Comparazione bonus scommesse
Propostina
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Propostina
Messaggioda emir » 29/07/2006 - 01:39
Allora, metto qui la proposta (in strategy perchè praticamente è una strategia collettiva)fatta già nel post della league2 francese:
Chi si offre volontario per iniziare a scandagliare i campionati?
L'idea è questa:
10-15 persone, ognuno prende un paio di campionati e 1-2 giorni prima analizza tutte le partite per bene e posta come ho fatto io ieri.
Se ci organizziamo e lo facciamo per bene ne trarremo tutti grosso vantaggio e penso alla lunga può dare i suoi frutti.
A me farebbe piacere una collaborazione del genere, io per quel che posso certi campionati bene o male li analizzo sempre, ma siccome il tempo è quello che è non è che posso guardarli tutti.
Io sono disponibile per quello francese a-b e anche per quello inglese se necessario.
Servono di certo persone che conoscano lingue dell'est e lingue nordiche
E qualcuno bravo con lo spagnolo per il calcio sudamericano e iberico senza dimenticare quello tedesco...
Insomma se si ha voglia si può fare
Chi vuole aderire risponda qui e dica le lingue che conosce e le preferenze che ha come campionati (ne metta pure 4-5 se vuole poi li si riduce a 2 quando li si distribuirà ).
Piccola nota: Per il campionato italiano, sono gradite persone NON TIFOSE che siano oggettive al 100% e che valutino il tutto per quello che è non per simpatie e antipatie. Se non ci sono tali caratteristiche è inutile proprio analizzarlo, a quel punto lo si esclude e ci si dedica agli altri campionati e quello italiano lo si gioca per fatti propri, così tutti contenti e nessuna polemica.
Spero la mia proposta sia bene accetta e che in molti vogliano partecipare con continuità e serietà .
ciauz
Chi si offre volontario per iniziare a scandagliare i campionati?
L'idea è questa:
10-15 persone, ognuno prende un paio di campionati e 1-2 giorni prima analizza tutte le partite per bene e posta come ho fatto io ieri.
Se ci organizziamo e lo facciamo per bene ne trarremo tutti grosso vantaggio e penso alla lunga può dare i suoi frutti.
A me farebbe piacere una collaborazione del genere, io per quel che posso certi campionati bene o male li analizzo sempre, ma siccome il tempo è quello che è non è che posso guardarli tutti.
Io sono disponibile per quello francese a-b e anche per quello inglese se necessario.
Servono di certo persone che conoscano lingue dell'est e lingue nordiche
E qualcuno bravo con lo spagnolo per il calcio sudamericano e iberico senza dimenticare quello tedesco...
Insomma se si ha voglia si può fare
Chi vuole aderire risponda qui e dica le lingue che conosce e le preferenze che ha come campionati (ne metta pure 4-5 se vuole poi li si riduce a 2 quando li si distribuirà ).
Piccola nota: Per il campionato italiano, sono gradite persone NON TIFOSE che siano oggettive al 100% e che valutino il tutto per quello che è non per simpatie e antipatie. Se non ci sono tali caratteristiche è inutile proprio analizzarlo, a quel punto lo si esclude e ci si dedica agli altri campionati e quello italiano lo si gioca per fatti propri, così tutti contenti e nessuna polemica.
Spero la mia proposta sia bene accetta e che in molti vogliano partecipare con continuità e serietà .
ciauz
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 29/07/2006 - 11:11
la tua proposta è sensata e molto interessante e di grande utilità ,purtroppo il problema della conoscenza delle lingue è un gap nella ricerca delle news che non permette di farlo fare a tutti ....;cmq penso che la sola ricerca di notizie non è tutto in quanto bisogna saperle anche inserire in un discorso generale ....;sapere che alcuni giocatori sono indisponibili x un determinato team è importante se tali giocatori sono cardini di un determinato assetto tattico o che cmq sono pedine imprescindibili x il team e quindi bisogna avere un proprio bagaglio di conoscenze non indifferente......,non facile ma sicuramente non impossibile!!!
Ps:ma esisterà qualche forum tipo questo di altra nazionalità ,dove poter reperire info??
Ps:ma esisterà qualche forum tipo questo di altra nazionalità ,dove poter reperire info??
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 29/07/2006 - 12:04
300zx ha scritto:buongiorno amici io comincio con il campionato Brasiliano dicendo che sta cominciando la marcia sul Fluminense contro il Botafogo , adesso vado in giro per vedere meglio a che è dovuta questa marcia, a piu tardi amici.
credo sia dovuta al fatto che Dodà´ capocannoniere del campionato carioca ed attuale capocannoniere del Brasileirao si è trasferito negli Emirati Arabi.
ciao
Messaggioda emir » 29/07/2006 - 12:37
Bollettaman
chiaro che bisogna conoscere anche il campionato
per questo dicevo che ognuno se ne prende massimo 2 della stessa nazionalità .
In tal modo, ci si specializza, si impara a conoscere i giocatori e il modo di giocare, sommandoci le info, si dovrebbe avere un quadro chiaro della situazione e questo unito a quote buone può davvero essere fruttuoso.
chiaro che bisogna conoscere anche il campionato
per questo dicevo che ognuno se ne prende massimo 2 della stessa nazionalità .
In tal modo, ci si specializza, si impara a conoscere i giocatori e il modo di giocare, sommandoci le info, si dovrebbe avere un quadro chiaro della situazione e questo unito a quote buone può davvero essere fruttuoso.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 22/08/2006 - 20:02
Anch'io mi posso offrire per il campionato italiano, sia A che B, e su quello tedesco
Messaggioda anci4ever » 24/08/2006 - 03:44
Racso75 ha scritto:Ahò, per pronostici leggo gente con 1000 e più post, per lavorare solo dai 40 posts in giù...mi sa che daje daje ci si istituzionalizza anche a scommettere... :canta:
E c'hai ragione, c'hai.
Qui ci si monta la testa per tutti quei posts e ci si dimentica di aiutare gli altri, di reperire informazioni.
E' una crociata intelligente, facciamola insieme.
Azzeriamo il debito, cancelliamo tutti i numeri di posts e ripartiamo tutti da 0.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda emir » 24/08/2006 - 04:33
Ricapitolando
abbiamo:
francia, norvegia, germania, inghilterra (preferibilmente per tutti analizzare prima e seconda serie)
Credo sia un buon punto di partenza.
Se man mano arrivano altri per altri campionati ben vengano.
L'italia possiamo anche per ora "snobbarla" sia perchè ci vorrà un po' prima che inizino, sia perchè sull'italia nessuno di noi penso abbia problemi a reperire informazioni.
Ergo, i volontari possono iniziare quando vogliono, già da domani, postando info sulle partite e le quote(formazioni, ambiente, insomma tutto ciò che può servire), come ho fatto per la francia.
Attendo i post.
Per il fatto dei post, l'azzeramento non è una cattiva idea.
P.S. non ho ben capito l'intervento di Racso75, ho proprio preblemi a capire sintatticamente cosa ha scritto, spero voglia aiutarmi a comprendere, forse è l'ora tarda, non so...
abbiamo:
francia, norvegia, germania, inghilterra (preferibilmente per tutti analizzare prima e seconda serie)
L'italia possiamo anche per ora "snobbarla" sia perchè ci vorrà un po' prima che inizino, sia perchè sull'italia nessuno di noi penso abbia problemi a reperire informazioni.
Ergo, i volontari possono iniziare quando vogliono, già da domani, postando info sulle partite e le quote(formazioni, ambiente, insomma tutto ciò che può servire), come ho fatto per la francia.
Attendo i post.
P.S. non ho ben capito l'intervento di Racso75, ho proprio preblemi a capire sintatticamente cosa ha scritto, spero voglia aiutarmi a comprendere, forse è l'ora tarda, non so...
Messaggioda Jaguaro » 24/08/2006 - 09:41
A me sembra un'ottima idea.
Aggiungo che, se siamo anche in 2 a scandagliare un campionato possiamo confrontare le idee e magari arrivano qualche info in più.
Io mi offro per Inghilterra e Spagna.
Ma poi i post dove li mettiamo?
Io proporrei di fare un topic con i consigli dei partecipanti a questa iniziativa, in modo da non perderci tra i numerosi post sparsi in giro..
Ciao
Aggiungo che, se siamo anche in 2 a scandagliare un campionato possiamo confrontare le idee e magari arrivano qualche info in più.
Io mi offro per Inghilterra e Spagna.
Ma poi i post dove li mettiamo?
Io proporrei di fare un topic con i consigli dei partecipanti a questa iniziativa, in modo da non perderci tra i numerosi post sparsi in giro..
Ciao
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 24/08/2006 - 10:27
emir ha scritto:Ricapitolando
abbiamo:
Attendo i post.
Era chiaramente una battuta, ma il senso è che se vai a vedere chi ha postato dicendosi disponibile è una serie di budinoni come me pieni di entusiasmo e di buoni propositi, mentre i mostri sacri confortati da anni ( e migliaia di posts ) di esperienza ben si guardano dall'assumersi l'incarico ( inteso più come onere che come onore ) di dover seguire periziare e controllare scrupolosamente un campionato piuttosto che un altro.
Tutto qua.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania