Look ha scritto:ieri...M4rco ha scritto:Non ti garantisco nulla. Posso decuplicare il tuo capitale come azzerarlo.
...oggiM4rco ha scritto:Un bravo trader su betfair invece va sicuramente a guadagno.
...
Io sono un bravo trader punto e basta.M4rco ha scritto:...riassumendo permettimi di dire che non capisci nulla di bettrading.
ok permesso...tu invece permettimi di domandarti se ci fai o ci sei
Dare 100 euro ad un trader e chidergli di operare al tuo posto vuol dire che il trader cerchera di usare al meglio le propie capacita'. Questo tipo di operazione e' come mettere i soldi in un fondo. Quanto ti renderanno? e chi lo sa dipende dalla bravura del gestore. In teoria potrebbero perdere tutto. Considerando che nel caso tu volessi darmi i 100 euro io ovviamente li userei esclusivamente per fare operazioni di trading e non eventuali surebet (quelle se le vedo permettimi di dirti che le farei con i miei soldi) Quindi se io iniziassi ad operare con i tuoi soldi sono certo che otterrei un ottimo risultato MA non ti garantisco nulla. Hai gia sentito parlare di LIVE bloccati durante le partite? Hai mai sentito parlare di problemi tecnici? Hai mai sentito parlare di partine nelle quali segnano 3 gol in 10 minuti? E spiegmi, se io stesso ho messo a preventivo che prima o poi durante una mia operazione una cosa cosi' mi succedera' perdendo ad esempio i 100 euro non capisco come possa garantire a te che mentre opero con i tuoi soldi cio' non accada.
Spero di essere stato mooolto piu chiaro e preciso. Se non lo sono stato prima e' solo perche' pensavo che ci arrivavi da solo. Senza offesa.
Ciao