Messaggioda chansonniere » 25/02/2006 - 16:10
:canta:
Solitamente su Bf quando le quote iniziali sono ad esempio
1@1.70 e X@3.35, nel momento in cui segna la squadra di casa (favorita) la quota per il segno 1 scende fino a darti all'incirca la metà del guadagno, cioè intorno @1.35 , però questo se ciò accade nel primo tempo, se accade nel secondo e il gol tende a sembrare decisivo può scendere ancora... la quota dell'X consaeguentemente sale, e anche tanto...mentre il 2 comincia a pagare quote alte a piacere...
Se invece a passare in vantaggio è la squadra ospite ( cioè la sfavorita, in questo caso ) allora il 2 si abbassa, l'1 si alza mentre l'X deve abbassarsi o mantenersi costante, perchè se era favorito il segno 1 ora è probabile l'X. Naturalmente se il gol assume i contorni del gol decisivo ( ha segnato proprio ora l'Eintracht...Over beccato, spero!!! ) allora l'X comincia progressivamente ad aumentare...
SE hai voglia di fare calcoli ti consiglio ( 2-1 Ballack..E ANDIAAAAAMO!!)
di considerare i minuti MANCANTI alla fine dell'incontro come variabile indipendente da cui dedurre l'andamento dei valori delle quote.Se però clikki sul nome della squadra verso il 90esimo e premi alt+stamp per copiarti il grafico dell'andamento della quota vedrai come pseudo segmenti di retta poi tendano a schiacciarsi ( o precipitare ) negli ultimi minuti...e invece di usare le quote traducile in probabilità ( lavagna al 100%, stai su Bf ).
Detto ciò , due giorni fa ho scoperto i tornei singol table di poker su Bf, ne vinco uno su 3, avevo 40€ ora ne ho 221...è pazzesco, vinco sempre...se il trend dura mi convincerò che non è fortuna...
DAJE ROMA, DAJE TOTTI.
:canta:
------------------------------------------------------------
"Le solite critiche non sono più gradite...saluti", Nuova Gestione Rischio, I.v.O.