Comparazione bonus scommesse
i grafici su betfair
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

i grafici su betfair
Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 14:34
allora, da quando ho betfair, ogni tanto mi scervello per capire come si legge il grafico su betfair quando clicco la casellina andamento probabilistico.
Se clicco tale casella in fondo a sx compare un grafico.......che mi sta a significare?
sulla colonna di sx ci sta scritto impiled % chanche
su quella di dx volume
come si legge?
che indicazioni ci da?
chiedo aiuto agli esperti
ciaoooo tanks
Se clicco tale casella in fondo a sx compare un grafico.......che mi sta a significare?
sulla colonna di sx ci sta scritto impiled % chanche
su quella di dx volume
come si legge?
che indicazioni ci da?
chiedo aiuto agli esperti
ciaoooo tanks
Messaggioda il_mazzo » 15/11/2007 - 14:38
allora sta a significare la quota a cui è stata abbinata la scommessa. dal basso verso aumenta la quota, e da sinistra verso destra aumenta il tempo. Per cui puoi trarre indicazioni per capire a quanto era partita la quota, se ci sono marce, se la quota è buona o marcia
poi se metti la spunta nella percentuale, ti comparirà un grafico riferito alle probabilità di vincita che hanno le quote appena abbinata (es quota 1.01 avrà percentuale 99%, quota 2 avrà 50%)
poi se metti la spunta nella percentuale, ti comparirà un grafico riferito alle probabilità di vincita che hanno le quote appena abbinata (es quota 1.01 avrà percentuale 99%, quota 2 avrà 50%)
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 16:30
il_mazzo ha scritto:poi se metti la spunta nella percentuale, ti comparirà un grafico riferito alle probabilità di vincita che hanno le quote appena abbinata (es quota 1.01 avrà percentuale 99%, quota 2 avrà 50%)
...fammi capire bene
a sx ci sono le percentuali in basso i volumi, nn vedo quote?
mi aiuti?
Messaggioda puffo » 15/11/2007 - 18:31
Nel primo grafico vedi l'andamento verso l'alto o verso il basso della quota e le "sbarrette" nere verticali si riferiscono al volume giocato su di una determinata quota; quando spunti l'opzione andamento probabilistico "scompaiono" le quote e il grafico che appare è riferito alle possibilità implicite di vittoria che ci sono per quella scommessa a quella quota e per quei volumi; per capire meglio il grafico basta un po'di memoria fotografica poi confronti i due tabulati ed il gioco è fatto.
Implied chance=possibilità implicita, tacita
Se non fossi stato chiaro o se avessi ancora qualche dubbio, nei limiti delle mie possibilità , ben lieto Gandalf!

Implied chance=possibilità implicita, tacita
Se non fossi stato chiaro o se avessi ancora qualche dubbio, nei limiti delle mie possibilità , ben lieto Gandalf!
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 18:40
puffo ha scritto:quando spunti l'opzione andamento probabilistico "scompaiono" le quote e il grafico che appare è riferito alle possibilità implicite di vittoria che ci sono per quella scommessa a quella quota e per quei volumi; per capire meglio il grafico basta un po'di memoria fotografica poi confronti i due tabulati ed il gioco è fatto.
Implied chance=possibilità implicita, tacita![]()
![]()
scusa ma sono duro come i ceppi di legno. allora nel 2 grafico ho capito che la percentuale di sx è riferita alle possibilità implicite di vittoria a quei volumi e a quelle quote.....
mi manca dove guardare le quote perchè vedo a sx i numeri riferiti alle percentuali, a sx i numeri riferiti ai volumi, ma le quote?
e poi una volta che ho capito la lettura del grafico, se lo confronto col primo quali indicazioni mi da?
ciao scusa la testa di ghisa
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 15/11/2007 - 18:45
puffo ha scritto:.
Implied chance=possibilità implicita, tacita![]()
![]()
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 15/11/2007 - 18:59
gandalf, maremma bischera
, se c'è la possibilità implicita non c'è la quota, una è l'inverso dell'altra (più o meno), quando una sale l'altra scende, che senso avrebbe metterle nello stesso grafico?
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 19:08
francescoli ha scritto:gandalf, maremma bischera, se c'è la possibilità implicita non c'è la quota, una è l'inverso dell'altra (più o meno), quando una sale l'altra scende, che senso avrebbe metterle nello stesso grafico?
quindi mi stai dicendo che il grafico dell'andamento probabilistico è semplicementel'opposto di quello delle quote e dei volumi?
mi sembra strano, perchè sappiamo bene tutti che nn va così.
se fosse davvero così
ma su bet fair chi assumono le scimmie anche solo per concepire di mettere un grafico probabilistico con tali canoni...
cia grazie
Messaggioda puffo » 15/11/2007 - 19:17
Gandalfilbianco ha scritto:mi manca dove guardare le quote perchè vedo a sx i numeri riferiti alle percentuali, a sx i numeri riferiti ai volumi, ma le quote?
e poi una volta che ho capito la lettura del grafico, se lo confronto col primo quali indicazioni mi da?
Volevi dire dx giusto?
I due grafici hanno in comune a destra il volume ed in basso da sx a dx il tempo(se guardi la base dei grafici noterai delle minuscole tacchettine); cambia sul lato sx: dove prima c'erano le quote spuntando andamento probabilistico trovi le possibilità implicite. Ma se noti le "sbarrette" nere verticali non cambiano nei due grafici. Esempio pratico: Andorra-Estonia.
Se guardi il grafico delle puntate sull'Estonia vedrai che la prima "sbarretta" verticale degna di nota coincide con il picco più basso della quota, sotto 1.4; infatti se vai a controllare nel riepilogo facilmente intuirai che si riferisce a quei 198 scudi abbinati ad 1.35; se spunti ap vedrai che a quella prima sbarretta corrispondeva una possibilità di vincita statisticamente alta, attorno al 75%.
Ora prendiamo in esame l'ultima sbarretta: dal primo grafico risulta che siano stati abbinati circa altri 200 sesterzi ad una quota attorno all'1.55; di nuovo riepilogo a destra e capirai qual è l'abbinamento in questione; ora spunta ap e vedrai che la pecentuale di possibilità legate al buon esito di questo evento è scesa fino quasi al 60%
Cliccando e ricliccando la casella ap avrai un'idea più completa sull'andamento del mercato che concerne una determinata partita.
Chiaramente è solo una cosa statistica, non è oro colato e sopratutto non include le varie ore passate a periziare gli avvenimenti...
Lunga vita alla Toscana!!!
Ciao
Messaggioda puffo » 15/11/2007 - 19:24
Gandalfilbianco ha scritto:quindi mi stai dicendo che il grafico dell'andamento probabilistico è semplicementel'opposto di quello delle quote e dei volumi?
mi sembra strano, perchè sappiamo bene tutti che nn va così.
L'opposto non proprio, diciamo che è complementare
Riesempio semplice e pratico: se quasi
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 19:33
puffo ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:mi manca dove guardare le quote perchè vedo a sx i numeri riferiti alle percentuali, a sx i numeri riferiti ai volumi, ma le quote?
Volevi dire dx giusto?
I due grafici hanno in comune a destra il volume ed in basso da sx a dx il tempo(se guardi la base dei grafici noterai delle minuscole tacchettine); cambia sul lato sx: dove prima c'erano le quote spuntando andamento probabilistico trovi le possibilità implicite. Ma se noti le "sbarrette" nere verticali non cambiano nei due grafici. Esempio pratico: Andorra-Estonia.
Se guardi il grafico delle puntate sull'Estonia vedrai che la prima "sbarretta" verticale degna di nota coincide con il picco più basso della quota, sotto 1.4; infatti se vai a controllare nel riepilogo facilmente intuirai che si riferisce a quei 198 scudi abbinati ad 1.35; se spunti ap vedrai che a quella prima sbarretta corrispondeva una possibilità di vincita statisticamente alta, attorno al 75%.
Ora prendiamo in esame l'ultima sbarretta: dal primo grafico risulta che siano stati abbinati circa altri 200 sesterzi ad una quota attorno all'1.55; di nuovo riepilogo a destra e capirai qual è l'abbinamento in questione; ora spunta ap e vedrai che la pecentuale di possibilità legate al buon esito di questo evento è scesa fino quasi al 60%
Cliccando e ricliccando la casella ap avrai un'idea più completa sull'andamento del mercato che concerne una determinata partita.
Chiaramente è solo una cosa statistica, non è oro colato e sopratutto non include le varie ore passate a periziare gli avvenimenti...![]()
Lunga vita alla Toscana!!!![]()
Ciao
Ho capito grazie
e ho capito che continuerò a ignorare il grafico con la percentuale come ho sempre fatto questa volta con cognizione di causa
grazie ancora
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania