CAVALLO PAZZO ha scritto:FACCIO A 1.10 CHE CUFFIONE E' LOBY![]()
![]()
Comparazione bonus scommesse
Mi metto alla prova....
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
134 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 16/10/2010 - 19:29
CAVALLO PAZZO ha scritto:FACCIO A 1.10 CHE CUFFIONE E' LOBY![]()
![]()
AWè CAVALLO PAZZO ,forse stai sbagliando persona...io non ho bisogno di farmi pubblicità ,non vendo pronostici falsi,non faccio lo schiavo ai lor signori,quindi stai calmo rilassati e stai sereno,,,ma chiss sa tutt na band?Mamma mia ragazzi,crescete...diamine!!!!Finiamo qui,va,bastaaaaaaaaaaaa,oggi poi devo festeggiare una grandissima giornata,non me la rovinate!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sapete la cosa che mi fa più ridere,che questi si difendono tra di loro,roba da pazzi!!!!!Statv bun!!!!
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 16/10/2010 - 19:34
CUFFIONE ha scritto:questa è la dimostrazione che un nuovo utente,con delle idee valide voi lo trattate male (mi collego alla discussione con loby)...!!vabbè grazie per la vostra considerazione...!!
![]()
![]()
fa na cosa cuffione,non so tu chi sia,ma per essere rispettato in questo forum,da persone come queste,devi arrivare almeno a mille messaggi...ora,cerca di dire diverse stronzate,non so che magari oggi piove,o magari fai pubblicità a qualche albergo,mmmm fammici pensare,dai prova con qualche locale,nelle città dove si svolgono vari tornei...poi vediamo un'pò?Insomma arriva a 1000 e forse sti fenomeni,ti rispeteranno e magari forse avrai un vero confronto!!!!Saluti!!
Messaggioda motorhead » 16/10/2010 - 19:55
per essere rispettato bisogna dire cose sensate, sul forum miliardi di utenti lanciano il sasso e poi scappano. nello specifico Agassi di chi sarebbe 'schiavo'? perchè parli di velocità di piazzamento delle bet in match truccati? quali prove hai di questi famosi secondi eliminabili? basta ripondere alle domande e nessuno si spanzerà dalle risate. troppo facile nascondersi dietro alla solita faccina e al solito 'me ne vado non mi meritate'
Messaggioda CUFFIONE » 16/10/2010 - 20:06
ahhahaha....
fantastica loby...!!per rispondere a cavallo pazzo potrei dirti nome e cognome mio senza problemi,non è per niente loby che si nasconde dietro Cuffione!!
cmq spero che tutto il forum inizii a rispettare ed aiutare i nuovi arrivati!!
cmq spero che tutto il forum inizii a rispettare ed aiutare i nuovi arrivati!!
Ricordate: I piedi sono importanti...
;)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 16/10/2010 - 20:20
motorhead ha scritto:per essere rispettato bisogna dire cose sensate, sul forum miliardi di utenti lanciano il sasso e poi scappano. nello specifico Agassi di chi sarebbe 'schiavo'? perchè parli di velocità di piazzamento delle bet in match truccati? quali prove hai di questi famosi secondi eliminabili? basta ripondere alle domande e nessuno si spanzerà dalle risate. troppo facile nascondersi dietro alla solita faccina e al solito 'me ne vado non mi meritate'
forse non hai capito....sono stato preso in giro in mia assenza....io volevo solo condividere la mia esperienza..arrivo qui,e vedo dei fenomeni,che hanno anche il tempo di deridere chi in quel momento,era fuori....facendosi film su catastrofi già annunciate....roba da matti!!!!e sul rispetto posso usare un vecchio aforisma:"Chi ha la casa fatta di vetro non dovrebbe gettare pietre contro quella degli altri.",spero di aver reso l'idea!!!!
Messaggioda trimmered » 17/10/2010 - 19:33
scusate se mi intrometto, ma trovo assolutamente condivisibile quanto espresso da motorhead.... lo sottoscrivo a piene mani...
caro loby, se è pur vero che spesso chi scrive è fatto oggetto di gratuite "sassaiole" è altrettanto vero che - in ogni realtà - è indispensabile in qualche modo "pagare scotto" superando diffidenze e "rendite di posizione" (più o meno meritate). qui, mi par di capire, ti si chiede di non prestare attenzione al "rumore" di fondo (per altro sempre e naturalmente presente in certi contesti), finalizzando con concretezza ed effettività le ragioni dei tuoi post. a beneficio dei molti che ti hanno presato credito, attenzione o semplice curiorisità , rispetto ai pochi che in qualche modo ritieni ti abbiano irriso/criticato/biasimato.
si tratta, come vedi, di consapevolezza... per uno che parla... 10 o forse più leggono... e forse non solo per... "perder tempo". Se hai qualcosa da dire... beh... dillo sopratutto per rispetto verso costoro... oltre che naturalmente verso te stesso... anche per l'immagine che vuoi questo universo ti riconosca... dai retta... lascia il "rumore" al suo ruolo... in fondo... non fa male a nessuno... e, per definizione... in genere... non dice assolutamente NULLA!!
Io come molti altri non so a cosa alludi... come ignoro le ragioni del perchè...
ma resta il fatto che se anche questa discussione si esaurisse come le ormai troppe, più o meno per le stesse dinamiche, che ho visto su questa piazza spegnersi... sommerei l'ennesima delusione alle precedenti che mi stanno progressivamente allontanando con grande rammarico.
scusandomi ancora per l'intromissione... cordialità , Trim
caro loby, se è pur vero che spesso chi scrive è fatto oggetto di gratuite "sassaiole" è altrettanto vero che - in ogni realtà - è indispensabile in qualche modo "pagare scotto" superando diffidenze e "rendite di posizione" (più o meno meritate). qui, mi par di capire, ti si chiede di non prestare attenzione al "rumore" di fondo (per altro sempre e naturalmente presente in certi contesti), finalizzando con concretezza ed effettività le ragioni dei tuoi post. a beneficio dei molti che ti hanno presato credito, attenzione o semplice curiorisità , rispetto ai pochi che in qualche modo ritieni ti abbiano irriso/criticato/biasimato.
si tratta, come vedi, di consapevolezza... per uno che parla... 10 o forse più leggono... e forse non solo per... "perder tempo". Se hai qualcosa da dire... beh... dillo sopratutto per rispetto verso costoro... oltre che naturalmente verso te stesso... anche per l'immagine che vuoi questo universo ti riconosca... dai retta... lascia il "rumore" al suo ruolo... in fondo... non fa male a nessuno... e, per definizione... in genere... non dice assolutamente NULLA!!
Io come molti altri non so a cosa alludi... come ignoro le ragioni del perchè...
ma resta il fatto che se anche questa discussione si esaurisse come le ormai troppe, più o meno per le stesse dinamiche, che ho visto su questa piazza spegnersi... sommerei l'ennesima delusione alle precedenti che mi stanno progressivamente allontanando con grande rammarico.
scusandomi ancora per l'intromissione... cordialità , Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda simbino » 17/10/2010 - 19:51
Mah
Io , che non ho mai insultato nessuno vorrei qui dire la mia.
Che Agassi sia bravo nel betting è una cazzata clamorosa. Se dovesse giocare qualcosa di perizia pura ...beh sarebbe sotto i ponti. Qui si parla di un'altra cosa. Qui si parla di fare trading dai campi....non è certo la stessa cosa. Io l'ho visto iniziare da 0 e so che ha guadagnato bene, molto.
Qualcuno dice che fa lo schiavo? Boh a me non sembra ma se potessi guadagnare così...beh lo schiavo lo farei anche io....e lo farebbero tutti. Fidatevi.
Dopodichè devo anche dire che all'ultimo ritrovo (circa 10 gg fa) lui mi ha spiegato che ci sono stratagemmi per essere più veloci ... ma assolutamente i secondi ci sono x tutti. Beh non vedo perchè non dovrei credergli : a me non ha mai detto una balla. MAI. Posso capire poi che chi guadagni bene attiri le invidie di molti....però non capisco perchè si debba arrivare a litigare.
Io , che non ho mai insultato nessuno vorrei qui dire la mia.
Che Agassi sia bravo nel betting è una cazzata clamorosa. Se dovesse giocare qualcosa di perizia pura ...beh sarebbe sotto i ponti. Qui si parla di un'altra cosa. Qui si parla di fare trading dai campi....non è certo la stessa cosa. Io l'ho visto iniziare da 0 e so che ha guadagnato bene, molto.
Qualcuno dice che fa lo schiavo? Boh a me non sembra ma se potessi guadagnare così...beh lo schiavo lo farei anche io....e lo farebbero tutti. Fidatevi.
Dopodichè devo anche dire che all'ultimo ritrovo (circa 10 gg fa) lui mi ha spiegato che ci sono stratagemmi per essere più veloci ... ma assolutamente i secondi ci sono x tutti. Beh non vedo perchè non dovrei credergli : a me non ha mai detto una balla. MAI. Posso capire poi che chi guadagni bene attiri le invidie di molti....però non capisco perchè si debba arrivare a litigare.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda raptor » 18/10/2010 - 10:55
Io conosco loby da qualche mesetto, in questi tempi non ci siamo sentiti tanto perchè sono stato fuori.
Da quel poco che lo conosco mi è sembrato una persona seria e corretta ....e soprattutto - credo sia la cosa più importante- non credo sia un "venditore di favole".
Credo pertanto, che coloro che lo hanno preso in giro senza che lui abbiao messo le basi alle sue premesse non sia stato, quantomeno, molto intelligente!
Una volta detta la cazzata, allora scherziamo e lanciamo i sassi ma prima...PERCHé?....è ormai diventata routine....e alla fine penso che sia più corretto porgere le proprie scuse a loby in attesa che lui dica la sua....farebbe anche comodo a tutti....
Poi se di cosa buona si tratta allora festeggiamo un pò tutti....se di cagata si tratta festeggiamo un ennesima cagata (del forum) con schezi e quant'altro.....io rimango scettico...ma credo sia giusto attendere e condividere...
Da quel poco che lo conosco mi è sembrato una persona seria e corretta ....e soprattutto - credo sia la cosa più importante- non credo sia un "venditore di favole".
Credo pertanto, che coloro che lo hanno preso in giro senza che lui abbiao messo le basi alle sue premesse non sia stato, quantomeno, molto intelligente!
Una volta detta la cazzata, allora scherziamo e lanciamo i sassi ma prima...PERCHé?....è ormai diventata routine....e alla fine penso che sia più corretto porgere le proprie scuse a loby in attesa che lui dica la sua....farebbe anche comodo a tutti....
Poi se di cosa buona si tratta allora festeggiamo un pò tutti....se di cagata si tratta festeggiamo un ennesima cagata (del forum) con schezi e quant'altro.....io rimango scettico...ma credo sia giusto attendere e condividere...
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 18/10/2010 - 11:25
Chiudiamo ,non ho bisogno di fare pubblicità ....ho viaggiato e lavorato sodo,per arrivare a determinate cose e persone....se volessi farmi pubblicità , aprirei dei post su determinate partite,avvisando gli utenti che in quel macth,su un giocatore,ad un certo punto bancateci di tutto,perchè da quel momento in poi,non toccherà mai più quella quota!!!!Ora,a me non interessa assolutamente,sono stato insultato e preso in giro,basta....finisce qui....so cosa fanno determinate persone presenti su questo forum,e non lo condivido,perchè ripeto io vado contro il sistema,ma se sta bene a loro,continuassero,non mi interessa....e ripeto per l'ennesima volta l'origine del post,era ben diversa....quindi sicuramente chi ha sbagliato non è il sottoscritto!!!!!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 18/10/2010 - 11:39
Ciao Loby,dici di cercare un dialogo un confronto e soprattutto dici di aver scoperto determinate cose bene allora come giustamente chiedeva l'utente Motorhead spiegati bene inutile girare attorno cosi è come parlassi del nulla di un grandissimo 0,te lo chiedo con educazione e non ho motivo di non volerti credere so solo che Agassi lo conoscono in tanti da anni,quindi la sua attività è nota e soprattutti proficua,poi che debba lavorare per altri e dividere gli introiti etc francamente sono affari suoi e mi pare anche poco educato etc. chiamarlo schiavo e fare allusioni sulla sua attività , se vuoi farne ok ma devi spiegarti per bn,se devo dire ciò che penso dico 1- da altre fonti ho saputo e non avrei motivo di non credere che i 5 secondi sono inannullabili,2- in effetti mi dedevi spiegare senza fare giri di parole inutili,se alcuni match fossero truccati e a bordo campo ci fossero coloro che sanno che importanza ha il momento temporale per il piazzamento delle bet e soprattutto non vedo che bisogno avrebbero di andare sui campi potrebbero piazzarle tranquillamente da casa senza rischiare controlli etc,poi dici di aver pagato,francamente credo che se pure ci fosse chi conosca determinate verità e movimenti non andrebbe mai a svelarle essendo fonte inesauribile di guadagno seppur pagato e soprattutto poi al primo venunto,mi sa un po scusa il paragone di quelli che dicono di vendere i terni vincenti alla tv,onestamente scusami ancora se sbaglio dubito davvero fortemente che tu sia andato in cina,se rispondi fallo per bene seza giri di parole senza accuse se davvero vuoi confrontarti e soprattutto essere creduto,altrimenti sparisci e per sempre.
Ultima modifica di careca super 9 il 18/10/2010 - 14:55, modificato 2 volte in totale.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Roman10 » 18/10/2010 - 11:43
Ma basta, è patetica sta discussione....ma chi ti ha preso in giro ???
E' normale che se dici che farai il primo torneo in China e poi nn scrivi per 2 settimane si faccia qualche battuta...vedi di scendere sulla terra perchè qui l'unico che si crede di essere un fenomeno sei tu.
E' normale che se dici che farai il primo torneo in China e poi nn scrivi per 2 settimane si faccia qualche battuta...vedi di scendere sulla terra perchè qui l'unico che si crede di essere un fenomeno sei tu.
-
Mattia1986Bologna
- Super Budinone

Messaggioda Mattia1986Bologna » 18/10/2010 - 12:24
Agassone ti serve un assistente?
P.s. mi spiegate in cosa consiste questo trading live dai campi e che vantaggi così grossi porta da portare gente a seguire i tornei?
P.s. mi spiegate in cosa consiste questo trading live dai campi e che vantaggi così grossi porta da portare gente a seguire i tornei?
Ultima modifica di Mattia1986Bologna il 18/10/2010 - 12:28, modificato 1 volta in totale.
134 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania