Comparazione bonus scommesse
il trading
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
il trading
Messaggioda glorietta » 01/08/2006 - 01:48
ragazzi scusate l'ignoranza,sono un ragazzo di 19 anni e mi sto affacciando da poco sul mondo delle scommesse,qualcuno sa spiegarmi che vuol dire fare trading?...ho sentito parlare di marketfeeder e da quello che ho capito ti fa delle puntate in automatico ad una quota prestabilita,qualcuno sa dirmi se fuziona varamente.da dei grandi vantaggi?molte grazie saluti 
Messaggioda emir » 01/08/2006 - 02:39
Trading su BF
detto semplice semplice
comprare a poco vendere a molto (e viceversa)
cioè compri a 1.2 vendi a 1.3
insomma il guadagno sta sulla diff di quota
e puoi decidere se avere tutto verde quindi spalmare lo 0.1 che hai di vantaggio su entrambi i segni oppure metterlo solo su uno in modo che se non esce il segno che hai scelto vai comunque pari; hai cioè uno 0 in verde su uno e un guadagno sull'altro (parlo di tennis perchè sono solo 2 segni ed èpiù facile).
Puoi fare trading anche su più book, per esempio prendi una massima a 1.8 su un book e riesci a bancarla su bf a 1.7 (e questo è praticamente fare una sure).
Per fare trading, devi riuscire a capire, quale quota calerà o si alzerà se hai comprato.
I fattori sono tanti...
Sta di fatto che per guadagnare col trading devi investire comunque somme più grosse della semplice puntata, giocando su differenze di quota spesso piccole converrai che mettendo in gioco 100 euro per 0.1 ne becchi solo 10 se spalmi solo su un segno. Quindi nel malaugurato caso non ti riesce il trading stai con 100 euro su un segno e dopo ti ci vogliono 10 andate bene per recuperare.
Certo capitao pure cali di quota (o alzate) dell'ordine di 0.2 0.3 o anche più come oggi con ramirez-hidalgo ma sono "eccezioni".
A volte per il trading con grosse cifre la differenza per il gudagno può essere anche di meno di 0.1
Insomma per fare trading, non devi azzeccare la scommessa, ma devi in ogni caso capire l'andamento del mercato, che può essere influenzato da vari fattori e bisogna essere sempre informati e seguire il tutto costantemente.
Puoi farlo anche per il live. In questo caso devi capire chi parte bene, chi parte male e così via o capire i capovolgimenti di fronte (e qui aiuta molto vedere la partita per lo meno in tv).
Marketfeed:
Può essere un aiuto tecnico, non di certo secondo me ti fa vincere, chi decide cosa bancare e a quanto ricomprare (e viceversa) sei sempre tu.
Se vuoi una bancata che so a 1.5 mentre tutti la chiedono a 1.6 e devi aspettare che qualcuno "se la pigli" allora il programma ti può far comodo perchè lo lasci lì e ti dedichi a altro, gli imposti i paramentri e fa lui (altrimenti dovresti tenere aperto il sito di BF col browser) ma chi decide sei sempre tu, quindi lui svolge solo una operazione automatica non è che ti pesca le cose e non è detto che pure con lui "in moto" tu riesca ad abbinare la scommessa.
Certo credo che sia possibile fare e secondo me (è una mia teoria) esistono persone o gruppi di persone che hanno programmi più sofisticati utili per le "anomalie di mercato", per esempio quando capita lavagna sopra il 100% in banca o sotto il 100% in punta, sennò non mi spiego come fanno le quote praticamente in "automatico" a cambiare; però le anomalie non è che portano sempre al guadagno se per esempio su un segno sono richiesti solo pochi spiccioli alla fine potresti sfruttando l'anomalia guadagnare solo pochi euro o anche centesimi.
Poi suppondo sempre che ci siano altri programmi che sono utili per esempio nelle corse dei cavalli, negli ultimi minuti quando certe quote iniziano a scendere prima dell'inizio, ma anche nelle partite che vanno in live dove il favorito (per come ho visto) nel 90% dei casi cala (di poco) prima dell'inizio.
Insomma di certo ci sono dei segmenti particolari che persone più preparate di me hanno studiato e imparato a sfruttare anche con aiuto di software (fatti scrivere a posta dietro pagamento), ma per "noi comuni mortali" il trading è in ogni caso "capire come si muoverà il mercato" e in base a questo fare le scelte.
Penso di essere stato chiaro ed esaustivo e di non aver scritto baggianate, se ho errato correggetemi pure, non rileggo per la lunghezza della risposta, quindi perdonatemi qualche errore di battitura.
detto semplice semplice
comprare a poco vendere a molto (e viceversa)
cioè compri a 1.2 vendi a 1.3
insomma il guadagno sta sulla diff di quota
e puoi decidere se avere tutto verde quindi spalmare lo 0.1 che hai di vantaggio su entrambi i segni oppure metterlo solo su uno in modo che se non esce il segno che hai scelto vai comunque pari; hai cioè uno 0 in verde su uno e un guadagno sull'altro (parlo di tennis perchè sono solo 2 segni ed èpiù facile).
Puoi fare trading anche su più book, per esempio prendi una massima a 1.8 su un book e riesci a bancarla su bf a 1.7 (e questo è praticamente fare una sure).
Per fare trading, devi riuscire a capire, quale quota calerà o si alzerà se hai comprato.
I fattori sono tanti...
Sta di fatto che per guadagnare col trading devi investire comunque somme più grosse della semplice puntata, giocando su differenze di quota spesso piccole converrai che mettendo in gioco 100 euro per 0.1 ne becchi solo 10 se spalmi solo su un segno. Quindi nel malaugurato caso non ti riesce il trading stai con 100 euro su un segno e dopo ti ci vogliono 10 andate bene per recuperare.
Certo capitao pure cali di quota (o alzate) dell'ordine di 0.2 0.3 o anche più come oggi con ramirez-hidalgo ma sono "eccezioni".
A volte per il trading con grosse cifre la differenza per il gudagno può essere anche di meno di 0.1
Insomma per fare trading, non devi azzeccare la scommessa, ma devi in ogni caso capire l'andamento del mercato, che può essere influenzato da vari fattori e bisogna essere sempre informati e seguire il tutto costantemente.
Puoi farlo anche per il live. In questo caso devi capire chi parte bene, chi parte male e così via o capire i capovolgimenti di fronte (e qui aiuta molto vedere la partita per lo meno in tv).
Marketfeed:
Può essere un aiuto tecnico, non di certo secondo me ti fa vincere, chi decide cosa bancare e a quanto ricomprare (e viceversa) sei sempre tu.
Se vuoi una bancata che so a 1.5 mentre tutti la chiedono a 1.6 e devi aspettare che qualcuno "se la pigli" allora il programma ti può far comodo perchè lo lasci lì e ti dedichi a altro, gli imposti i paramentri e fa lui (altrimenti dovresti tenere aperto il sito di BF col browser) ma chi decide sei sempre tu, quindi lui svolge solo una operazione automatica non è che ti pesca le cose e non è detto che pure con lui "in moto" tu riesca ad abbinare la scommessa.
Certo credo che sia possibile fare e secondo me (è una mia teoria) esistono persone o gruppi di persone che hanno programmi più sofisticati utili per le "anomalie di mercato", per esempio quando capita lavagna sopra il 100% in banca o sotto il 100% in punta, sennò non mi spiego come fanno le quote praticamente in "automatico" a cambiare; però le anomalie non è che portano sempre al guadagno se per esempio su un segno sono richiesti solo pochi spiccioli alla fine potresti sfruttando l'anomalia guadagnare solo pochi euro o anche centesimi.
Poi suppondo sempre che ci siano altri programmi che sono utili per esempio nelle corse dei cavalli, negli ultimi minuti quando certe quote iniziano a scendere prima dell'inizio, ma anche nelle partite che vanno in live dove il favorito (per come ho visto) nel 90% dei casi cala (di poco) prima dell'inizio.
Insomma di certo ci sono dei segmenti particolari che persone più preparate di me hanno studiato e imparato a sfruttare anche con aiuto di software (fatti scrivere a posta dietro pagamento), ma per "noi comuni mortali" il trading è in ogni caso "capire come si muoverà il mercato" e in base a questo fare le scelte.
Penso di essere stato chiaro ed esaustivo e di non aver scritto baggianate, se ho errato correggetemi pure, non rileggo per la lunghezza della risposta, quindi perdonatemi qualche errore di battitura.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Re: il trading
Messaggioda Turku PS » 01/08/2006 - 03:19
glorietta ha scritto:ragazzi scusate l'ignoranza,sono un ragazzo di 19 anni e mi sto affacciando da poco sul mondo delle scommesse,qualcuno sa spiegarmi che vuol dire fare trading?...ho sentito parlare di marketfeeder e da quello che ho capito ti fa delle puntate in automatico ad una quota prestabilita,qualcuno sa dirmi se fuziona varamente.da dei grandi vantaggi?molte grazie saluti
Non conosco marketfeeder, ma credo che se desse realmente qualche vantaggio qualche volpone l'avrebbe già sfruttato a dovere...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda glorietta » 01/08/2006 - 08:54
emir sei stato gentilissimo ed esaudientissimo per questo io ti ringrazio.come gia ti ho detto io sono nuovo e se in futuro dovessi avere delle domande o dei dubbi potrei disturbarti per delle spiegazioni??....ho voglia di imparare sul betting e tu mi sembri molto preparato ed informato.
p.s. non è che io sia propio a zero,se vedi i miei post sabato e domenica ho preso tutte le squadre
a presto e ancora grazie
p.s. non è che io sia propio a zero,se vedi i miei post sabato e domenica ho preso tutte le squadre
a presto e ancora grazie
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania