a 7 ne guadagni 25 oppure 50
spero fosse questo che volevi sapere ciao

Inviato: 21/05/2009 - 18:17
da 4n7ony
ok,ho capito, ma cosi si spalma la vincita? in modo da vincere sicuro?


un altra cosa ma betfair potrebbe per qualche ragione non abbinarti la giocata?

Inviato: 21/05/2009 - 18:26
da 4n7ony
in termini pratici, bancavo una quota a 7,8 che ora è a 50
la bancavo a 4 esponendomi per 31,2 euro
poi puntavo 4 euro a 50 e sono 200 euro.

arrivati a questo punto per garantirmi una vincita come devo procedere?

Inviato: 21/05/2009 - 19:07
da 4n7ony
altro esempio questo reale in quanto giocato tanto per provare.

banco l x a 12, dopo pochi secondi arriva a 12,5 quindi per provare ho puntato la stessa cifra (2 euro) a 12,5
me l abbina e mi porta alla vincita di un euro sul pareggio e 0 euro sugli altri due risultati, ora se io volessi spalmare questa vincita su tutti e tre in modo da vincere sicuro 33 cent come devo fare ?

con i cavalli basta cliccare su un pulsante,sul calcio come si fà  manualmente?

Inviato: 21/05/2009 - 19:35
da scandinavo
4n7ony ha scritto:altro esempio questo reale in quanto giocato tanto per provare.

banco l x a 12, dopo pochi secondi arriva a 12,5 quindi per provare ho puntato la stessa cifra (2 euro) a 12,5
me l abbina e mi porta alla vincita di un euro sul pareggio e 0 euro sugli altri due risultati, ora se io volessi spalmare questa vincita su tutti e tre in modo da vincere sicuro 33 cent come devo fare ?

con i cavalli basta cliccare su un pulsante,sul calcio come si fà  manualmente?

Usi un software o dal sito betfair?

Inviato: 21/05/2009 - 19:40
da 4n7ony
esiste un programma per fare trading sul calcio ?

non sapendo l esistenza di questo software lo faccio dal sito di betfair

Inviato: 21/05/2009 - 19:41
da 4n7ony
ma aspetta un attimo, ho aperto betting assistant e ci sono anche altri sport, ma quindi posso tradare da lì anche il calcio ???

che **** che sono :oops:

Inviato: 21/05/2009 - 21:19
da 4n7ony
niente stasera vi ho rotto.

un ultima domanda, ho notato che quando inizia la partita viene sospeso tutto, quindi deduco che solo le partite in live permettono di scommettere anche durante il gioco.

ora la domanda è questa c'è un modo per sapere prima quali partite saranno messe in live e quali no? per evitare di operare su una partita che poi appena inizia chiude e sono fregato.

grazie

Inviato: 21/05/2009 - 23:00
da scandinavo
4n7ony ha scritto:niente stasera vi ho rotto.

un ultima domanda, ho notato che quando inizia la partita viene sospeso tutto, quindi deduco che solo le partite in live permettono di scommettere anche durante il gioco.

ora la domanda è questa c'è un modo per sapere prima quali partite saranno messe in live e quali no? per evitare di operare su una partita che poi appena inizia chiude e sono fregato.

grazie

A destra, nel regolamento c'è scritto per tutti i mercati se sarà  live o meno.

Inviato: 22/05/2009 - 21:03
da 4n7ony
allora ragazzi oggi ho fatto trading col calcio,ho guadagnato 3,55 euro
però non ho capito molto bene quello che è successo

vi prego di aiutarmi a capire ogni passaggio,perchè sinceramente io ho capito ben poco,allego quindi un immagine dove sotto ci sono tutte le operazioni,se non vi seccate potete farmi capire qualcosa.

cioè allora io ho bancato con 2 euro la quota di 7,4, poi è salita a 8,4
e quindi ho puntato 4 euro, utilizzo betting assistant convinto che dopo che ho puntato mi facevi spalmare la vincita ed ero apposto, invece non mi faceva fare niente perchè?
quindi sono andato nell interfaccia standard dove c'è scritto level profit
e ho visto che potevo vincere 0,16 cent,lo faccio,e mi spalma il profit.
perchè cosi poco se io ho bancato a 7,4 e puntato a 8,4 ??

poi che faccio banco a 13,5 sempre 2 euro,aspetto che sale,
quando sale a 21 punto sempre 2 euro,e mi dava una vincita
a meno 4,5 g e dall altro lato la perdita, io aspettavo che compariva
il quadratino verde per spalmare la vincita ma non è apparso nulla,
quindi rivado nell interfaccia standard aspetto e nei quadratini level profit
mi dava che potevo distribuire la vincita,e quindi lo faccio
e mi compare 2,7, il programma ha fatto in automatico la rispettiva puntata.
poi però mi accorgo che i prezzi sotto "level profit" cambiavano sempre,fino ad arrivare a 3,55 quindi clicco e mi distribuisce la vincita di 3,55 euro, come potete vedere dalla seconda immagine.

ora ho guadagnato 3,55 euro però non ho capito una mazza di quello che è successo, cioè perchè non mi permetteva nella ladder di distribuire la vincita? cioè mi potete spiegare cosa è successo, perchè vorrei avere le idee chiare.

spero qualcuno possa perdere 10 minuti di tempo,gliene sarei davvero grato :oops: :(




ecco nella ladder c'era la perdita di 13 euro senza poter spalmare la vincita,non capisco.



alla fine

Inviato: 22/05/2009 - 21:24
da montag
io di trading non sono esperto, quindi i passaggi te li potrà  spiegare qualcuno che lo fa, comunque è evidente che se banchi solo 2 euro a 7.4 e giochi a 8.4 non è che puoi guadagnare chissa cosa.
fai la stessa operazione da 100 euro e vedrai che guadagni, il problema è che per 6 o 7 colpi ti può andare bene poi quella volta che segna la squadra che tu hai bancato ti mangi tutto con gli interessi.
chi fa trading credo venda a 7.4 e compri a 7.6 ma come ti ripeto meglio aspetti qualcuno più esperto. ciao

Inviato: 22/05/2009 - 21:39
da 4n7ony
qual è la formula per conoscere il guadagno ?
quindi in questo caso 2 euro banco a 7,4 e punto a 8,4
come si calcola il guadagno?