badabing ha scritto:Philipson,ieri a fine serata diceva che lui li puntava i 3-3....
magari non ho capito bene...
vero filip che li punti i 3-3?
mannaggia alla pupazza......l'avevo layato......
Messaggioda Magotony » 12/09/2010 - 17:20
Messaggioda philips0n » 12/09/2010 - 18:07
Magotony ha scritto:Sembra che Philps0n abbia giocato anche su Juve-Samp.
E' il nuovo idolo dell ANVERSE !
Un grandissimo, una telefonata alla trasmissione Prima del Palo vale già la stagione.
Tutti i venerdi a partire dal 17 settembre in streaming su http://www.puntoradiobologna.it tel 0516389117
Ti aspettiamo Philps o postami in privato il numero che poi ti chiamo io.
http://www.puntoradiobologna.it
Messaggioda massi8183 » 12/09/2010 - 19:53

Messaggioda MAX_HAZZARD » 13/09/2010 - 18:36
philips0n ha scritto:Secondo il mio punto di vista bancare indistintamente questo risultato, a qualsiasi quota, su qualsiasi partita alla lunga porta un guadagno, in quanto difficilmente esce.
Ma è un mio punto di vista
Prima di metterlo in pratica, pongo questa domanda qui, in questo forum in quanto ho notato molta professionalità con utenti pronti oltre che a giudicare, anche a spiegare il motivo per cui il metodo proposto da utenti meno esperti non è profittevole.
Grazie
philips0n ha scritto:Io ho detto che, secondo me, si va in gain
Tu rispondi che finisco in un fosso, sei in grado di spiegarmi il perchè oppure è una tua sensazione?
Grazie
philips0n ha scritto:Quindi secondo il suo ragionamento perderei il 5%.....che non ho capito se corrisponde al fosso citato da Simbino o ad una buchetta sull'asfalto.....
philips0n ha scritto:
Perchè vedi....potrebbe esserci una soluzione....
Se qualcuno dice che quel metodo porta nel fosso perche "matematicamente" porta nel fosso, io credo che basterebbe fare il contrario....o sbaglio?
Non è "matematica" anche questa?
philips0n ha scritto:Tralasciamo il discorso del lay 3-3.
Mi avete spiegato che non va bene e accetto.
philips0n ha scritto:Ciao, il metodo (chiamiamolo cosi che facciamo prima) di cool27 lo avevo tirato fuori io circa 3 anni fa
Lo avevo chiamato "4 quote" in quanto mi aspettavo di chiudere la giocata al gol della squadra che avrei pronosticato.
Mi spiego meglio
se gioco 1-0 1-1 2-0 over 2.5 al gol della squadra di casa ho chiuso....
philips0n ha scritto:Dimostrato significa che esiste qualcosa che dimostra, non che dovrò dimostrare, altrimenti non si direbbe dimostrato.
Hai ragione comunque a specificare quel termine perchè molti non conoscono il significato.
philips0n ha scritto:badabing ha scritto:P.s. mi auguro che la domanda sui 3-3 fosse una burla...
Ciao.
Ma certo che era una burla!!
Io i 3-3 li punto......
jacopo21 ha scritto:ma se all'inizio dicevi che bancarlo indistantamente porta a un guadagno..
poi mo si scopre che ogni match ti copri..
di buscie ne hai dette a caterve eh
Magotony ha scritto:Sembra che Philps0n abbia giocato anche su Juve-Samp.
E' il nuovo idolo dell ANVERSE !
Un grandissimo...
Messaggioda 4n7ony » 13/09/2010 - 19:26

Messaggioda MAX_HAZZARD » 13/09/2010 - 19:42
4n7ony ha scritto:All'indecenza non c'è limite.
Senti questo è un forum serio, di gente seria e competente.
Rappresenti quel sito di wannamarcate di un incompetenza unica,onde per cui puoi benissimo tenerti lontano da qui. Che quelli di betfair di malta appendono quelle pagine al muro per farsi due risate al giorno*
*e giuro che non è una battuta

Messaggioda Minguccio69 » 13/09/2010 - 21:27
MAX_HAZZARD ha scritto:4n7ony ha scritto:All'indecenza non c'è limite.
Senti questo è un forum serio, di gente seria e competente.
Rappresenti quel sito di wannamarcate di un incompetenza unica,onde per cui puoi benissimo tenerti lontano da qui. Che quelli di betfair di malta appendono quelle pagine al muro per farsi due risate al giorno*
*e giuro che non è una battuta
è tanto che non fai sesso vero??
Max

Messaggioda MAX_HAZZARD » 14/09/2010 - 05:38
Minguccio69 ha scritto:4n7ony, lascialo perdere......
L' unico che scrive post ricchi di contenuto è lui, diavolo d' un Max!!!![]()
Si chiama effetto Dunning-Kruger....

Messaggioda ilmagnifico » 14/09/2010 - 12:31
massi8183 ha scritto:non capisco il "quote" di badabing![]()
![]()
a meno che non sia philips0n...ma non credo
dunque?

Messaggioda herminator » 14/09/2010 - 13:32
jacopo21 ha scritto:dai max..non c'hanno torto![]()
magari sbagliano i toni(ma io li condivido)
pero non puoi venire qui a propagandare il masaniello come un matto e poi scopriamo che tieni i corsi a 500euro a persona![]()
![]()
prrrrr
Messaggioda Löwen » 14/09/2010 - 14:56
herminator ha scritto:
un bookmaker che da un cashback del 60%(bookmaker che ovviamente non vi dico).
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |