Comparazione bonus scommesse
Sistema Under/Over
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
principe65
- Budino

Sistema Under/Over
Messaggioda principe65 » 22/07/2006 - 19:24
Sto studiando da diverse settimane un sistema che tenti di coprire il più possibile il maggior numero di risultati possibili in una partita di calcio.
Un primo risultato potrebbe essere il seguente, che prevede un metodo basato su under e dispari, con correzione di errore con il G. Lo sviluppo consta complessivamente di nove colonne.
D..........U..........U..........U..........G..........G..........D..........D..........U
U..........D..........U..........G.........U...........G..........D..........U..........D
U..........U..........D..........G.........G..........U...........U..........D..........D
In questa eventualità , tutti i risulati sarebbero coperti.
I G sono stati inseriti nel caso si presentasse un match in over. Si potrebbe eventualmente anche inserire una decima colonna composta tutta di U.
Il sistema è sviluppato in modo tale da non presentare contrasti. Vi possono benissimo essere sia under che dispari che gol. Quindi è possibile azzeccare anche tutte le colonne sviluppate dal sistema.
Un primo risultato potrebbe essere il seguente, che prevede un metodo basato su under e dispari, con correzione di errore con il G. Lo sviluppo consta complessivamente di nove colonne.
D..........U..........U..........U..........G..........G..........D..........D..........U
U..........D..........U..........G.........U...........G..........D..........U..........D
U..........U..........D..........G.........G..........U...........U..........D..........D
In questa eventualità , tutti i risulati sarebbero coperti.
I G sono stati inseriti nel caso si presentasse un match in over. Si potrebbe eventualmente anche inserire una decima colonna composta tutta di U.
Il sistema è sviluppato in modo tale da non presentare contrasti. Vi possono benissimo essere sia under che dispari che gol. Quindi è possibile azzeccare anche tutte le colonne sviluppate dal sistema.
Messaggioda Barzetti » 22/07/2006 - 19:40
Interessante.
Due domande:
1. cos'è G? D=Dispari, U=under giusto?
2. supponendo una quota media per ogni evento di 2, 2x2x2=8, se gioco 1 euro su ogni colonna, gioco 9 euro e ne recupero 8?!?
Attendo lumi
graze
G
Due domande:
1. cos'è G? D=Dispari, U=under giusto?
2. supponendo una quota media per ogni evento di 2, 2x2x2=8, se gioco 1 euro su ogni colonna, gioco 9 euro e ne recupero 8?!?
Attendo lumi
graze
G
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 22/07/2006 - 20:47
Esatto: D vuol dire dispari, U significa under. G vuol dire invece Gol, opposto di NG, no goal.
Esatto anche il tuo conteggio, seppure approssimato. Considera che spesso le quote su D, U e G non raggiungono nemmeno la parità . Ma l'obiettivo del sistema è volto a azzeccare quanto meno due colonne, se non di più. C'entrandone soltanto una pareggi in pratica, ma con due e oltre vai in vincita.
E' un sistema basato prima di tutto sulla "non perdita" (scopo non da sottovalutare: non si può sempre perdere alle scommesse!), sul "non contrasto", nel senso che si cerca di azzeccarre tutte le colonne, e anche con l'obiettivo di coprire tutti i risultati possibili. Lo sto testando da diverso tempo. In diverse occasioni ho proprio centrato soltanto una colonna, non guadagnando nulla, e perdendo solo qualcosina. Ma nelle altre occasioni ho centrato più di una colonna, consentendomi una buona vincita.
Già che ci sono, posto il sistema, naturale evoluzione del primo, basato invece sugli over invece degli under.
P..........O..........O..........O..........NG..........NG..........P..........P..........O
O..........P..........O..........NG.........O...........NG..........P..........O..........P
O..........O..........P..........NG.........NG..........O...........O..........P..........P
In tale maniera, con i NG ci tuteliamo in caso di uscita dell'1-0 o dello 0-1.
Esatto anche il tuo conteggio, seppure approssimato. Considera che spesso le quote su D, U e G non raggiungono nemmeno la parità . Ma l'obiettivo del sistema è volto a azzeccare quanto meno due colonne, se non di più. C'entrandone soltanto una pareggi in pratica, ma con due e oltre vai in vincita.
E' un sistema basato prima di tutto sulla "non perdita" (scopo non da sottovalutare: non si può sempre perdere alle scommesse!), sul "non contrasto", nel senso che si cerca di azzeccarre tutte le colonne, e anche con l'obiettivo di coprire tutti i risultati possibili. Lo sto testando da diverso tempo. In diverse occasioni ho proprio centrato soltanto una colonna, non guadagnando nulla, e perdendo solo qualcosina. Ma nelle altre occasioni ho centrato più di una colonna, consentendomi una buona vincita.
Già che ci sono, posto il sistema, naturale evoluzione del primo, basato invece sugli over invece degli under.
P..........O..........O..........O..........NG..........NG..........P..........P..........O
O..........P..........O..........NG.........O...........NG..........P..........O..........P
O..........O..........P..........NG.........NG..........O...........O..........P..........P
Messaggioda Andrea64 » 22/07/2006 - 21:37
Diciamo che non è che coprono davvero tutti i risultati
nel caso del sistema sugli under,se una partita finisce 4-0,non ce l hai
Limiti i danni se fanno 2-2 con G
stesso discorso per il sistema sugli over:
se qualche partita finisce 1-1 il NG te lo rifila in saccoccia,facendoti perdere capra e cavoli
Io,nella mia vita passata,usavo i sistemi nel totogol.
nelle scommesse quelli ideali sono i ridotti,costano di meno,e siccome fai un prono,piu ne becchi e meglio rende il riduttore.
nella mia nuova vita,gioco solo singole e sure,i sistemi sono solo un ricordo
nel caso del sistema sugli under,se una partita finisce 4-0,non ce l hai
Limiti i danni se fanno 2-2 con G
stesso discorso per il sistema sugli over:
se qualche partita finisce 1-1 il NG te lo rifila in saccoccia,facendoti perdere capra e cavoli
Io,nella mia vita passata,usavo i sistemi nel totogol.
nelle scommesse quelli ideali sono i ridotti,costano di meno,e siccome fai un prono,piu ne becchi e meglio rende il riduttore.
nella mia nuova vita,gioco solo singole e sure,i sistemi sono solo un ricordo
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda Barzetti » 23/07/2006 - 04:53
principe65 ha scritto:Esatto: D vuol dire dispari, U significa under. G vuol dire invece Gol, opposto di NG, no goal.
In percentuale quante volte non hai beccato neanche una colonna?
"Del senno di poi son piene le fosse..."
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 23/07/2006 - 16:25
Sollecitato ed invitato da Andrea64 a rivedere i miei metodi, propongo oggi una nuova formulazione, che dovrebbero limitare ulteriormente i danni ed i buchi del sistema.
U………P………U……..U………..G……….U……….U
U………U………P……..U…………U……….G……….U
U………U………U………P…………U………U………..G
Copertura di un errore sulla base U U U. Scoperti solo 3-0 5-0 7-0
O………P………O………O……….NG….….O………….O
O………O………P………O……….O……….NG………..O
O………O………O………P…….…O……….O………….NG
Copertura di un errore sulla base O O O.
Privilegio in questa maniera i P rispetto ai D, anche in considerazione del fatto che ho più probabilità di centrare più colonne. Nel caso del primo metodo, infatti, gli Under contemplano i Pari 0-0, 1-1, 2-0 e 0-2, mentre con i Dispari prevedevano soltanto 1-0 e 0-1. E' esattamente il doppio. L'eventuale uscita di un 2-1 o 1-2 è coperta dai G.
Nel secondo caso il ragionamento è analogo, nel senso che il P mi copre del doppio rispetto ai D nel caso di un errore sulla colonna base Over. Il NG mi tutela ulteriormente nel caso di un'uscita di un 1-0 o 0-1.
Teniamo inoltre presente, come avevo già fatto notare, che il sistema vuole innanzitutto coprirmi da eventuali perdite (e cioè con il centrare una sola colonna vado in pari, o quasi, e non perdo pressoché nulla), prevedere nessun tipo di contrasto ed eventualmente registrare vincite multiple.
Che ne dite di questo sviluppo? Che valutazioni siete in grado di fornire in questa direzione?
Per quanto riguarda altri tipi di sistemi, prediligo non i ridotti ma quelli a correzione d'errore, che mi salvaguardano in caso di un prono sbagliato (e spesso mi succede) ma che mi consentono vincite multiple in caso di proni tutti giusti. Il costo è ovviamente maggiore rispetto alla colonna secca, ma sono più tutelato. E ho smesso di perdere da qualche tempo a questa parte. Le vincite sono più rarefatte nel tempo, ma se si confrontano con le perdite (come ho detto sempre minori) il bilancio alla fine va in positivo.
Il discorso sopra fatto giustifica il fatto che gioco sempre meno le singole, capaci di offrire vincite limitate e mai garantite, e soprattutto di provocarmi a volte gravi perdite.
Insomma, la morale è questa: voglio tenermi sempre una via d'uscita. E' ciò che mi ispira nelle mie giocate.
Per Barzetti: non ho statistiche probanti in questo senso. Sono ancora alla fase di studio, e sino ad ora mi sono limitato a sperimentare i sistemi in una decina di giocate.
U………P………U……..U………..G……….U……….U
U………U………P……..U…………U……….G……….U
U………U………U………P…………U………U………..G
Copertura di un errore sulla base U U U. Scoperti solo 3-0 5-0 7-0
O………P………O………O……….NG….….O………….O
O………O………P………O……….O……….NG………..O
O………O………O………P…….…O……….O………….NG
Copertura di un errore sulla base O O O.
Privilegio in questa maniera i P rispetto ai D, anche in considerazione del fatto che ho più probabilità di centrare più colonne. Nel caso del primo metodo, infatti, gli Under contemplano i Pari 0-0, 1-1, 2-0 e 0-2, mentre con i Dispari prevedevano soltanto 1-0 e 0-1. E' esattamente il doppio. L'eventuale uscita di un 2-1 o 1-2 è coperta dai G.
Nel secondo caso il ragionamento è analogo, nel senso che il P mi copre del doppio rispetto ai D nel caso di un errore sulla colonna base Over. Il NG mi tutela ulteriormente nel caso di un'uscita di un 1-0 o 0-1.
Teniamo inoltre presente, come avevo già fatto notare, che il sistema vuole innanzitutto coprirmi da eventuali perdite (e cioè con il centrare una sola colonna vado in pari, o quasi, e non perdo pressoché nulla), prevedere nessun tipo di contrasto ed eventualmente registrare vincite multiple.
Che ne dite di questo sviluppo? Che valutazioni siete in grado di fornire in questa direzione?
Per quanto riguarda altri tipi di sistemi, prediligo non i ridotti ma quelli a correzione d'errore, che mi salvaguardano in caso di un prono sbagliato (e spesso mi succede) ma che mi consentono vincite multiple in caso di proni tutti giusti. Il costo è ovviamente maggiore rispetto alla colonna secca, ma sono più tutelato. E ho smesso di perdere da qualche tempo a questa parte. Le vincite sono più rarefatte nel tempo, ma se si confrontano con le perdite (come ho detto sempre minori) il bilancio alla fine va in positivo.
Il discorso sopra fatto giustifica il fatto che gioco sempre meno le singole, capaci di offrire vincite limitate e mai garantite, e soprattutto di provocarmi a volte gravi perdite.
Insomma, la morale è questa: voglio tenermi sempre una via d'uscita. E' ciò che mi ispira nelle mie giocate.
Per Barzetti: non ho statistiche probanti in questo senso. Sono ancora alla fase di studio, e sino ad ora mi sono limitato a sperimentare i sistemi in una decina di giocate.
Messaggioda Andrea64 » 23/07/2006 - 17:04
Ciao principe
questi che hai proposto sono sistemi decisamente migliori di quelli precedenti
Ti suggerisco però,di abbandonare i sistemi a correzione,in quanto costano di piu,e se costano di piu,le quote che inserisci devono essere ovviamente superiori o almeno uguali al rendimento del sistema.
I sistemi ridotti costano di meno,quindi puoi inserire nello sviluppo quote decisamente piu basse.
Ma soprattutto,quello che devi fare in un sistema ridotto,è quello di ricopiare solo la base,omettendo quindi l'errore.
In questo caso,avrai vincite plurime anche qui,in caso di piu pronostici esatti.
Il mio sistema ideale era quello formato di 6 partite,divise in 2 sezioni,dove devi fare almeno 2 punti sui primi 3 prono,e almeno 2 punti sugli altri 3 prono,per un totale di 6 colonne sviluppate.
Era ottimo per NBA,dove anni fa giocavo con un esperto del basket,ovviamente si prediligeva giocare contro gli HCP,ed erano quote eurobet da 1.85
Ciao
questi che hai proposto sono sistemi decisamente migliori di quelli precedenti
Ti suggerisco però,di abbandonare i sistemi a correzione,in quanto costano di piu,e se costano di piu,le quote che inserisci devono essere ovviamente superiori o almeno uguali al rendimento del sistema.
I sistemi ridotti costano di meno,quindi puoi inserire nello sviluppo quote decisamente piu basse.
Ma soprattutto,quello che devi fare in un sistema ridotto,è quello di ricopiare solo la base,omettendo quindi l'errore.
In questo caso,avrai vincite plurime anche qui,in caso di piu pronostici esatti.
Il mio sistema ideale era quello formato di 6 partite,divise in 2 sezioni,dove devi fare almeno 2 punti sui primi 3 prono,e almeno 2 punti sugli altri 3 prono,per un totale di 6 colonne sviluppate.
Era ottimo per NBA,dove anni fa giocavo con un esperto del basket,ovviamente si prediligeva giocare contro gli HCP,ed erano quote eurobet da 1.85
Ciao
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 23/07/2006 - 17:22
x Teardrop : quali colonne mancherebbero? A cosa ti riferisci? Considera che non si tratta di sistemi integrali. I P e i G/NG sono inseriti solamente in quanto mi tutelano da un eventuale errore rispetto alla base.
Ovviamente si possono inserire altre colonne comprensivi di due P e due G/NG (e non solo di uno), in maniera tale da coprirmi da due errori eventualmente. Si potrebbe anche fare. Teniamo presente che il centrare una sola colonna mi consente di pareggiare (o quasi) il costo speso nell'intero sviluppo di sette colonne. Se ne inseriamo altre, l'obiettivo è volto quanto meno a centrarne due di colonne.
Riepilogando, con l'inserimento di altre sei colonne in modo tale da coprirmi di due errori, lo sviluppo è il seguente:
U………P………U……..U……G…...U……U ……P…….P......U…….G......G…....U
U………U………P……..U……U……G……U......P…….U…....P…….G….….U……..G
U………U………U………P……U……U……G......U…….P…….P…….U…..…G………G
Copertura di due errori sulla base U U U, con i PARI o con i G. Scoperti solo 3-0 5-0 7-0
O………P………O……O…….NG….…O….....O.....P……P……O……NG…...NG……O
O………O……..P……O…….O………NG……..O.... P....O……P……NG…....O…...NG
O………O…….O…….P…….O……….O………NG....O……P……P……O………NG……NG
Copertura di due errori sulla base O O O, con i PARI o con i G. Tutti i risultati possibili sono coperti.
Ovviamente si possono inserire altre colonne comprensivi di due P e due G/NG (e non solo di uno), in maniera tale da coprirmi da due errori eventualmente. Si potrebbe anche fare. Teniamo presente che il centrare una sola colonna mi consente di pareggiare (o quasi) il costo speso nell'intero sviluppo di sette colonne. Se ne inseriamo altre, l'obiettivo è volto quanto meno a centrarne due di colonne.
Riepilogando, con l'inserimento di altre sei colonne in modo tale da coprirmi di due errori, lo sviluppo è il seguente:
U………P………U……..U……G…...U……U ……P…….P......U…….G......G…....U
U………U………P……..U……U……G……U......P…….U…....P…….G….….U……..G
U………U………U………P……U……U……G......U…….P…….P…….U…..…G………G
Copertura di due errori sulla base U U U, con i PARI o con i G. Scoperti solo 3-0 5-0 7-0
O………P………O……O…….NG….…O….....O.....P……P……O……NG…...NG……O
O………O……..P……O…….O………NG……..O.... P....O……P……NG…....O…...NG
O………O…….O…….P…….O……….O………NG....O……P……P……O………NG……NG
Copertura di due errori sulla base O O O, con i PARI o con i G. Tutti i risultati possibili sono coperti.
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 23/07/2006 - 17:36
x andrea64: più costano, più sviluppo di colonne hanno, più alta l'eventuale vincita. La redditività del sistema non me la da, in questo caso, il fatto di azzeccare soltanto una colonna, che mi consente di pareggiare (e forse neppure) o quanto meno di non perdere (obiettivo tra i prioritari). Lo scopo è di centrarne diverse, di colonne. In estrema ipotesi, con il sistema under, in caso di tre 1-1 beccherei tredici colonne su tredici.
D'accordo con te sui sistemi ridotti, che non disdegno, anzi.
A scommettere sull'NBA ho rinunciato da tempo. Troppa imprevedibilità , tanti i fattori che incidono, troppe le gare giocate a distanza di pochissimi giorni (che incidono sul rendimento di chi scende in campo). Quasi come il calcio inglese, che ho accantonato per il medesimo motivo.
D'accordo con te sui sistemi ridotti, che non disdegno, anzi.
A scommettere sull'NBA ho rinunciato da tempo. Troppa imprevedibilità , tanti i fattori che incidono, troppe le gare giocate a distanza di pochissimi giorni (che incidono sul rendimento di chi scende in campo). Quasi come il calcio inglese, che ho accantonato per il medesimo motivo.
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 24/07/2006 - 11:59
In effetti, qualche notte faccio fatica a prender sonno...
Non capisco comunque dove sia riuscito a farti confondere. E' così complicato? Dimmi esattamente cosa non hai compreso, vedrò di spiegartelo meglio.
Non capisco comunque dove sia riuscito a farti confondere. E' così complicato? Dimmi esattamente cosa non hai compreso, vedrò di spiegartelo meglio.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 24/07/2006 - 15:23
Ciao raga per chi ama fare dei sistemini per le scommesse vi ricordo se puo' essere di aiuto che ci e' un programma che dovrebbe aiutarvi:
Andate su www.cantera-decina.it
Ci e' un programmino per le scommesse che non costa neanche tanto
in oltre c'e' anche un programmino che analizza le varie statistiche dei campionati.
Andate su www.cantera-decina.it
Ci e' un programmino per le scommesse che non costa neanche tanto
in oltre c'e' anche un programmino che analizza le varie statistiche dei campionati.
Messaggioda esen » 24/07/2006 - 15:56
ciao a Principe e tutti gli intervenuti.
credo che sarebbe interessante conoscere un po' più nei dettagli la resa del sistema sul lungo periodo.
grazie
Lo sto testando da diverso tempo. In diverse occasioni ho proprio centrato soltanto una colonna, non guadagnando nulla, e perdendo solo qualcosina. Ma nelle altre occasioni ho centrato più di una colonna, consentendomi una buona vincita.
credo che sarebbe interessante conoscere un po' più nei dettagli la resa del sistema sul lungo periodo.
grazie
nella pietà che non cede al rancore,
madre ho imparato l'amore
madre ho imparato l'amore
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania