Comparazione bonus scommesse
Tool AH
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Tool AH
Messaggioda Look » 19/12/2006 - 23:47
Web vorrei sapere se con i tool disponibili è possibile confrontare tra loro due quote in AH, esempio
'tizio' -0,25 a quota 'x'
e
'tizio' -0,5 a quota 'y'
per individuare l'opzione più conveniente dal punto di vista strettamente matematico, prescindendo da qualsiasi valutazione sull'evento
grazie.
'tizio' -0,25 a quota 'x'
e
'tizio' -0,5 a quota 'y'
per individuare l'opzione più conveniente dal punto di vista strettamente matematico, prescindendo da qualsiasi valutazione sull'evento
grazie.
...con la TESTA.....e con il CUORE
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/12/2006 - 10:40
puoi tentare di fare questo:
Calcolo di una 1X2 equivalente
prima calcoli la quota 1x2 equivalente partendo da 'tizio' -0,25 a quota 'x' e poi 'tizio' -0,5 a quota 'y'
il risultato + alto indica dove in teoria c'è convenienza
ti consiglio di eseguire questi test su handicap non troppo 'alti' .. tipo 1 1/2 perchè in quel caso non sempre (per ora) i risultati sono perfetti (questione di base dati da cui attingiamo).
esempio .. Lazio - Inter se metti inter -0.5 a 2.16 ... ovviamente lui ti dirà che il segno 2 equivalente è 2.16
ma se metti 1.84 - 0.25, ti dirà che il segno 2 equivalende è 2.19 in questo caso per cui in teoria è meglio di 2.16
spero di essere stato chiaro
ciao!
Calcolo di una 1X2 equivalente
prima calcoli la quota 1x2 equivalente partendo da 'tizio' -0,25 a quota 'x' e poi 'tizio' -0,5 a quota 'y'
il risultato + alto indica dove in teoria c'è convenienza
ti consiglio di eseguire questi test su handicap non troppo 'alti' .. tipo 1 1/2 perchè in quel caso non sempre (per ora) i risultati sono perfetti (questione di base dati da cui attingiamo).
esempio .. Lazio - Inter se metti inter -0.5 a 2.16 ... ovviamente lui ti dirà che il segno 2 equivalente è 2.16
ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Look » 20/12/2006 - 19:17
Il Web ha scritto:esempio .. Lazio - Inter se metti inter -0.5 a 2.16 ... ovviamente lui ti dirà che il segno 2 equivalente è 2.16ma se metti 1.84 - 0.25, ti dirà che il segno 2 equivalende è 2.19 in questo caso per cui in teoria è meglio di 2.16
...quindi, una volta selezionata la partita, in
'Quota 1X2 da calcolare' scelgo 'Quota 2', giocando l'inter in trasferta
automaticamente mi seleziona 'Quota asian (2)'
in 'Valore' inserisco 1.84, la quota asian dell'inter
e dal menu a tendina scelgo 1/4, l'handicap attribuito all'inter
it's ok?
...grazie ancora
PS. invece volendo confrontare il + 1/4 lazio con l'1 secco...non te lo permette?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/12/2006 - 01:58
si, è giusto
No, non credo si possa calcolare il valore del segno 1 partendo dal +1/4 con questo tool
secondo me sono molto utili per capire il meccanismo questi strumenti, consiglio tutti di dare un'occhiata
ciao!
No, non credo si possa calcolare il valore del segno 1 partendo dal +1/4 con questo tool
secondo me sono molto utili per capire il meccanismo questi strumenti, consiglio tutti di dare un'occhiata
ciao!
Messaggioda Look » 21/12/2006 - 02:52
Il Web ha scritto:secondo me sono molto utili per capire il meccanismo questi strumenti, consiglio tutti di dare un'occhiata
ecco...a tal proposito...mi è un pò più ostico il calcolo di 'Quota X equivalente'
un altro esempietto non guasterebbe
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/12/2006 - 12:00
Questo strumento è utile per determinare a quale quota bisogna giocare il pareggio per replicare una quota asian partendo da una data quota 1 o 2 (in formato 1x2); oppure a quale quota stiamo virtualmente giocando il pareggio quando facciamo una puntata 'asian' , prendendo come riferimento una quota 1 o 2 a nostra scelta (ad esempio la massima di mercato).
in pratica
se tu hai ha disposizione una quota (diciamo segno 1) pari a 3.00 e vuoi replicare una quota asian DNB pari a 1.90 (magari perchè 1.90 è preso un book che non hai, oppure è scesa etc etc), questo strumento ti dice a che quota devi giocare la X (e come devi suddividere le puntate tra 1 e x) per replicare la scommessa asiatica.
Per la quota 1 o 2 pari a 3, quota asian pari a 1.9 e per un importo 100
La quota X corrispondente risulta 2.73
L'importo da giocare sulla quota 1 o 2 è 63.37 e l'importo da giocare sulla quota X è 36.63
può essere usato anche per sapere .. avendo giocato una data quota asiatica, tenendo conto della massima quota per il segno 1 o 2 in formato tradizionale, a che quota abbiamo virtualmente giocato il pareggio - questo aspetto è più teorico che pratico ma qualche applicazione potrebbe trovarla - esempio, sempre coi valori precedenti:
ho giocato 100 euro 1.90 DNB .. la quota massima per il segno 1 (tradizionale) è di 2.90. Voglio rischiare qualcosa in + .. e passare da una DNB asiatica ad una quota 1 secca. Uno dei metodi potrebbe essere quello di sapere a che quota ho virtualmente giocato il pareggio (come avrai capito questo tipo di scommessa asiatica altro non è che una combinazion di scommesse sui segni 1 o 2 + una quota più o meno alta di X) e, fermo restando che voglio la massima di mercato, andare a bancare su Betfair la quota del segno X che adesso non mi interessa più.
Inserisco nel forum i valori 2.90 e 1.90 e ottengo
Risultato trovato (0:0)
Per la quota 1 o 2 pari a 2.90, quota asian pari a 1.90 e per un importo 100
La quota X corrispondente risulta 2.90
L'importo da giocare sulla quota 1 o 2 è 65.52 e l'importo da giocare sulla quota X è 34.48
in pratica .. è come se avessi giocato 65.52 sul segno 1 e 34.48 sul segno X a 2.90 (per combinazione le quote 1 e X hanno lo stesso valore in queso caso). Se su BF riuscissi a bancare 34.48 del segno a 2.90 (al NETTO della tassa) avrei traformato la mia DNB 1.90 in una più rischiosa segno 1 secco 2.90.
in pratica
se tu hai ha disposizione una quota (diciamo segno 1) pari a 3.00 e vuoi replicare una quota asian DNB pari a 1.90 (magari perchè 1.90 è preso un book che non hai, oppure è scesa etc etc), questo strumento ti dice a che quota devi giocare la X (e come devi suddividere le puntate tra 1 e x) per replicare la scommessa asiatica.
Per la quota 1 o 2 pari a 3, quota asian pari a 1.9 e per un importo 100
La quota X corrispondente risulta 2.73
L'importo da giocare sulla quota 1 o 2 è 63.37 e l'importo da giocare sulla quota X è 36.63
può essere usato anche per sapere .. avendo giocato una data quota asiatica, tenendo conto della massima quota per il segno 1 o 2 in formato tradizionale, a che quota abbiamo virtualmente giocato il pareggio - questo aspetto è più teorico che pratico ma qualche applicazione potrebbe trovarla - esempio, sempre coi valori precedenti:
ho giocato 100 euro 1.90 DNB .. la quota massima per il segno 1 (tradizionale) è di 2.90. Voglio rischiare qualcosa in + .. e passare da una DNB asiatica ad una quota 1 secca. Uno dei metodi potrebbe essere quello di sapere a che quota ho virtualmente giocato il pareggio (come avrai capito questo tipo di scommessa asiatica altro non è che una combinazion di scommesse sui segni 1 o 2 + una quota più o meno alta di X) e, fermo restando che voglio la massima di mercato, andare a bancare su Betfair la quota del segno X che adesso non mi interessa più.
Inserisco nel forum i valori 2.90 e 1.90 e ottengo
Risultato trovato (0:0)
Per la quota 1 o 2 pari a 2.90, quota asian pari a 1.90 e per un importo 100
La quota X corrispondente risulta 2.90
L'importo da giocare sulla quota 1 o 2 è 65.52 e l'importo da giocare sulla quota X è 34.48
in pratica .. è come se avessi giocato 65.52 sul segno 1 e 34.48 sul segno X a 2.90 (per combinazione le quote 1 e X hanno lo stesso valore in queso caso). Se su BF riuscissi a bancare 34.48 del segno a 2.90 (al NETTO della tassa) avrei traformato la mia DNB 1.90 in una più rischiosa segno 1 secco 2.90.
Messaggioda mengoneur » 21/12/2006 - 13:51
salve web, vorrei sapere se c'è un metodo più veloce e pratico per calcolare , anche se più approsimativamentre , le quote corrispondenti ad 1x2 partendo dalle quote asian.
Mi riferisco ad eventuali fattori di moltiplicazione, ad esempio partendo da una quota asian -0,5 di 1.65 , la quota -3/4 è 1.84 cioè 1.65*1.12 , la quota 1.84 -3/4 a sua volta corrisponde ad una quota -1 di 2.16 cioè con fattore di moltiplicazione 1.17.
C'è forse una formuletta del genere che contenga una costante , e qualche variabile funzione dello spread iniziale o qualcosa di simile?
Le quote che ho ricavato sono derivate da quelle di bet365 ovviamente perequate a 100, e sono del molto simili a quelle ricavate dall'asian tool del sito.
Vedendo inoltre che nel tool bisogna inserire anche il campoinato e il match corrispondente alla quota che si deve trovare, suppongo che ci siano altre costanti dipendenti dal campionato in esame.
Potrebbe quindi darmi qualche indicazione in più circa un metodo più intuitivo per poter cogliere più facilmente le differenze di quota tra le 1x2 classiche e i vari spread asian, onde poi usare il tool in maniera "mirata" ?
Diversamente è un lavoraccio che può inficiare il raggiungimento del risultato cui aspiro, delle "sure bet relative", cioè rischaindo qualcosa nell'immediato e pressocchè nulla nel lungo termine...
Grazie anticipatamente
Mi riferisco ad eventuali fattori di moltiplicazione, ad esempio partendo da una quota asian -0,5 di 1.65 , la quota -3/4 è 1.84 cioè 1.65*1.12 , la quota 1.84 -3/4 a sua volta corrisponde ad una quota -1 di 2.16 cioè con fattore di moltiplicazione 1.17.
C'è forse una formuletta del genere che contenga una costante , e qualche variabile funzione dello spread iniziale o qualcosa di simile?
Le quote che ho ricavato sono derivate da quelle di bet365 ovviamente perequate a 100, e sono del molto simili a quelle ricavate dall'asian tool del sito.
Vedendo inoltre che nel tool bisogna inserire anche il campoinato e il match corrispondente alla quota che si deve trovare, suppongo che ci siano altre costanti dipendenti dal campionato in esame.
Potrebbe quindi darmi qualche indicazione in più circa un metodo più intuitivo per poter cogliere più facilmente le differenze di quota tra le 1x2 classiche e i vari spread asian, onde poi usare il tool in maniera "mirata" ?
Diversamente è un lavoraccio che può inficiare il raggiungimento del risultato cui aspiro, delle "sure bet relative", cioè rischaindo qualcosa nell'immediato e pressocchè nulla nel lungo termine...
Grazie anticipatamente
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania