Comparazione bonus scommesse
Download Quote
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Download Quote
Messaggioda fazzer » 29/07/2007 - 17:47
Ciao a tutti,
sto per avvicinarmi al mondo delle scommesse, e cercavo da qualche parte se è possibile scaricare quote aggiornate dei singoli books. Ho visto che Matchpoint ad esempio permette di poter scaricare in excel le quote (ma non sono in un formato semplice da elaborare). Esistono "database pubblici"?
L'aams ad esempio è a conoscenza delle quote dei vari books?
Scusate se son stato poco chiaro e/o impreciso in qualche termine.
sto per avvicinarmi al mondo delle scommesse, e cercavo da qualche parte se è possibile scaricare quote aggiornate dei singoli books. Ho visto che Matchpoint ad esempio permette di poter scaricare in excel le quote (ma non sono in un formato semplice da elaborare). Esistono "database pubblici"?
L'aams ad esempio è a conoscenza delle quote dei vari books?
Scusate se son stato poco chiaro e/o impreciso in qualche termine.
Messaggioda fazzer » 30/07/2007 - 09:37
Mi spiego un po meglio, sono un programmatore e da un po di tempo un amico mi sta coinvolgendo in questo mondo del 'betting' (di cui non conosco bene tante cose). Mi piacerebbe poter scrivere a tale scopo qualche programma, non tanto per venderlo, ma per poter un attimo gestire le strategie consigliate dal mio amico. Per fare questo avrei bisogno di avere accesso alle quote dei vari books, in un formato diciamo facilmente "importabile". Qualcuno che mi possa dare delle dritte per iniziare?
Ad esempio Il Web come aggiorni le quote in infobetting? manualmente oppure importi in qualche modo in maniera automatica?
Ciao e grazie a tutti.
Ad esempio Il Web come aggiorni le quote in infobetting? manualmente oppure importi in qualche modo in maniera automatica?
Ciao e grazie a tutti.
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 30/07/2007 - 10:08
Se ti intendi di sviluppo software, ti consiglio di guardare qui :
http://bdp.betfair.com/
Buon lavoro
http://bdp.betfair.com/
Buon lavoro
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
Messaggioda mimox » 30/07/2007 - 10:56
fazzer ha scritto:Mi spiego un po meglio, sono un programmatore e da un po di tempo un amico mi sta coinvolgendo in questo mondo del 'betting' (di cui non conosco bene tante cose). Mi piacerebbe poter scrivere a tale scopo qualche programma, non tanto per venderlo, ma per poter un attimo gestire le strategie consigliate dal mio amico. Per fare questo avrei bisogno di avere accesso alle quote dei vari books, in un formato diciamo facilmente "importabile". Qualcuno che mi possa dare delle dritte per iniziare?
Ciao e grazie a tutti.
IL WEB aggiorna le quote in maniera automatica tramite l'RSS o XML. Questo si puo fare o affiliandosi (non registrandosi come cliente) ai vari book, i quali solo dopo ti danno l'accesso al loro database in tempo reale, oppure prenderlo direttamente dal loro sito senza fare alcuna registrazione. Per farti un'idea di un book che non necessita di registrazione clicca qui www.pinnaclesports.com/default.asp e vedrai in basso a sinistra un tasto che c'e' scritto xml. Agganciati a questo e verrai aggiornato in tempo reale di tutte le quote di tutti gli sport presenti in questo book.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Messaggioda fazzer » 30/07/2007 - 14:31
Silenteman13 ho visto il link che mi hai postato interessante... solo che si è vincolati alla loro piattaforma... e la full subscription ha dei costi cha l momento non voglio sostenere, la versione freeApi ha delle limitazioni forse troppo restrittive. Però me lo segno questo Betfair Developers Program potrebbe tornarmi utile in caso in seguito
Thanks
Mimox questa cosa dell'rss è fenomenale e forse quello che + di tutti potrebbe essermi utile. Ma tutti i books danno questo servizio? E l'affiliazione e immagino sempre gratuita... giusto? Non esiste da qualche parte (o su questo forum) una paginetta con tutti i riferimenti a questi files rss (sia quelli liberi che quelli con 'registrazione'). Ne approfitto della vostra conoscenza con un altra domanda da newbie: ma gli aggiornamenti delle quote ogni quanto avvengono? Nel senso c'è in ITALIA una legislazione/regolamentazione a riguardo... o decide ogni books a modo suo?
Grazie
per il vostro supporto!
Mimox questa cosa dell'rss è fenomenale e forse quello che + di tutti potrebbe essermi utile. Ma tutti i books danno questo servizio? E l'affiliazione e immagino sempre gratuita... giusto? Non esiste da qualche parte (o su questo forum) una paginetta con tutti i riferimenti a questi files rss (sia quelli liberi che quelli con 'registrazione'). Ne approfitto della vostra conoscenza con un altra domanda da newbie: ma gli aggiornamenti delle quote ogni quanto avvengono? Nel senso c'è in ITALIA una legislazione/regolamentazione a riguardo... o decide ogni books a modo suo?
Grazie
Messaggioda mimox » 30/07/2007 - 16:13
fazzer ha scritto:Silenteman13 ho visto il link che mi hai postato interessante... solo che si è vincolati alla loro piattaforma... e la full subscription ha dei costi cha l momento non voglio sostenere, la versione freeApi ha delle limitazioni forse troppo restrittive. Però me lo segno questo Betfair Developers Program potrebbe tornarmi utile in caso in seguitoThanks
Grazieper il vostro supporto!
Ti rispondo velocemente a tutte le tue domande ;
"Ma tutti i books danno questo servizio?" SI
"E l'affiliazione e immagino sempre gratuita... giusto?" SI
"Non esiste da qualche parte (o su questo forum) una paginetta con tutti i riferimenti a questi files rss (sia quelli liberi che quelli con 'registrazione'). " NO
"ma gli aggiornamenti delle quote ogni quanto avvengono? Nel senso c'è in ITALIA una legislazione/regolamentazione a riguardo... o decide ogni books a modo suo?" DECIDE OGNI BOOK A MODO SUO
Ciao
Messaggioda fazzer » 30/07/2007 - 18:41
Grazie mimox per le info
Ho girato un po in rete e vedevo che per l'affiliazione ci sono dei "contratti". S e ho capito bene in quanto l'affiliato percepisce delle "percentuali" sulle giocate... Mi chiedevo se una volta diventato affiliato esistono sistemi simili per le quote (rss, xml) per prelevare le info su queste "giocate"? Sto cercando di capirci sempre qualcosa in + grazie al vostro aiuto.
Non ho trovato ancora il link per l'affiliazione con match-point...
Ho girato un po in rete e vedevo che per l'affiliazione ci sono dei "contratti". S e ho capito bene in quanto l'affiliato percepisce delle "percentuali" sulle giocate... Mi chiedevo se una volta diventato affiliato esistono sistemi simili per le quote (rss, xml) per prelevare le info su queste "giocate"? Sto cercando di capirci sempre qualcosa in + grazie al vostro aiuto.
Non ho trovato ancora il link per l'affiliazione con match-point...
Messaggioda congegno » 10/09/2007 - 15:51
fazzer ha scritto:Mi spiego un po meglio, sono un programmatore e da un po di tempo un amico mi sta coinvolgendo in questo mondo del 'betting' (di cui non conosco bene tante cose). Mi piacerebbe poter scrivere a tale scopo qualche programma, non tanto per venderlo, ma per poter un attimo gestire le strategie consigliate dal mio amico. Per fare questo avrei bisogno di avere accesso alle quote dei vari books, in un formato diciamo facilmente "importabile". Qualcuno che mi possa dare delle dritte per iniziare?
Ciao e grazie a tutti.
Salve
sono un nuovo iscritto e ho aperto solo in questi giorni questo Thread.
Sono anche io interessato a registrare un database con risultati e quote dei vari incontri. Ho già fatto qualche procedura utilizzando Access (non sono un programmatore di professione ma me la cavo con questo strumento).
Fino ad ora le mie conclusioni sono queste:
--i calendari e i risultati pubblicati in forma tabellare (ad es: su www.sportpress.com) si possono "riporre" in tabelle Access (anche passando i dati tramite Excel)
--le quote pubblicate in formato htm possono essere DIRETTAMENTE "riposte" in tabelle Access (con trasformazione del tipi di dato): ho provato con quelle fornite da Totosi
--ho anche notato che sul sito www.prosoccer.gr viene pubblicata una "quota media" dei vari incontri (ma NON tutti gli incontri sono inseriti perchè il sito formula anche una propria previsione): anche questi dati, pubblicati in forma tabellare, sono "riponibili" in tabelle Access.
Per adesso mi fermo qui: per associare i dati (delle differenti pubblicazioni) si deve poi far corrispondere i nomi squadra delle varie pubblicazioni contando sul fatto che essi rimangano INALTERATI (cosa che NON avviene ad es. nei fogli Excel di MatchPoint).
Resto in attesa di eventuali riscontri e sono dsposto a fornire esempi di quanto finora realizzato
Messaggioda salimbene » 17/09/2007 - 12:51
congegno ha scritto:fazzer ha scritto:cut
Cut
Resto in attesa di eventuali riscontri e sono dsposto a fornire esempi di quanto finora realizzato
E' tutto vero ciò che asserisce Mimox ma cè un fastidioso inconveniente, che ho constatato sulla mia pelle, ed è inerente le quote "linkate" in Xml/Rss e l'effettiva quota di giocata.
Esempio:
"Book A: Juventus - Roma 1.50 - 3.25 - 2.80"
Se vado a confermare la scommessa "1" sul book A, 80 volte su 100, quella quote è totalmente cambiata.
Questo succede, 80 volte su 100, nel weekend e su campionati maggiori.
A vari messaggi di lamentela inviati ai callcenter dei books, mi sono visto rispondere che l'avevano cambiata in quel momento e non c'era stato il tempo per aggiornare le quote sulla home e che le stesse venivano aggiornare con una differita di quasi 1 ora. (80 volte su 100)
Ovviamente Eurobet è fuori da questo discorso.
drsalimbene@libero.it
Messaggioda salimbene » 17/09/2007 - 17:38
salimbene ha scritto:Ovviamente Eurobet è fuori da questo discorso.
Cè da aggiungere, per bilanciare, che anche Eurobet sbaglia tantissime date/orari (tenendo anche conto della differenza di fuso orario).
drsalimbene@libero.it
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania