mi hanno appena attivato l'account e sono corso a "salutarvi".
Posto qui i saluti perchè dopo "vi faccio un paio di domande".
Sono nuovissimo proprio(ah ho 25 anni), ho scommesso si e no 5 - 6 volte in vita mia, ma siccome mi piace giocare coi numeri e con lo sport, penso che le scommesse sia un passatempo che possa fare per me
Sottolineo passatempo perchè è quello che lo reputo, penso che in caso di giochi chi vinca in realtà sia sempre il banco, al massimo si possono ottenere risultati non male ma giusto per qualche "sfizio".
Comunque ho letto già abbastanza il forum e l'ho trovato interessante.
Volevo chiedervi qualche info:
1) il bookmaker più "buono" lo so domanda da un milione di dollari, ho letto anche il post relativo, per ora le mie scelte sembrano orientate verso eurobet solo non ho capito se "detrae" qualcosa dalle vincite come fanno alcuni.
2) Siccome come dicevo non voglio giocare chissà come, volevo sapere se avevate qualche foglio excel per singole sistemini o altri, che bene o male portassero al pari o a piccole vincite come quelle da pochi euro fino a un 10 quindici (volevo scriverlo in unità ma non sapevo come). Attenzione non dico che voglio vincere sempre e che voi avete un sistema sicuro per vincere, ma usare qualcosa con cui fare facili conti per poter calcolare e valutare eventuali scommesse.
Ho già visionato un po' di file sia qui che in giro per la rete;
carino il cramer per i conti ma ho visto che con 2,3 squadre per un pari ci vogliono cifre belle grosse e questo non è per i miei gusti nè attualmente per le mie possibilità .
Infine un paio di cose per il webmaster:
1) i vari file che si possono scaricare perchè nn metterli in una apposita sezione con 2 righe di commento? Altrimenti chi cerca qualcosa deve andarsi a girare tutto il forum.
2) il forum è davvero ottimo e ben sviluppato , perchè non sviluppare un po' di più il resto del sito? Diventerebbe davvero un gran bel sito magari riferimento e punto d'incontro per tutti gli scommettitori del web italiano.
(spero che i webmaster leggano questi 2 appunti)
Ora vi saluto
e vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta.
emir
P.S. scusate eventuali errori ortografici ma non rileggo ora scappo a letto che è tardino