Ciao a tutti,da oggi faccio partire un giochino strategico che ha nella sua massima aspirazione quella di non farmi impazzire in giocate insensate durante le giornate.
Mi spiego meglio,nell'arco della mia carriera bettistica si alternano momenti in cui la lucidità e la pazienza(possono passare anche giorni senza che scommetta se non c'è la partita giusta)la fanno da padrone e altri dove invece gioco qualsiasi cosa passi il convento(facendo un esempio in altro campo...è un pò come quando si alternano nella vita di ognuno di noi,beh quasi ognuno,momenti in cui punti a timbrare solo le gnoccone e momenti in cui ti basta che respirino
Questo gioco strategico(beh la parola strategico la devo almeno inserire vista la sezione dove posto
Veniamo alle regole del giochino,ispirato da una mia precedente avventura che magari vi racconterò un'altra volta(altrimenti questo post diventa un libro).Semplice,semplice...si inizia dal primo livello con 8 possibilità ,l'obbiettivo è raddoppiare per 3.33 volte la somma giocata,in caso di arrivo si sommano i soldi vinti più i soldi rimasti e si dive per 8,il risultato sarà la nostra nuova somma da cui partire.Attenzione dopo il secondo raddoppio si riprende la somma vinta in modo da recuperare mal che vada la possibilità .
Esempio in cifre,si giocano 4 euro...4x2x2=16 si prendono i 4 euro giocati e si rigiocano i restanti 12 fino ad arrivare a 28 euro...se per esempio ci si riesce alla seconda possibilità si avranno quindi 28+24=52 euro,quindi si dividerà per 8 e si otterrà la nuova giocata di partenza che in questo caso sarà 6.5euro.
Io userò betfair partendo da una base di 28 euro visto che sono quelli in più per far conto pari con le mie cosette
A tra poco per la prima giocata
ps=è un trattamento medico