Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
8973 messaggi
-
Pagina 579 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 577
- 578
- 579
- 580
- 581
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda artemius » 06/06/2011 - 22:08
Ennesimo giorno con problemi relativi ai blocchi di betfair,sembrava iniziata bene la giornata con le prime gare,anzi in prelive velocità notevole,poi appena in live un vero e proprio freno a mano tirato..in una gara c'ho rimesso qualcosina,solo quella di 3m e passa delle 18.15 è stata bella fluida...non sò a voi,ma a me ste condizioni mi fanno passare la voglia di giocare..
Messaggioda InPlay » 07/06/2011 - 14:36
.
allora Artemius..(parlo direttamente a te perchè sei L'UNICO in italia ad avere questo problema insieme a ME) questa è stata la risposta di betfair alla mia mail dove spiegavo quello che accade da più di una settimana SCENTIFICAMENTE DALLE 14 IN POI.....ho altresì fatto notare se tutto ciò non fosse un rilassamento verso la clientela italiana lasciata ormai alla deriva..da cui deriva la seconda parte della sua risposta un po "risentita"..
Ti ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo verificato con i nostri tecnici, e non si sono verificati problemi nell'ultima settimana come da te esposto, comunque noi siamo sempre attenti alla cura dei nostri clienti per poter sempre offrire il nostro servizio al meglio.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci
Cordiali saluti,
Massimo Pappalardo
Betfair Helpdesk
Inutile dirti che gli ho anticipato di aver fatto MOLTE prove con più programmi che sfruttano le api..che ho una 20 mega di adsl...(con tanto di minaccia al povero operatore di dirmi se ero sotto Qos (una restrizione delp2p e che gli avrei personalmente aperto la testa se lo fossi stato...)..che ho 5 modem in casa (leggere bene 5)..che il pc con il quale opero è un i7 con 8gb di ram e che su tale pc è installato un solo programma B.assistant...
MORALE:
ho prenotato una consulto da tale mago ANUBI che ha detto che abbiamo delle negatività e che con 750 euro ci fa un rito propiziatorio..se vuoi smezzare fammelo sapere che andiamo assieme ..ho prenotato per lunedì prossimo
allora Artemius..(parlo direttamente a te perchè sei L'UNICO in italia ad avere questo problema insieme a ME) questa è stata la risposta di betfair alla mia mail dove spiegavo quello che accade da più di una settimana SCENTIFICAMENTE DALLE 14 IN POI.....ho altresì fatto notare se tutto ciò non fosse un rilassamento verso la clientela italiana lasciata ormai alla deriva..da cui deriva la seconda parte della sua risposta un po "risentita"..
Abbiamo verificato con i nostri tecnici, e non si sono verificati problemi nell'ultima settimana come da te esposto, comunque noi siamo sempre attenti alla cura dei nostri clienti per poter sempre offrire il nostro servizio al meglio.
Cordiali saluti,
Massimo Pappalardo
Betfair Helpdesk
Inutile dirti che gli ho anticipato di aver fatto MOLTE prove con più programmi che sfruttano le api..che ho una 20 mega di adsl...(con tanto di minaccia al povero operatore di dirmi se ero sotto Qos (una restrizione delp2p e che gli avrei personalmente aperto la testa se lo fossi stato...)..che ho 5 modem in casa (leggere bene 5)..che il pc con il quale opero è un i7 con 8gb di ram e che su tale pc è installato un solo programma B.assistant...
MORALE:
ho prenotato una consulto da tale mago ANUBI che ha detto che abbiamo delle negatività e che con 750 euro ci fa un rito propiziatorio..se vuoi smezzare fammelo sapere che andiamo assieme ..ho prenotato per lunedì prossimo
Messaggioda kazu » 07/06/2011 - 17:53
ciao InPlay, simpatica l'email, comunque grazie... come ben sai non siete gli unici 2 ad avere problemi, però oggi sembra andare meglio, a voi?
InPlay ha scritto:.
Cordiali saluti,
Massimo Pappalardo
Betfair Helpdesk
MORALE:
Messaggioda InPlay » 07/06/2011 - 18:10
Leggermente..leggermente meglio..invito ovviamente tutti a mandare una mail giusto per fargli capire che proprio rincoglioniti del TUTTO non siamo..
servizio.clienti@betfair.com
ciauz
servizio.clienti@betfair.com
ciauz
Messaggioda artemius » 07/06/2011 - 22:44
Carina la mail,veramente..
Vedrò di farmi sentire anch'io.Non sò nel pomeriggio,ma in serata mi sembrava anche peggio degli altri giorni,blocchi continui.Meno male che ho usato poco il live,quando ci sono ste situazioni,meglio sospendere,un pò come ho fatto qualche settimana fà quando betfair crashava all'ora di pranzo.Comunque quoto kuzu,ho amici che usano Betting Assistant che accusano gli stessi problemi,quindi è un problema generale.Che dire,speriamo risolvano a breve.
Messaggioda kazu » 07/06/2011 - 22:47
io personalmente ho problemi con 2 connessioni telecom diverse, tu artemius che connessione hai?
artemius ha scritto:Carina la mail,veramente..Vedrò di farmi sentire anch'io.Non sò nel pomeriggio,ma in serata mi sembrava anche peggio degli altri giorni,blocchi continui.Meno male che ho usato poco il live,quando ci sono ste situazioni,meglio sospendere,un pò come ho fatto qualche settimana fà quando betfair crashava all'ora di pranzo.Comunque quoto kuzu,ho amici che usano Betting Assistant che accusano gli stessi problemi,quindi è un problema generale.Che dire,speriamo risolvano a breve.
Messaggioda InPlay » 07/06/2011 - 23:02
Ciao Kazu ..la tua adsl non ha nessun problema...è a Malta dove noi "rimbalziamo" che è il problema..ma come avrai letto sopra.. ho scritto a batfair ed il signorino mi ha detto che dico cazzate..ora ho anche voi scrivete 2 righe e gli dite che le cose non vanno bene una bella fava..oppure dobbiamo rassegnarci a tirare freccette a caso..
un saluto
un saluto
8973 messaggi
-
Pagina 579 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 577
- 578
- 579
- 580
- 581
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania