Comparazione bonus scommesse
Bancare gli 1,01 live all'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
Bancare gli 1,01 live all'ippica
Messaggioda jacopo21 » 26/06/2008 - 08:02
ho visto che bf ha ormai inserito il keep bet...per cui il primo che mette l'1,01 se lo tiene,volendo fino a fine corsa
ritengo che gli 1,01 vengano toccati per almeno 2000 euro in tutte le corse...e piu di una su cento salta il cavallo...di questo ne sono certo
la domanda che volevo porre e' dunque...
fintantoche non c'era la keep bet chi aveva gli strumenti adatti si inseriva per primo all'inizio della gara e sicuramente non ci rimetteva,se io invece volevo inserirmi ad 1,01 praticamente venivo mangiato dopo che tutti gli altri erano stati ampiamente mangiati..indi per cui...venivo preso quando il cvavallo aveva gia vinto da un'ora...ora per metterti ad 1,01 devi essere il primo all'apertura del mercato..e nessuno puo sapere con certezza il momento esatto in cui bf costituisce il mercato del giorno dopo
posso competere ora?oppure esistono software che riescono a fregarmi anche cosi?
software del tipo...appena bf costituisce lingfield delle14.20 di domani tu pc metti immediatamente l'1,01 con keep??
me fregano pure stavolta?
ritengo che gli 1,01 vengano toccati per almeno 2000 euro in tutte le corse...e piu di una su cento salta il cavallo...di questo ne sono certo
la domanda che volevo porre e' dunque...
fintantoche non c'era la keep bet chi aveva gli strumenti adatti si inseriva per primo all'inizio della gara e sicuramente non ci rimetteva,se io invece volevo inserirmi ad 1,01 praticamente venivo mangiato dopo che tutti gli altri erano stati ampiamente mangiati..indi per cui...venivo preso quando il cvavallo aveva gia vinto da un'ora...ora per metterti ad 1,01 devi essere il primo all'apertura del mercato..e nessuno puo sapere con certezza il momento esatto in cui bf costituisce il mercato del giorno dopo
posso competere ora?oppure esistono software che riescono a fregarmi anche cosi?
software del tipo...appena bf costituisce lingfield delle14.20 di domani tu pc metti immediatamente l'1,01 con keep??
me fregano pure stavolta?
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda jacopo21 » 26/06/2008 - 09:48
ho leo silent...ma io non voglio semplicemente mettermi al banco a 1,01...secondo me e' perdente...
io voglio mettermi al banco a 1,01 come primo ad essere mangiato...in passato era impossibile...ora con le keep bet potrebbe essere possibile...
se mi posso inserire come primo i soldi li metto e manco le guardo le gare,se non posso mettermi come primo non mi interessa piu,in quanto per me verresti mangiato quando la quota vale ancor meno di 1,01
a 1,01 come primo son convinto di finire in utile....volevo sapere se qualcuno ha strumenti che gli permettono di mettersi ad 1,01 prima di me oppure se ce la giochiamo appena apre il mercato a chi e' piu veloce...se qualcuno ha software specializzati anche in questo(mort.vostr..ormai fanno di tutto per gainare) arrivederci all'idea e grazie...
questo vorei sapere..
a stare in coda a 1,01 manco morto mi ci metto
io voglio mettermi al banco a 1,01 come primo ad essere mangiato...in passato era impossibile...ora con le keep bet potrebbe essere possibile...
se mi posso inserire come primo i soldi li metto e manco le guardo le gare,se non posso mettermi come primo non mi interessa piu,in quanto per me verresti mangiato quando la quota vale ancor meno di 1,01
a 1,01 come primo son convinto di finire in utile....volevo sapere se qualcuno ha strumenti che gli permettono di mettersi ad 1,01 prima di me oppure se ce la giochiamo appena apre il mercato a chi e' piu veloce...se qualcuno ha software specializzati anche in questo(mort.vostr..ormai fanno di tutto per gainare) arrivederci all'idea e grazie...
questo vorei sapere..
a stare in coda a 1,01 manco morto mi ci metto
Messaggioda jacopo21 » 26/06/2008 - 09:51
metterei mille non di piu..di piu non converrebbe di nuovo..sarebe come mettersi in coda..ti mangiano tutto quando va male e soltanto una parte quando va bene...
io dico che almeno una corsa su 40 l'1,01 salta..
lo si puo tranquillamente vedere tra oggi e domani..pronto a scommettere un'occhio della testa che tra oggi e domani almeno un 1,01 zompa
ciao
io dico che almeno una corsa su 40 l'1,01 salta..
lo si puo tranquillamente vedere tra oggi e domani..pronto a scommettere un'occhio della testa che tra oggi e domani almeno un 1,01 zompa
ciao
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 26/06/2008 - 13:03
Mi diverte sempre vedere tutte quelle di migliaia di euro a 1.01 sulla colonna di Betting assistant.
Pero' se qualcuno lo fa vuol dire che effettivamente un profitto c'è..il problema è anche quello di essere abbinati e quindi bisognerebbe aspettare con MOLTA pazienza l'apertura dei mercati per piazzare come degli avvoltoi:il solo pensiero mi fa venire la depressione
Pero' se qualcuno lo fa vuol dire che effettivamente un profitto c'è..il problema è anche quello di essere abbinati e quindi bisognerebbe aspettare con MOLTA pazienza l'apertura dei mercati per piazzare come degli avvoltoi:il solo pensiero mi fa venire la depressione
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 26/06/2008 - 13:45
Anche io sono convinto che Betfair faccia operazioni di questo tipo.
E altre ancora.
E altre ancora.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 26/06/2008 - 14:47
jacopo21 ha scritto:altre ancora tipo???
sta cominciando anche lei a non rispondere alle mail
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/06/2008 - 15:48
per me è una gran cavolata betfair non mette proprio nulla......lasciate stare i live operate pre- live per operare in live ci vuole esperienza,io lo faccio a volte ma ci ho lasciato le penne qualche anno fà
Messaggioda maxRm » 26/06/2008 - 16:07
scandinavo ha scritto:per me è una gran cavolata betfair non mette proprio nulla......lasciate stare i live operate pre- live per operare in live ci vuole esperienza,io lo faccio a volte ma ci ho lasciato le penne cqualche anno fà
le "penne" di un vecchio lupo di mare come scandinavo è merce rara!!!!!
Messaggioda maxRm » 26/06/2008 - 16:16
io penso che noi italiani per il "live" siamo delle lumache rispetto all'UK...loro hanno altri tipi di connessione, meno nodi e meno di tutto...non possiamo essere competitivi, le strategie ok ma dobbiamo fare i conti con altri tempi di reazione degli inglesi
io in questo periodo sto cercando di prendere più di un tick, diciamo da due a molti se ci riesco con stake più basso...capire il movimento un pò da lontano cercando di entrare nella solita altalena della quota...alle volte però se sbagli l'entrata e la quota vola via sono guai
io in questo periodo sto cercando di prendere più di un tick, diciamo da due a molti se ci riesco con stake più basso...capire il movimento un pò da lontano cercando di entrare nella solita altalena della quota...alle volte però se sbagli l'entrata e la quota vola via sono guai
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/06/2008 - 16:27
maxRm ha scritto:io penso che noi italiani per il "live" siamo delle lumache rispetto all'UK...loro hanno altri tipi di connessione, meno nodi e meno di tutto...non possiamo essere competitivi, le strategie ok ma dobbiamo fare i conti con altri tempi di reazione degli inglesi
Lascia le altalene quelle sono per professionisti non per te,le penne ce le stai lasciando mi sà ,mi dispiace per te ma io è un anno e poco più che guadagno costantemente lo stipendiuccio,io le penne già c'è l'ho lasciate un paio d'anno or sono
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania