Pagina 1 di 2

dove posso scaricare fairboot?

Inviato: 11/07/2007 - 17:48
da kantketipass
esiste una versione free o valida per tot tempo? Dove posso scaricarla?
Grazie

Re: dove posso scaricare fairboot?

Inviato: 11/07/2007 - 18:43
da massi8183
kantketipass ha scritto:esiste una versione free o valida per tot tempo? Dove posso scaricarla?
Grazie


www.binteko.com

free per 15 giorni :wink:

Saluti.

Inviato: 11/07/2007 - 20:27
da kantketipass
Grazie mille! :D

Inviato: 29/07/2007 - 10:23
da supersasa
:D Scusate la mia domanda ingenua ma dopo 15 giorni, ho capito che non funziona e se lo reinstallo di nuovo?grazie

Inviato: 29/07/2007 - 10:39
da axell
anche se lo reinstalli non funziona.

Inviato: 29/07/2007 - 12:43
da mimox
Anche se si reinstalla non si risolve il problema ma c'e' un rimedio :wink:

Ho aiutato in questo forum un sacco e mezzo di persone per questo problema e non mi e' di alcun fastidio aiutare un'altro paio.

Contattatemi solo via Msn Messenger e vi aiutero'.

Ciao
:)

Inviato: 29/07/2007 - 13:58
da ilmagnifico
Scusate l'ignoranza, ma a cosa serve questo programma?!?!

Inviato: 09/10/2007 - 21:23
da misterford
non sono pratico ma stasera ho installato fairbot ma di conseguenza non sono riuscito piu' ad entrare in betfair mi da aams anche con www7 e dire che ero appena entrato qualcuno mi sa dire il perche' o anche a voi non funziona piu' betfair 7 grazie
ps.. mimmox avrei bisogno di qualche consiglio pratico se non ti disturbo fammi sapere grazie

Inviato: 10/10/2007 - 12:11
da mimox
misterford ha scritto:non sono pratico ma stasera ho installato fairbot ma di conseguenza non sono riuscito piu' ad entrare in betfair mi da aams anche con www7 e dire che ero appena entrato qualcuno mi sa dire il perche' o anche a voi non funziona piu' betfair 7 grazie
ps.. mimmox avrei bisogno di qualche consiglio pratico se non ti disturbo fammi sapere grazie


Allora per il primo problema ; dammi un'email oppure contattami tramite msn messenger e ti invio il file host modificato che ovviamente dovrai modificarlo a tua volta e dopo non dovrai piu scrivere www7 ma solo www ed inoltre ti connetterai a betfair tramite fairbot senza scrivere niente nel collegamento.

Per il secondo problema ; Do solo aiuto per la parte tecnica per quello che so fare ma consigli, spiegazioni e altro no in quanto ce una bella guida in fairbot, come in tutti i soft, che spiega bene bene tutto e quindi basta che ci metti un po di buona volonta' e capirai tutto.

Ciao

Inviato: 10/10/2007 - 16:26
da misterford
mimmox questa e' la mia mail misterford@libero.it e grazie anticipatamente

Inviato: 10/10/2007 - 21:12
da mimox
misterford ha scritto:mimmox questa e' la mia mail misterford@libero.it e grazie anticipatamente


Email appena inviata

Dammi conferma

Ciao

Mi aiuteresti per far andare BETFAIR?

Inviato: 01/11/2007 - 10:11
da ArturoZappa
Ciao Mimox,
aiuteresti anche me?

Ti ringrazio.
Ciao :D

Re: Mi aiuteresti per far andare BETFAIR?

Inviato: 01/11/2007 - 11:06
da mimox
ArturoZappa ha scritto:Ciao Mimox,
aiuteresti anche me?

Ti ringrazio.
Ciao :D


Certo che ti posso aiutare ma se non mi metti un'email oppure mi contatti tramite msn messenger sinceramente non so come posso farlo.

Ciao :lol:

Re: Mi aiuteresti per far andare BETFAIR?

Inviato: 01/11/2007 - 11:44
da ArturoZappa
mimox ha scritto:
ArturoZappa ha scritto:Ciao Mimox,
aiuteresti anche me?

Ti ringrazio.
Ciao :D


Certo che ti posso aiutare ma se non mi metti un'email oppure mi contatti tramite msn messenger sinceramente non so come posso farlo.

Ciao :lol:

Grazie mimox
Ti ho aggiunto al mio messenger: :D

Inviato: 11/11/2009 - 17:44
da jocker87
ciao ragazzi, sono nuovo mi sono appena iscritto e volevo provare ad usare firebot.. c'è qualcuno ke mi può passare il programma e anche una guida se l'avete ke me lo studio un po??? :D :D :D