Comparazione bonus scommesse
mercato equino su betfair
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
mercato equino su betfair
Messaggioda trentino7 » 31/01/2005 - 17:17
Anche qui, prima di passare alla pratica e perdere soldi, vorrei che qualcuno mi aprisse gli occhi.
Giocare il nettamente favorito vincente e bancarlo piazzato ( tra 1.10 e 1.20) sembra conveniente...a patto che non arrivi secondo o terzo per piu' di 2 volte di fila...
Dove sbaglio?
Giocare il nettamente favorito vincente e bancarlo piazzato ( tra 1.10 e 1.20) sembra conveniente...a patto che non arrivi secondo o terzo per piu' di 2 volte di fila...
Dove sbaglio?
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda trentino7 » 05/02/2005 - 12:29
ti spiego meglio che magari, con un po' di concentrazione ci puoi arrivare anche tu (so che e' perder tempo con te ma almeno ci provo).
Se io banco 1000 euro un cavallo piazzato a 1.10, se non si piazza ne prendo mille, se si piazza ne perdo cento. (fin qui ci dovresti arrivare anche tu)
Se quel cavallo e' dato vincente a 1.50 mettiamo e gioco 200 euro, se vince ne prendo 100, se non vince perdo 200.
Nel caso di specie, se il cavallo vince sono pari, se arriva secondo o terzo perdo 300, se non si piazza guadagno 700. (senza contare tasse e prendendo quote indicative)
Jacopo, quindi si perde solo se il cavallo non vince ma si piazza( hai capito??)
Visto che, a volte, e non di rado, il favorito rompe o non si piazza, volevo sapere quante volte su 100 corse un cavallo nettamente favorito vince, si piazza, non si piazza.
In tutti i casi, caro bambino viziato Jacopo, la tua risposta denota tutta la tua intelligenza ed educazione.
Per fortuna non mi fai rabbia ma solo pena.
Se io banco 1000 euro un cavallo piazzato a 1.10, se non si piazza ne prendo mille, se si piazza ne perdo cento. (fin qui ci dovresti arrivare anche tu)
Se quel cavallo e' dato vincente a 1.50 mettiamo e gioco 200 euro, se vince ne prendo 100, se non vince perdo 200.
Nel caso di specie, se il cavallo vince sono pari, se arriva secondo o terzo perdo 300, se non si piazza guadagno 700. (senza contare tasse e prendendo quote indicative)
Jacopo, quindi si perde solo se il cavallo non vince ma si piazza( hai capito??)
Visto che, a volte, e non di rado, il favorito rompe o non si piazza, volevo sapere quante volte su 100 corse un cavallo nettamente favorito vince, si piazza, non si piazza.
In tutti i casi, caro bambino viziato Jacopo, la tua risposta denota tutta la tua intelligenza ed educazione.
Per fortuna non mi fai rabbia ma solo pena.
Messaggioda giacomo » 05/02/2005 - 19:46
TRENTINO DICE:
Premetto che non sono un esperto d ippica , ma mi sembra alquanto improbabile che tu possa trovare quote simili......
L unico consiglio che posso darti è di monitorare constatemente ilpalinsesto ippico ,magari giocando quantità irrisorie al fine di stabilire tu stesso la validità dell idea che cmq mi sembra interessante......
BUONA FORTUNA
Premetto che non sono un esperto d ippica , ma mi sembra alquanto improbabile che tu possa trovare quote simili......
L unico consiglio che posso darti è di monitorare constatemente ilpalinsesto ippico ,magari giocando quantità irrisorie al fine di stabilire tu stesso la validità dell idea che cmq mi sembra interessante......
BUONA FORTUNA
Messaggioda luca11 » 06/02/2005 - 13:08
Personalmente sono contrario a qualsiasi sistema che venga applicato con metodicità con lo scopo di trarre profitto, però la tua idea e l'esempio che hai portato con quote tutto sommato plausibili, non è campata per aria se applicata in un contesto ben definito.
Nello specifico (parlo solo in riferimento all'ippica inglese) posso consigliarti di applicare la metodica con i cavalli importanti di scuderie importanti, un cavallo Godolphin (generalmente un 2 anni) che corre con quota a 1/2 (ma anche 1/1), se è battuto non si dannerà l'anima per piazzarsi, anzi al contrario vistosi battuto il fantino tenderà a risparmiarlo e l'eventuale piazzamento sarebbe frutto del caso. Generalmente un cavallo che corre per vincere non corre per piazzarsi, e sostenere che se corre per vincere ha molte più probabilità di piazzarsi non è corretto, il vero gioco, anche in termini di somme scommesse, in Inghilterra è sul vincente.
Tutto questo in linea generale, poi ovviamente occorre sempre analizzare corsa per corsa.
Saluti
Nello specifico (parlo solo in riferimento all'ippica inglese) posso consigliarti di applicare la metodica con i cavalli importanti di scuderie importanti, un cavallo Godolphin (generalmente un 2 anni) che corre con quota a 1/2 (ma anche 1/1), se è battuto non si dannerà l'anima per piazzarsi, anzi al contrario vistosi battuto il fantino tenderà a risparmiarlo e l'eventuale piazzamento sarebbe frutto del caso. Generalmente un cavallo che corre per vincere non corre per piazzarsi, e sostenere che se corre per vincere ha molte più probabilità di piazzarsi non è corretto, il vero gioco, anche in termini di somme scommesse, in Inghilterra è sul vincente.
Tutto questo in linea generale, poi ovviamente occorre sempre analizzare corsa per corsa.
Saluti
Parlà non è fatica, è faticà che è fatica.
Filosofo Anconetano.
Filosofo Anconetano.
Messaggioda behrajan » 08/02/2005 - 13:28
in parte d'accordo ed in parte no
ovvio che soprattutto in ostacoli convenga il favoritissimo bancarlo piazzato che win
l'errore principale è che la scommessa sui cavalli è per sua natura per 1000 motivi irregimentabile quindi non si possono adeguare metodologie precise
ovvio che soprattutto in ostacoli convenga il favoritissimo bancarlo piazzato che win
l'errore principale è che la scommessa sui cavalli è per sua natura per 1000 motivi irregimentabile quindi non si possono adeguare metodologie precise
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda grizavis » 08/02/2005 - 20:00
behrajan ha scritto:in parte d'accordo ed in parte no
daccordissimo cn te.....è davvero difficile proporre un sistema d gioco sull'ippica
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda pier0 » 09/02/2005 - 00:06
Mi dispiace fare il bastian contrario, ma credo che i cavalli siano l'unico tipo di scommessa in cui l'applicazione di sistemi legati alle statistiche possa rendere positivamente.
Tengo a precisare che pur non essendo il mio modo di giocare, anch'io quotidianamente attingo alla notevole quantita' di dati disponibili sull' ippica inglese per formare le mie opinioni.
E quando parlo di dati non mi riferisco alla forma o al fantino, ma a tutta una serie di statistiche che indicano il perche' il tal cavallo rende solo in certi campi piuttosto che in certi periodi dell'anno, perche' il tal fantino rende su una certa distanza o con un certo trainer, e cosi' via...
Ora l'utilizzo che ne faccio io e' particolare, in quanto cerco d'individuare cavalli la cui quota potra' salire piuttosto che scendere, ma e' evidente che i risultati si possono ottenere anche puntando (e perche' no bancando) in presenza di certe condizioni.
Esistono anche alcuni software (e siti) che permettono di analizzare tutti questi dati e quindi cercare riscontri sulla validita' o meno di un sistema...certo e' che si tratta di un tipo di gioco a lungo termine e probabilmente non tutti hanno la mentalita' giusta per esso.
Inoltre "costruire" dei sistemi validi non e' facile ed i piu' cadono nell'errore comune del "backfitting"...di cui magari parliamo un'altra volta.
Tengo a precisare che pur non essendo il mio modo di giocare, anch'io quotidianamente attingo alla notevole quantita' di dati disponibili sull' ippica inglese per formare le mie opinioni.
E quando parlo di dati non mi riferisco alla forma o al fantino, ma a tutta una serie di statistiche che indicano il perche' il tal cavallo rende solo in certi campi piuttosto che in certi periodi dell'anno, perche' il tal fantino rende su una certa distanza o con un certo trainer, e cosi' via...
Ora l'utilizzo che ne faccio io e' particolare, in quanto cerco d'individuare cavalli la cui quota potra' salire piuttosto che scendere, ma e' evidente che i risultati si possono ottenere anche puntando (e perche' no bancando) in presenza di certe condizioni.
Esistono anche alcuni software (e siti) che permettono di analizzare tutti questi dati e quindi cercare riscontri sulla validita' o meno di un sistema...certo e' che si tratta di un tipo di gioco a lungo termine e probabilmente non tutti hanno la mentalita' giusta per esso.
Inoltre "costruire" dei sistemi validi non e' facile ed i piu' cadono nell'errore comune del "backfitting"...di cui magari parliamo un'altra volta.
Messaggioda behrajan » 09/02/2005 - 20:38
mah vorrei sapere con che sistemi sia possibile prevedere
un gamble come ieri alla prima di lingfield
un cavallo che aveva combinato poco o niente scende paurosamente negli ultimi 3 minuti e vince
o nella IV dove il fava haa corsa in mano ed il jockey per motivi suoi non lo spinge
confermata la tesi di luca alla terza southwell
il fava non riesce a vincere arriva terzo
il quarto ed il quinto non interessati alla miser posta non spingono per batterlo
più varie altre e solo ieri che le ho volute vedere per sosatenere le varie opinioni
se tutto qs è scientificamente prevedibile......
un gamble come ieri alla prima di lingfield
un cavallo che aveva combinato poco o niente scende paurosamente negli ultimi 3 minuti e vince
o nella IV dove il fava haa corsa in mano ed il jockey per motivi suoi non lo spinge
confermata la tesi di luca alla terza southwell
il fava non riesce a vincere arriva terzo
il quarto ed il quinto non interessati alla miser posta non spingono per batterlo
più varie altre e solo ieri che le ho volute vedere per sosatenere le varie opinioni
se tutto qs è scientificamente prevedibile......
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda trentino7 » 09/02/2005 - 23:37
Ovviamente le quote vanno lavorate prima se e' possibile.
La mia cmq, era solo una domanda volta a fare un po' di chiarezza.
Non mi spiego quelle rilevanti variazioni di quota degli ultimi minuti prima della corsa, dove un cavallo, non di rado, aumento o diminuisce sensibilmente(di solito il favorito ma non sempre)...solo informazioni dell'ultimo minuto???
In quei 3 minuti prima, di cose ne succedono parecchie, e se si prende l'onda buona, con poco rischio e ferrea disciplina, qualcosa si porta via, a prescindere dall'ordine di arrivo.
Ho notato alcune cose, pronte per essere smentite se del caso.
Molte volte, se il favorito della corsa precedente (considerando tutte le corse del giorno inglesi) vince, il favorito della corsa in partenza vede abbassarsi la sua quota, magari non stabilmente, ma si abbassa.
Ci sono dei lassi di tempo, a volte addirittura un minuto, in cui la quota continua ad aumentare o diminuire entro certi limiti (ad esempio tra 2.40-2.50).
Quando ci sono 3 favoriti, almeno 2 tendono a raggiungere in un determinato momento, a volte coincidente, la stessa quota.
Sono totalmente ignorante in materia equina, mi baso solo sul mercato, e a volte questo puo' essere un bene penso perche' non sono condizionato da altro.
In tutti i casi...e' molto divertente.
La mia cmq, era solo una domanda volta a fare un po' di chiarezza.
Non mi spiego quelle rilevanti variazioni di quota degli ultimi minuti prima della corsa, dove un cavallo, non di rado, aumento o diminuisce sensibilmente(di solito il favorito ma non sempre)...solo informazioni dell'ultimo minuto???
In quei 3 minuti prima, di cose ne succedono parecchie, e se si prende l'onda buona, con poco rischio e ferrea disciplina, qualcosa si porta via, a prescindere dall'ordine di arrivo.
Ho notato alcune cose, pronte per essere smentite se del caso.
Molte volte, se il favorito della corsa precedente (considerando tutte le corse del giorno inglesi) vince, il favorito della corsa in partenza vede abbassarsi la sua quota, magari non stabilmente, ma si abbassa.
Ci sono dei lassi di tempo, a volte addirittura un minuto, in cui la quota continua ad aumentare o diminuire entro certi limiti (ad esempio tra 2.40-2.50).
Quando ci sono 3 favoriti, almeno 2 tendono a raggiungere in un determinato momento, a volte coincidente, la stessa quota.
Sono totalmente ignorante in materia equina, mi baso solo sul mercato, e a volte questo puo' essere un bene penso perche' non sono condizionato da altro.
In tutti i casi...e' molto divertente.
Messaggioda pier0 » 10/02/2005 - 00:01
I movimenti nei 5 minuti che precedono la corsa sono causati dall'apertura degli shows sui campi e quindi dal relativo riversamento del gioco su Betfair.
Messaggioda behrajan » 10/02/2005 - 11:01
ho capito Piero ,tu intendi :
se ho un sistema che mi dice le verosimili quote di debutto posso essere in grado di colpire su chi le anticipa diverse
se ho un sistema che mi dice le verosimili quote di debutto posso essere in grado di colpire su chi le anticipa diverse
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania