baster ha scritto:M4rco ha scritto:baster ha scritto:Solo che anche con l'elettronica informatica ci dovrebbe essere un limite altrimenti pochi mettono le mani sul tutto, e qui Betfair da segno di poca serietà .
io non ho capito nulla.... puoi tradurre?
Hola,
probabilmente giocando sulle corse Uk hai una visione differente rispetto a quella che avresti se frequentassi giornalmente i mercati citati.
Io ero partito da una panoramica....
Iniziai giocando da:
1_direttamente dal sito Betfair
2_poi son passato a Betting Assistant conosciuto con questo thread
3_e qui mi son fermato, senza nemmeno approfondire i fogli excell ecc...
Sarò fesso io,
poi da almeno un anno a questa parte vedo impazzare sempre più l'elettronica (chiamiamoli software automatici, bot, come vuoi)
Dopo di che tu confermi un mio sospetto, quando dici che i Bet Angel o Betting Assistant sono dei giocattoli rispetto a certi software personalizzati.
Affermando tra l'altro che questi software commerciali sono limitati volutamente, infatti quando chiesi alla Gruss sul perchè non inserivano qualche opzione particolare per essere più competitivi, ho sempre ricevuto risposte educate ma evasive.
Il prossimo step quale sarà ?
Proporrei di creare un software che renda invisibili agli altri i propri stakes inseriti nella ladder.
Oppure un software che permetta di spostare gli stakes degli altri giocatori sia di banco che di punta trascinandoli con il puntatore del mouse.. (ma forse qui si entrerebbe nell'hackeraggio...)
Appunto, quale sarà il prossimo step informatico applicato a Betfair?
Battute a parte, se a Betfair sta tutto bene perchè così introitano più soldi, ok, come legalizzare il doping nelle gare di atletica, se non ti dopi, fesso tu.
E' quello che mi hanno risposto quelli di Betfair ad una mail sulla questione, sul proliferare di questi sistemi sui mercati secondari.
Dunque per competere ad armi pari su Betfair (in questi mercati) devo assoldare un perito informatico che mi prepari un software personalizzato, la cosa la trovo decisamente comica.....
Tu sei un informatico? Ne hai assoldato uno? Oppure fai scalping su un cavallo alla volta (o 2 o 3 ma sempre manualmente) usando il giocattolo Bet Angel?
Altro conto, su questi mercati (che probabilmente non frequenti assiduamente) quando ti trovi a giocare contro dei software che monopolizzano un'intera corsa fino a tot minuti dalla partenza, su tutti i cavalli o cani partecipanti.
Ok, sono trader che mediante software personalizzati e settati allo specifico monopolizzano il tutto lasciando le bricciole agli altri, il senso è questo.
Per me è concettualmente una schifezza, consentita da Betfair, dunque ancor di più.
Guarda che non hai affatto commesso errori ,o magari fatto delle battute....il fatto che ci siano software che non fanno vedere i propri soldi o parte di alcuni sulla ladder io ne sono più che sicuro ,perchè non è possibile che ci siano 100 euro prima di me(e nel calcio nei mercati liquidi avviene in maniera impressionante),e vedo che devono essere abbinati 2000 mila euro per far si che arrivi il mio turno.....domanda ma sti duemila euro dove minchia stavano?ma me ne frego,se sta bene a loro,azzi propri.....il problema però sorge quando ti cambiano lo stake in live,e qui mi faccio mille risate.....ti spiego:Prendo un cavallo lo punto a una determinata quota,o vicenversa(banco),prima della partenza metto il mio stake su tutte le corse,a un determinato livello...appena incomincia la corsa,vedo il mio stake cambiare livello,in maniera automatica,senza che io faccia movimenti,anche perchè il live non lo guardo,vado a scalpare l'altra corsa....chi fa questi giochetti non è altro che un dilettante,uno sporco vigliacco,pagliaccio che si nasconde dietro un pc....un verme,schiavetto di qualcuno....ho due video dove testimonio le fasi ,il bello che non lo fa in tutte le corse,ma lo prenderò di nuovo tanto usando due accaunt si attacca ecco perchè non mi faccio ne preblemi di betangel o altro ,ma gli stake spostati nel live mi danno fastidio....sto preparando un montaggio da mettere su youtube,cosi la testa di minchia si calma ,prima o poi lo vedrà .....se a qualcuno è capitato in passato di assistere a ste cose,sarebbe bello che lo dicesse.. anche perchè ci sono tantissimi modi per mascherarlo/i ed evitare che si ripetano,e addirittura sapere o capire chi potrebbe essere....ultima cosa, credo che betangel non sia un giocattolo,dipende da quello che fai,c'è gente che usa software velocissimi per scalpare dando naturalmente la percentuale a pseudo informatici che guadagnano sul tuo lavoro,io invece credo che per la liquidità presente su betfair,ora non sia neccessario,differente il discorso in estate quando la liquidità aumenta,opinione personale ovviamente.....