Bat66 ha scritto:M4rco ha scritto:Bat66 ha scritto:
Sbaglio o è una versione che vale 30 giorni?
Ciao, io sono passato a BetAngel da prima che lo mettessero a pagamento quindi non so bene come funziona adesso. Fattostà che da quel che leggo il primo mese e' gratis e poi costa 5 sterline al mese (nulla rispetto betangel)
Ciao
Grazie ma volevo soltanto provare, dopo avermi letto 21 pagine della discussione e me ne restano da leggere altre 13 - mi sono incuriosito anche se non ho ben capito una cosa es:
se banco una quota che tende a salire devo puntarla appena mi viene abbinata? a quota superiore di 1/2 tik?. Nalla discussione ho letto spesso che se si perde si perde un tik, cortesemente mi dite come...., cosa dovrei fare, dopo aver bancato la quota dovrei puntare 1/2 tik sopra e 1 tik sotto?
Questa confusione verra totalmente azzerata nel momento in cui proverai a tradare con i 5 o 10 euro.
Non e' che se si perde si perde un solo tick.... sono io a decidere di uscire con un tick di loss se le cose non vanno come dico io.
ATTENZIONE:
se io banco un cavallo a 1,65 il mio trade e' giusto o sbagliato? se la quota va a 1,62 e poi va su a 1,75 il mio trade e' giusto o sbagliato?
Dipende dallo stop loss che ci siamo dati.
Se io mi do uno stop loss di 1 tick allora il trade e' sbagliato e mi chiudero' a 1,64, se invece mi ero dato uno stop loss di 4 tick allora il trade e' giusto.
Fare scalping vuol dire avere uno stop loss di 1 massimo 2 tick e mai oltre i 3. Fare trade di piu ampio raggio significa avere uno stop loss di 3-5 tick anche 10 o 20 se usiamo uno stake basso.
Tutto sta a noi e al nostro modo di operare.
La cosa importante e' rispettare lo stop loss perche' violare questa regola porta a grosse perdite.
Ciao