faccio trading sulle corse dei cavalli e dei cani con buoni risultati
son disposto ad investire una cifra discreta non clamorosa ma buona..diciamo 3-4k
capisco qualcosa di calcio,
capisco molto poco di tennis ma quanto basta per rubare agli altri i pareri buoni
ritengo di capire benino le regole per guadagnare con le scommesse
in vita mia pero ho solo usato betfair..dovrei passare all'utilizzo dei book...
ora non so bene come si comportano i book,quando una quota un po fuori dal suo valore e' definita errore e quindi non ti pagano,non so come funziona l'eventuale blocco del conto se guadagni..a che cifre scatta..non credo le mie..in fondo non chiedo molto di piu di 300 costanti al mese..purche senza un grosso sforzo..il tempo al pc ce lo passo per cui sul pezzo non ho problemi a starci
da chi mi consigliate di aprire,e che massimali poi mi offriranno e infine come si aggira il limite alle scommesse senza che mi beccano e mi frozano il conto
come redistribuireste i 4k?
piu di 3 book non credo valga la pena con cosi poco...
betandwin ha il grandissimo pregio di offrire gia le quota delle partitye dell'anno prossimo
pinnacle mi sembra il migliore a sentirvi ma allo stesso tempo batterli mi sembra di capire e' tostarella..
e poi un altro per calcio e tennis(ed eventualmente altri invece che questi)
non vorrei stare col cardiopalma,per cui se posso comprare per rivendere sarebbe meglio pero sono disposto anche a scommettere
ripeto non parto da zero,un po penso di saperci fare..pero non ci so fare minimamente coi book..non so proprio che azioni mettono in atto...
mi potreste suggerire come distribuire i soldi
su 3 book?
su uno solo?
su nessuno e deposito appenma c'e' il quotone scommetto il massimo rivendo altrove piu in la e arrivederci coi soldi e rideposito dopo un po??
insomma la strategia ottima..
sento tanti che comprano in ottica trade...comprare un inter per dire a 1,55 per rivenderlo a 1,45(per dire) con mille faccio 100 euro...diviso la quota...si e no 40 euro..boh..non so..e' un po pochino...
ma poi mille me li fanno mettere???
insomma ma chi campa cosi ma come fa a mettere cifre alte e quindi avere ritorni eccellenti??
ciao grazie